Mañana es para siempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous

    manana



    Telenovela andata in onda in Messico dall’ottobre 2008 al giugno 2009 è un remake della telenovela colombiana “Pura Sangre”.

    Trama

    Fernanda è la figlia minore del ricco possidente Gonzalo Elizalde, proprietario di un’importante azienda di latticini, e Eduardo è il figlio di Soledad, la cuoca della famiglia Elizalde. I due bimbi son cresciuti insieme e uniti da un amore innocente e leale, a prescindere dalla differenza di classe sociale. Gonzalo vive felice con sua moglie Monserrat e i suoi 5 figli, senza sospettare che un nemico implacabile insidia la sua famiglia. Artemio Bravo sente nei confronti di Gonzalo un odio intenso e amaro che ha corroso la sua mente, e il suo unico scopo di vita è distruggere in maniera lenta e dolorosa tutta la famiglia Elizalde. Per ottenerlo utilizzerà una giovane senza scrupoli che arriva all’impresa di Gonzalo sotto il nome di Barbara Greco. Grazie alla sua intelligenza farà colpo su Gonzalo che la assume come sua assistente personale. Poco a poco e con grande astuzia, Barbara riuscirà ad avere la sua totale fiducia. Le prime vittime di Barbara sono Fernanda e Eduardo, che scopre mente si danno un tenero bacio. Velenosamente Barbara riesce a convincere Monserrat che Eduardo è un pericolo per la bambina e il bimbo viene mandato in un collegio in città. Le lettere che i due bambini si scrivevano arrivano nelle mani di Soledad e lei, con molto dolore, decide di non farle mai arrivare ai destinatari. Questo provoca che Fernanda si senta dimenticata da Eduardo. Il passo successivo del piano di Artemio è far diventare Barbara sposa di Gonzalo e questo significa che Monserrat deve morire. Barbara soffoca con un cuscino la donna e fa in modo che la figlia maggiore, Liliana, appaia come la colpevole. Gridando la sua innocenza, la disperata adolescente finisce rinchiusa in una clinica psichiatrica. Successivamente Gonzalo si sposa con Barbara e la nomina membro della dirigenza aziendale. Soledad è l’unica che sa fino a dove può arrivare la cattiveria di Barbara però deve tacere. Vive un inferno durante anni, sentendo la mancanza di suo figlio Eduardo, e con l’eterno timore che Barbara mantenesse la minaccia di farlo morire. Gli anni passano e Eduardo, dopo essersi laureato all’estero ritorna all’hacienda e trova sua mamma gravemente malata. Lei gli racconta il supplizio che ha dovuto vivere e lui giura di fare giustizia. Barbara utilizza un nuovo complice, Damian, affinchè faccia innamorare Fernanda e si sposi con lei. Quando si rincontrano Eduardo e Fernanda, i loro sentimenti sono rimasti intatti, però lei non sa che quell’uomo che la inquieta è il suo grande amore.

    Cast


    Lucero ......... Barbara Greco de Elizalde/Rebecca Sanchez
    Fernando Colunga ........ Eduardo Juarez (Franco Santoro)
    Silvia Navarro ......Fernanda Elizalde
    Sergio Sendel .............. Damián Gallardo
    Rogelio Guerra .............. Don Gonzalo Elizalde
    María Rojo .......... Soledad Cruz
    Erika Buenfil ........... Monserrat Rivera de Elizalde
    Dominika Paleta .......... Liliana Elizalde
    Guillermo Capetillo ........... Aníbal Elizalde
    Arleth Terán .......... Priscila Alvear
    Marisol del Olmo .......... Erika Vallejo
    Roberto Palazuelos è Camilo Elizalde
    Ariadne Díaz ......... Aurora Elizalde Greco
    Luis Gimeno ......... el Padre Bosco
    Carlos de la Mota ......... Santiago Elizalde
    Mario Iván Martínez ........ Steve Norton
    Lourdes Munguía ........... Dolly
    Tania Vázquez .......... Venus
    Alejandro Ruiz .......... Jacinto Cordero
    Jaime Garza ......... Silvestre Tinoco
    Dacia Arcaráz ......... Margarita Campillo
    Mariana Ríos ......... Martina
    Aleida Núñez .......... Gardenia Campillo
    Ursula Prats ......... Rosita Castaño
    Humberto Elizondo
    Yolanda Cianni
    Adalberto Parra
    Jaime Lozano
    María Prado
    Rafael del Villar
    Claudia Ortega
    Milena Santana
    Alberich es Aníbal
    Angel Mar
    Prodotta da Nicandro Diaz
    Direzione: Salvador Garcini
    Adattatrice: Kary Fajer
    Sigla: «Mañana es para siempre» di Alejandro Fernández



    Trailer



    Sigla
    <iframe title="YouTube video player" width="480" height="390"src="https://www.youtube.com/embed/8rJz7hpSxrY" frameborder="0" allowfullscreen>




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 10:02
     
    .
  2. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aaah, il mio attore preferito. Mi piace Fernando in tutte telenovelas, senza eccezione

    image image image





     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Che belle foto Maria, grazie!!

