Rebelde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Rebelde è una telenovela messicana prodotta da Televisa. È un remake dell'argentina Rebelde Way, con adattamenti sui personaggi principali e sui loro profili per adattarla ai gusti del pubblico messicano. La serie si compone di 3 stagioni, e l'ultimo episodio è andato in onda il 2 giugno 2006 in Messico.
    Questa serie ha avuto un enorme impatto sui teenager latinoamericani, ed è una delle telenovele per ragazzi più famose.
    La storia è ambientata alla "Elite Way School", una prestigiosa scuola messicana frequentata dai figli delle famiglie più ricche del paese, ma anche da studenti scolasticamente molto dotati. Le puntate si snodano tra intrecci amorosi e litigi, ma vi sono anche delle sottotrame che coinvolgono i genitori degli studenti e il personale scolastico.
    Una caratteristica della serie è il fatto che si usano anche parole e frasi in inglese, seppure la lingua originale sia lo spagnolo, dando così un tocco di spanglish al programma.
    Dalla soap "Rebelde" è uscito anche il gruppo, RBD, composto dai 6 protagonisti della soap.

    Trama

    Rebelde è la storia di quattro adolescenti che frequentano la "Elite Way School", una famosa scuola privata internazionale. Nella scuola troviamo Miguel. Miguel is a kid who goes to school due to a scholarship. Miguel è un ragazzo che va a scuola a causa di una borsa di studio. Il suo obiettivo nella vita è di diventare ricco e ottenere una vendetta contro l'uomo che ha rovinato suo padre e suo padre ha causato il suicidio. Durante il suo piano di vendetta si rende conto che l'uomo che odia di più è il padre l'amore della sua vita, Mia. Lei è la figlia di Franco, un potente uomo ricco. Mia è la ragazza più popolare della scuola ed è sempre felice.Odia il fatto che suo padre è un cantante Rey Alma, madre di Roberta.Roberta è una ragazza che ha sempre vissuto all'ombra del famoso mamma di lei. . Per questo motivo si dubita sempre la sua grande bellezza e il suo talento. Poi c'è Diego, un ragazzo che è cresciuto sapendo che il suo destino era quello di essere in politica. Il suo modello è suo padre, un freddo uomo medio. E per questo Diego è media e freddo pure.Nella scuola i quattro ragazzi incontrano Enrique, un giovane insegnante che cambierà le loro vite per sempre.

    Cast

    Juan Ferrara... Franco Colucci
    Ninel Conde... Alma Rey
    Enrique Rocha...León Bustamante
    Anahi... Mia Colucci
    Alfonso Herrera... Miguel Arango
    Dulce Maria.. Roberta Pardo Rey
    Christopher Uckermann... Diego Bustamante
    Maite Perroni... Guadalupe "Lupita" Fernandez
    Christian Chávez... Juan "Giovanni" Méndez López
    Zoraida Gómez... Jóse Luján Landeros
    Eddy Vilard... Teodoro "Téo" Ruiz Palacios
    Angelique Boyer... Victoria "Vico" Paz
    Patricio Borghetti... Enrique Madariaga (2004/2006)
    Lisardo Guarinos... Martin/Octavio Reverte (2005–2006)
    Karla Cossío... Pilar Gandía Rosalez
    Estefania Villarreal... Celina Ferrer Mitre
    Felipe Nájera... Director Pascual Gandia
    Leticia Perdigon... Mayra Fernández
    Juan Pedro... Luis Garcia
    Jack Duarte... Tomás Goycolea
    Ronald Duarte... Jack Lizaldi Heidi
    Lourdes Canale... Hilda Acosta
    María Fernanda García... Alice Salazar
    Rodrigo Nehme... Nicolás Huber (2004–2005)
    Derrick James... Santos Echagüe (2005–2006)
    Maria Fernanda Malo... Sol de la Riva (2005–2006)
    Viviana Ramos... Lola Fernández (2005–2006)
    Cláudia Schmidt...Sabrina Guzman (2005–2006)
    Allisson Lozano... Bianca Delight (2005–2006)
    Tony Dalton... Gastón Diestro (2005–2006)
    Diego González... Rocco Bezauri (2005–2006)
    Grettell Valdéz... Renata Lizaldi (2004)
    Julio Camejo... Mauro (2004)
    Eleazar Gómez... Leonardo (2005)
    Nailea Norvind... Marina Cáceres (2006)

    FONTE: WIKIPEDIA



    Ragazzi cercherò altre immagini e video e li posterò :baci:

    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 22:38
     
    .
  2. JessicaRBD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissime!!!! Grazie samygio!!!
     
    .
  3. Serenella76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    veramente carina sta serie
     
    .
  4. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai vista e nemmeno la conoscevo...Il cast sembra tutto giovane come Dolce Valentina .Deve essere interessante questa serie...
     
    .
  5. JessicaRBD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga dovete credermi io mi sono innamorata di questo gruppo, puntate ne ho viste pochissime dalla mia migliore amica... Questa telenovela l'hanno trasmessa in sudamerica e nei paesi dell'est (Romania, Ungheria, Slovenia, Moldavia), peccato che non l'abbiano trasmessa qui.. Mi pare che qualcuno abbia postato che su RaiGulp dovevano trasmettere l'originale argentina Rebelde Way.... Mi piacerebbe guardare anche qualla ma gli RBD sono unici e favolosi!!!!
     
    .
  6. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted

















    Edited by Morena@ - 25/5/2011, 00:04
     
    .
  7. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusami Morena...nn avevo visto che era già presente questa telenovela qui sul forum :wub: :wub:
     
    .
  8. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti su rai2 sta facendo rebelde way, e io la sto registrando davvero carina, questa non la copnsoco ma credo che anche questa sia interessante...
     
    .
  9. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kevin davvero?? A ke ora?? Nn mi hai detto nnt!
     
    .
  10. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn so a me qst telenovelas divise in più stagioni nn mi piacciono!!!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexa_S @ 25/5/2011, 15:08) 
    scusami Morena...nn avevo visto che era già presente questa telenovela qui sul forum :wub: :wub:

    Ma tranquilla,può succedere ;)
     
    .
  12. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho cercato qualche info su internet e su rai 2 la trasmettono la mattina metà puntata 2 volta a settimana! Ma io nn lo so durerà anni se la trasmettono in questo modo...
     
    .
  13. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :wow: solo giovanissimi attori...
     
    .
  14. .Asia.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa versione non l'ho vista,ho visto quella argentina è mi ha catturato,hanno fatto anche un film alla fine delle due stagioni......ma comunque penso che entrambe le versioni siano belle forse in quella messicana gli attori erano troppo grandi di età per interpretare degli adolescenti,no? ^_^
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    a me sarebbe piaciuto vedere questa telenovela con maite
     
    .
29 replies since 31/3/2011, 12:07   1819 views
  Share  
.
Top
Top