Commenti/Cuidado con el angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Domani inizia Cuidado con el Angel...non vedo l'ora di iniziare a commentarla.....
    BUONA VISIONE A TUTTI
     
    .
  2. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gli orari non mi sono comodi quindi per adesso la registro e provo a seguirla così fino a quando posso ^_^ ^_^
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Siiiiiiiii, domani!!!!!!!
    Non sto più nella pelle!!!!!!!!! :bravo: :bravo:
    Io le novelas nn le guardo mai in "diretta" ma le registro sempre, xchè altimenti potri perdermi qlcsa, o qlcuno potrebbe interrompermi!!!!! Insomma le guardo dopo quando nn c'è nessuno a casa!!!!!!
    Così anche se mi scappa qlche lacrima nessuni scoccia!!! ...... :pazzo/a: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    se nn vuoi che qualcuno ti veda piangere,ti conviene registrartela,eeeeeeeeeeeeeeeeee prepariamo i fazzoletti........
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Ehhhhh lo so bene....... pensa che nelle puntate che ho visto ho gia pianto a fontana almeno tre volte.......
    immagino che la seconda parte sia ancora + drammatica...... La scatola dei fazzolettini nn basterà allora....
     
    .
  6. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biddina @ 13/5/2011, 19:17) 
    Siiiiiiiii, domani!!!!!!!
    Non sto più nella pelle!!!!!!!!! :bravo: :bravo:
    Io le novelas nn le guardo mai in "diretta" ma le registro sempre, xchè altimenti potri perdermi qlcsa, o qlcuno potrebbe interrompermi!!!!! Insomma le guardo dopo quando nn c'è nessuno a casa!!!!!!
    Così anche se mi scappa qlche lacrima nessuni scoccia!!! ...... :pazzo/a: :ihih: :ihih: :ihih:

    Anch'io le registro sempre per non perdermi nulla, ma mi piace di più guardarle in prima visione, se poi non ho capito qualcosa o altro, riguardo la registrazione
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    si molto più drammatica,ma molto di più,mamma mia...........altro che una scatola............fatti una bella scorta :oops1.gif: :oops1.gif: :oops1.gif:
     
    .
  8. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 13/5/2011, 19:22)
    se nn vuoi che qualcuno ti veda piangere,ti conviene registrartela,eeeeeeeeeeeeeeeeee prepariamo i fazzoletti........

    CITAZIONE (biddina @ 13/5/2011, 19:25)
    Ehhhhh lo so bene....... pensa che nelle puntate che ho visto ho gia pianto a fontana almeno tre volte.......
    immagino che la seconda parte sia ancora + drammatica...... La scatola dei fazzolettini nn basterà allora....

    Nooooooo i fazzoletti nooooooo :slmuef.gif: :slmuef.gif: :cry: :cry: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Ma perchè è molto romantica,poi se vedi piangere lui,ti si spacca il cuore a metà :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Oddio..... siiii. Quanto ha pianto JM...... A volte avrei voluto bastonare Marichuy per quanto lo faceva soffrire...... nn che JM abbia fatto soffrire meno a Marichuy...... Insomma una sofferenza continua!!!!!!!
    Le scene con i due accostati che piangono disperati sono impagabili!!!!!
    DA BRIVIDI!!!!!!!!!!!
    :cry: :cry: :cry:
     
    .
  11. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 13/5/2011, 19:40) 
    Ma perchè è molto romantica,poi se vedi piangere lui,ti si spacca il cuore a metà :wub: :wub: :wub:

    No tesò stavo scherzando :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. andstaystrong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho letto qualche trama dal decoder di sky! si sembra abbastanza bello *ù* poi ho letto la trama e ci sono molti attori che conoscevo già, che provengono da esmeralda o el privilegio de amar 8D
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreajuan2 @ 13/5/2011, 19:47) 
    CITAZIONE (Morena@ @ 13/5/2011, 19:40) 
    Ma perchè è molto romantica,poi se vedi piangere lui,ti si spacca il cuore a metà :wub: :wub: :wub:

    No tesò stavo scherzando :lol: :lol: :lol:

    Io noooooooooooooooooo :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
    cmq già nella prima puntata avremo un assaggio :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif:
    Non vedo l'ora


    CITAZIONE (andstaystrong @ 13/5/2011, 19:51) 
    io ho letto qualche trama dal decoder di sky! si sembra abbastanza bello *ù* poi ho letto la trama e ci sono molti attori che conoscevo già, che provengono da esmeralda o el privilegio de amar 8D

    Si è vero ci sono tanto attori noti..... e molto bravi
     
    .
  14. andstaystrong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    poi gli attori i protagonisti will&maite hanno già recitato insieme no? quindi sono molto bravi a recitare la parte degli innamorati. e spero mi emozioni quanto mi ha emozionato mientras haya vida o se busca un hombre *ç*
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Ti emozionerai vedrai,ne sono straconvinta,loro due sono favolosi insieme.
    è la prima tele dove coppia,e adesso in Messico sta andando in onda Triunfo del Amor sempre con levyrroni....e si dice cha ha fatto molto sucesso
     
    .
5104 replies since 13/5/2011, 13:58   42816 views
  Share  
.
Top
Top