A chi piace cucinare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eladiabla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Abbiam visto che ce piace de magnà, e pure bene! (mi è uscita così la parlata romana, vabbò!)
    Ma sappiamo, ci piace anche altrettanto cucinare? Quali sono i piatti forti?
    A me piace 1 sacco cucinare, però vorrei imparare a fare bene le torte, che per me sono una vera impresa purtroppo!!
    tutto il resto no, ma le torte son difficili, uffa!
    però cucinare mi piace, mi rilassa, e mi dà tante di quelle soddisfazioni: che bello è quando inviti gli amici che spazzolano tutto, e poi ti dicono, con la pancia piena: è tutto buonissimo!!
    o quando cucini per il tuo amore e alla fine ricevi i complimenti... troppo figo!!
    la cucina, per me, è un atto d'amore...
    :baci: :baci: :baci:
    Attached Image
    cacio.jpg

     
    .
  2. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non cucino!! :lol:
    Cioè se è proprio necessario, diciamo che me la cavo anche.... un piatto di pasta lo so fare! però non mi metto ai fornelli di proposito.... preferisco fare l'assaggiatrice!! :lol: :lol:
    :baci: :baci:
     
    .
  3. eladiabla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah ah, mica scema, :super: mi ricordi un'amica mia che infatti è sempre qua a cena, o autoinvitata da qualche parte, :ahahaha:
     
    .
  4. isab1066
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    COMPLETAMENTE IMPEDITA ....AUTOSUFFICIENTE ...MA NON POTREI MAI INVITARE QUALCUNO A CASA .....SICK SICK
     
    .
  5. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch' io so cucinare benissimo, oltre ad essere una buona forchetta. solo che quando si lavora il tempo è sempre poco per preparare manicaretti, questo però gioca a mio favore, nn avendo molto tempo per cucinare riesco sempre a mantenermi a dieta
     
    .
  6. cleopatra1982
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io adoro cucinare........... e meno male perchè se speravo su mio marito mi sa' che morivamo di fame,il mio piatto forte è la parmiggiana l'adoro,mio marito mi dice sempre che come la faccio io non la fa nessuno...........che soddisfazione!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    Mi piace cucinare e provare nuove ricette.
     
    .
  8. *-*Diamante*-*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehmmmmmmmmmmmmmmm so fare quallkosina ma dolci x niente..al dire la verità in cucina nn ci metto mani,anke xke ci sn mia mamma e mia sorella..e nex mi vuole imparare..da sola riesco a fare le cose + banali..xò mi piacerebbe essere brava
     
    .
  9. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io mi so fare solo la pasta con la panna e la cotoletta :lol:
     
    .
  10. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io me la cavo abbastanza,so fare di tutto,dagli antipasti al dolce
     
    .
  11. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io cucino bene ma mi scoccio a farlo, quindi preferisco magnà :)
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    diciamo che,me la cavicchio.
     
    .
  13. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ancora ho mamma che cucina ma quando ho qualche occasione tipo il ragazzo a cena e siamo da soli mi diverte proprio cucinare e ci metto passione...se devo cucinare per me non ci spreco molto tempo!
     
    .
  14. Maricry68
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io adoro cucinare...ma mi piace anche mangiare!! :P
     
    .
  15. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me cucinare mi piace... piu' o meno quasi tutto.
    non mi riescono bene solo le torte quelle semplici, soffici, tipo quelle allo yogurt, mentre mi riescono dolci piu' complicati..boh! ogni tanto mi impunto e mi viene voglia di riprovare ma alla fine il risultato e che mi tocca magnarla tutta io!
     
    .
308 replies since 7/4/2011, 20:39   959 views
  Share  
.
Top
Top