A chi piace cucinare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io adoro cucinare e inventarmi dei piatti. me la cavo ma ora lavorando e arrivando casa alle 19 e con una bimba di 2 anni ho accantonato questa mia passione
     
    .
  2. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora io sono una bona forchetta e amo cucinare! mi piace sperimentare nuove ricette e a volte ne prende alcune da internet o dal forum stesso e mi cimento nel compito! hihihihihi
    quelli che mi riescono bene sono i primi... ** i docli un pò menò! :P XD Però col tempo imparerò ò_ò, cakkio mi dovevo fare chef XD
     
    .
  3. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eladiabla @ 7/4/2011, 21:51) 
    ah ah, mica scema, :super: mi ricordi un'amica mia che infatti è sempre qua a cena, o autoinvitata da qualche parte, :ahahaha:

    bè, si fa quel che si può, come si dice.... ^_^ ;)
    ma nel mio caso non ho nemmeno l'occasione di imparare a cucinare.... e dire che a volte mi piacerebbe fare qualcosa di diverso....
     
    .
  4. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alice ti butti sempre nelle quinte, come si dice da noi, non ti cimenti ai fornelli, fai solo lo stretto necessario
     
    .
  5. eladiabla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nico, l'importante è la sopravvivenza, :ahahaha:

    grande squall!

    mbasca, però è figo che sai fare dolci difficili!

    comunque è vero: dà soddisfazione magnare le cose cucinate e venute bone!!

    holly, mi fai morire: come ti scocci???
     
    .
  6. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e non solo!!! la soddisfazione c'è anche quando li fai assaggiare ad una persona pignola (come mia sorella) che ti dice di averlo trovato squisito! ahhaahah :P
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,655
    Reputation
    +34
    Location
    Casa Villanueva

    Status
    Offline
    Anche io sò cucinare e bene anche ,mi ha insegnato mio padre all'eta' di 10 anni,sò fare praticamente tutto!!!!!!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Io so cucinare bene ed ora che mio marito rientra prima sperimentiamo sempre nuove ricette e poi invitiamo gli amici a cena per far asseggiare i nostri piatti e devo dire che ultimamente stanno sempre a cena da noi, anzi ci incitano a sperimentare sempre nuovi piatti............per i dolci devo essere sincera sono una frana, non mi riescono, l'unica cosa che mi riesce sono le crepes che riempo nei modi più svariati..........
     
    .
  9. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me piace cucinare non sono bravissima ma me la cavo!
     
    .
  10. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciquinchira @ 8/4/2011, 20:24) 
    alice ti butti sempre nelle quinte, come si dice da noi, non ti cimenti ai fornelli, fai solo lo stretto necessario

    esatto!! proprio così faccio :D ;)
     
    .
  11. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squall_86 @ 8/4/2011, 17:32) 
    Allora io sono una bona forchetta e amo cucinare! mi piace sperimentare nuove ricette e a volte ne prende alcune da internet o dal forum stesso e mi cimento nel compito! hihihihihi
    quelli che mi riescono bene sono i primi... ** i docli un pò menò! :P XD Però col tempo imparerò ò_ò, cakkio mi dovevo fare chef XD

    Ahahhahah quando ti fai chef mi inviti al risporante :D
    Anche io amo cucinare e mangiare hihihihi
     
    .
  12. la_mama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io penso di cavarmela abbastanza bene : da brava lombarda amo cucinare risotti, brasati, polenta, ma dato che ho un un marito pugliese (anzi, preciserebbe lui, salentino) ho imparato da parecchi anni ormai a fare orecchiette, involtini polpette ecc., anche il pane.
    Mi piace tantissimo anche la preparazione della tavola e la presentazione dei piatti, perchè penso che anche il lato "coreografico" abbia la sua importanza. Naturalmente quando ho abbastaza tempo per farlo !!!
    Milena
     
    .
  13. GIOVANEPSY83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io adoro cucinare (oltre che mangiare) oggi infatti sto preparando la lasagna!!! :occhicoricini:
     
    .
  14. anna1960
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me non piace tanto ma i miei dicono che non me la cavo abbastanza bene ora sto preparando un succolento arrosto con patate e poi pasta al forno
     
    .
  15. eladiabla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'altra sera ho fatto un pesce...mmm... da leccarsi le dita! :hubbahubba.gif:
     
    .
308 replies since 7/4/2011, 20:39   959 views
  Share  
.
Top
Top