    Io sono particolarmente affezionata a questa produzione perchè era da alcuni anni che non guardavo telenovelas e poi cercando una canzone di Alejandro Fernandez mi sono imbuttata nella sigla di Mañana es para siempre e quando ho realizzato che avevano unito nella stessa telenovela Colunga, Silvia Navarro e Lucero mi sono subito messa alla pari e seguita praticamente in diretta ^_^ ^_^

    La Hiena e Franco Santoro :wub:


    Fernanda e EduFranco :P :wub:



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 10:03
     
    .
  4. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie Alma per qst video.
    Anch'io, per diversi anni non ho guardato le telenovelas. Ma la mia amica mi ha convinto a vedere " Pasion" e da quel momento Fernando Colunga- il mio attore preferito. Anche se all'inizio di questo attore non mi piaceva, perché prima di questo avevo visto solo i suoi ruoli primi ( in Maria Mercedes, Maria la del barrio, La usurpadora). Ma i suoi ruoli attuali- semplicemente superbi.
    Manana es para siemre è una grande telenovela. Ricordo in particolare Lucero. Il ruolo di la Hiena e' molto vivido e memorabile. Le sue parole ed espressioni sono diventate popolari. "Las reglas se hicieron para romperlas"-una di queste espressioni.

    Frases Celebres de Bárbara Greco La Hiena :P



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 10:03
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MariaMadrugada @ 23/6/2011, 12:07) 
    Anch'io, per diversi anni non ho guardato le telenovelas. Ma la mia amica mi ha convinto a vedere " Pasion" e da quel momento Fernando Colunga- il mio attore preferito. Anche se all'inizio di questo attore non mi piaceva, perché prima di questo avevo visto solo i suoi ruoli primi ( in Maria Mercedes, Maria la del barrio, La usurpadora). Ma i suoi ruoli attuali- semplicemente superbi.

    Bhè ha fatto bene a convincerti a vedere Pasion :occhicoricini: .
    Io invece Pasion l'ho vista in contemporanea a MEPS nella pausa natalizia :ihih:
    Nunca te olvidaré e Abrazame muy fuerte non le ho ancora viste però dai video visti mi sembra che stesse cominciando la sua evoluzione a attore con la A maiuscola :P . Da Amor Real in poi per me è stato un crescendo :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (MariaMadrugada @ 23/6/2011, 12:07) 
    Manana es para siemre è una grande telenovela. Ricordo in particolare Lucero. Il ruolo di la Hiena e' molto vivido e memorabile. Le sue parole ed espressioni sono diventate popolari. "Las reglas se hicieron para romperlas"-una di queste espressioni.

    Lucero è stata una Hiena fantastica!!!
    Nella sua immensa cattiveria l'ho veramente adorata :wub: :wub:
    "Mueve tu torpe humanidad" :ahahaha: :ahahaha:
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    colunga mi piace tantissimo come recita!...deve essere una bella tele sicuramente!
     
    .
  7. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (_Alma_ @ 23/6/2011, 15:13) 
    Bhè ha fatto bene a convincerti a vedere Pasion :occhicoricini: .
    Io invece Pasion l'ho vista in contemporanea a MEPS nella pausa natalizia :ihih:
    Nunca te olvidaré e Abrazame muy fuerte non le ho ancora viste però dai video visti mi sembra che stesse cominciando la sua evoluzione a attore con la A maiuscola :P . Da Amor Real in poi per me è stato un crescendo :wub: :wub: :wub:

    Ho visto quasi tutti le telenovelas con Fernando, anche questi 2 telenovelas- Nunca te olvidaré e Abrazame muy fuerte. Posso dire che questo era un periodo transitorio per questo attore e Fernando non era così incredibilmente bello, come nel telenovela degli ultimi anni. L'unica telenovela che non l'ho guardato- Soy tu duena. Ma ho letto che questa telenovela non ha avuto successo, quindi non lo so, guardare questa telenovelao non guardare
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MariaMadrugada @ 25/6/2011, 12:02) 
    Ho visto quasi tutti le telenovelas con Fernando, anche questi 2 telenovelas- Nunca te olvidaré e Abrazame muy fuerte. Posso dire che questo era un periodo transitorio per questo attore e Fernando non era così incredibilmente bello, come nel telenovela degli ultimi anni. L'unica telenovela che non l'ho guardato- Soy tu duena. Ma ho letto che questa telenovela non ha avuto successo, quindi non lo so, guardare questa telenovelao non guardare

