Commenti / Maria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze/i ho iniziato da poco a vedere Maria , con Grecia Colmenares e Jorge Martinez. La storia mi sta piacendo molto e mi sta appassionando. L'unica cosa che non piace è il doppiaggio... Le voci che hanno abbinato ai personaggi non mi piaciono , e sopratutto quella di Jaun Carlos , forse perchè mi ero abituato a sentire quella di francesco in Manuela... Cmq chi di voi sta vedendo o ha visto questa telenovelas?

    Edited by michel@ - 8/11/2011, 22:00
     
    .
  2. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma dove la fanno? sarebbe maria de nadie, l'introvabile???
     
    .
  3. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si Maria de nadie. C'è nel forum , ma in versione riassunta :ciao:
     
    .
  4. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo so...ma su che canale la guardi?
     
    .
  5. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No io la sto scaricando dal forum... Devo ammettere che non è un gran che la versione riassunta , ma meglio di niente , e poi è già tanto che l'hanno messa...
     
    .
  6. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista anni fa su Odeon e credo poi l'abbiano rifatta vedere anche su rete4. Per il doppiaggio effettivamente non è che le voci siano pazzesche però per il genere di telenovela "classica" (la cameriera che arriva in città e si innamora del figlio dei padroni di casa....rimane incinta, gli portano via il figlio, etc. etc.) nell'insieme a me all'epoca era piaciuta. Lei ha un viso angelico e lui con lei aveva un bell'affiatamento. :bravo:
     
    .
  7. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione è la classica telenovelas. Non tanto mi trovo adesso a vedere questi dialoghi lenti e i personaggi che vestono stile antico. Mi ero abituato a vedere Dolce Valentina devo erano tutti giovani e alla moda
     
    .
  8. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nom l'ho mai vista ma ho visto qualche spezzone, ma e' il seguito di pasiones o viceversa?
     
    .
  9. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nono , non è il seguito di niente. Sono due telenovelas diverse , infatti il protagonista maschile cambia in Pasiones
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lo vista tanti anni fa ma non me la ricordo
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ho visto la telenovela e ho acquistato la versione riassuntiva. Sono d'accorto con te sul doppiaggio. Non tanto di Jorge quanto di Grecia. La doppiatrice che le da la voce è una lagna!
     
    .
  12. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nn si può sentire proprio!
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora non mi consigliate di scaricarla?
     
    .
  14. Alessio 90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per fortuna la versione che andrà su lady channel è quella di rete 4, quindi Grecia avrà la solita doppiatrice "Silvia Tognoloni". Ho visto anch'io qualcosa della prima versione, la doppiatrice è veramente scadente, meno male che lady c ha acquistato la versione come si deve! :)
     
    .
  15. alina1099
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando andrà, "Maria" il Lady channel? Lo sapevi? ^_^
     
    .
226 replies since 29/4/2011, 07:35   1329 views
  Share  
.
Top
Top