    Soy tu duena l'ho vista e mi è piaciuta, ha fatto una gran coppia con Lucero e le produzioni di Diaz mi piacciono sempre molto!
    A livello di ascolti è andata bene in Messico e negli USA è stato un successo incredibile, è considerata la telenovela più vista negli Stati Uniti degli ultimi 20 anni ^_^ !
    Moltissime volte sono riusciti addirittura a superare telefilm americani in concorrenza...e non è facile per una telenovela che va in onda su un canale hispanico :B):
    Diversi giornali americani si erano occupati del "fenomeno" ;)
     
    .
  9. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni, Alma ;)
    Molte persone criticano questa telenovela- attori giocato la loro parte molto male e lavoro di regista è stato terribile. Hanno scritto che anche Colunga è dispiaciuto che lui aveva accettato di giocare in questa telenovela. Le opinioni sono così contrastanti, che voglio vedere ed apprezzare "Soy tu duena" :P
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    L'equipe di lavoro di STD è praticamente la stessa di MEPS e infatti so che a molti Garcini come regista non piace...a me invece non dispiace, ho visto cose peggiori :P !
    Per me il vero grande problema è l'adattatrice Kary Fajer che più che adattare copia e incolla il libretto originale -_- :huh:
    Io sono d'accordo col principio di non stravolgere la storia originale ma visto che c'è la possibilità, con un remake, si potrebbe andare a "riempire" alcune lacune o arricchire con scene senza distorcere la storia...stessa cosa che avrebbe potuto benissimo fare anche in MEPS aggiungendo qualche scena in più fra Fernanda e Franco :angry:, sull'evolversi invece della storia della vendetta in Meps per me ha fatto un buon lavoro visto che ha chiarito cose che in Pura Sangre erano un pò accampate in aria!
    La cosa che mi è piaciuta meno di STD è stata l'entrata in scena tardi di Fernando...quando magari per variare un attimo potevano farci vedere la sua vita parallelamente a quella della protagonista...vabbè ci si accontenta :P :P
     
    .
  11. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per quanto ne so, e un remake e l'originale sono quasi identici. Ma in originale " La duena" - 90 episodi, e in remake-142. Quindi penso che un remake di un po 'lungo e così la trama è a volte un po 'noiosa. Ho visto già 12 episodi e senza Fernando, sono un po 'annoiato. Spero che con l'avvento di Colunga, tutto cambierà
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    La storia originale di STD è stata usata tantissimo per fare telenovele...questa è sicuramente molto fedele alla versione della Rivera e Gattorno!

    Per me è stata interminabile l'attesa dell'entrata in scena di Fer <_< , per me potevano benissimo farcelo vedere parallelamente anche se non si incontravano...hanno decisamente allungato quella prima parte però da quando va in fumo il matrimonio e lei si incattivisce e parte per l'hacienda per me migliora...forse anche perchè non vedevo più tanto Zepeda che non mi piace per niente :lol: :lol:
    Però almeno tu puoi avanzare :lol: :lol: io l'ho vista in diretta e ho dovuto attendere per forza!
    Fer dovrebbe entrare in scena con la sua mela alla diciannovesima puntata mi sembra o giù di lì :unsure: :unsure:
    Tra l'altro rivedrai la location di Amor Real :)
     
    .
  13. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho letto che "Soy tu duena" ha ricevuto il premio-mejor telenovela 2010. Ma molti critici scrivono che questa telenovela- un passo indietro per Colunga. Ma io amo questa telenovela. Credo che un buon attore dovrebbero interpretare vari ruoli- non solo il ruolo di un pirata o un signore nobile ma il ruolo di un ragazzo di campagna semplice
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Sì STD ha vinto come miglior telenovela 2010 ai premi americani ACE :) e anche Lucero lì ha vinto come migliore attrice protagonista. Invece Fer ha vinto ai tv y novelas cosa che non gli era successo nè con Pasion nè con MEPS.
    Per me ha fatto un ottimo lavoro con José Miguel e poi ha dato vita a un personaggio completamente diverso dai precedenti pure fisicamente :B):
    Forse STD si merita che le apriamo un topic :P :P

    E per restare in tema MEPS metto i video dei bloopers :lol: :wub:



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 10:04
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    anche questa mi incuriosisce e dovrò vederla,secondo me i lavori più belli di fer sono quelli a partine dal nuovo millennio cioè dagli 2000
    ecco il video che sembra quello ufficiale della canzone
    baci
    silvia

    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 10:04
     
    .
50 replies since 19/4/2011, 13:31   2372 views
  Share  
.
Top
Top