William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: BARBARA LA VEDI? :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    ciao PERLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME STA OGGI LA TUA LOCURA? LA MIA DOPO STANOTTE ALLE STELLE. :bacio:
     
    .
  2. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Levyadicta @ 17/1/2012, 17:07) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:04)
    Che belle

    Grazie Sara

    Insieme sono sereni hanno un'altra faccia e sai cosa c'è.............. ci sono momenti in cui sembrano assomigliarsi, hanno lo stesso modo di sorridere di guardare........... incredibile, subiscono una trasformazione totale quando sono vicini.

    Daniela, tra frasi in inglese, sorprese della vita amore che è dare (questa è copiata da TDA) e che niente si ferma ma tutto è in movimento, ci vuole un filosofo non un investigatore............. se avete pazienza faccio un salto in facoltà e in cinque anni mi laureo in filosofia e poi torno :woot: :woot: :woot:

    Emma...chi meglio di te potrebbe farlo?? ;) ;) ;)
    Comunque è proprio vero...sono 2 persone completamente diverse rispetto a quando sono separati!
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    (Ora guardo il video che mi hai detto) :bacio: :bacio:

    Grazie Lara sei un tesoro :bacio: :bacio:

    Ciao Daniaaaaaaaaaaaaa :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  3. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo che la vedo BRAVAAAAAAAAAAAAAAA



    RAgazze ho messo un nuovo topic QUI per iscriversi alla WebNovelaHot che ci dovranno mandare Alejandra e Leviadicta.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    buon pomeriggio :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  5. jimcourier1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    J7iD7
    Amorcite :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    Tutto bene....ho letto le migliaia di pagine che avete scritto....ma tutto procede bene....ANDIAMO AVANTI COSI'!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    i6XKV
    21ugY
    7N3jV
    ufnoS
    E5WsP
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    HERMOSISSIMI!!!!!!!!!!
     
    .
  6. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 17:08) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:04)
    Che belle

    Grazie Sara

    Insieme sono sereni hanno un'altra faccia e sai cosa c'è.............. ci sono momenti in cui sembrano assomigliarsi, hanno lo stesso modo di sorridere di guardare........... incredibile, subiscono una trasformazione totale quando sono vicini.

    Daniela, tra frasi in inglese, sorprese della vita amore che è dare (questa è copiata da TDA) e che niente si ferma ma tutto è in movimento, ci vuole un filosofo non un investigatore............. se avete pazienza faccio un salto in facoltà e in cinque anni mi laureo in filosofia e poi torno :woot: :woot: :woot:

    si si condivido! se noti un paio di foto non fanno parte del girato o montato..tipo la terzultima..più tardi vi posto qualche altra fotina sempre dal set

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, per farti perdonae gli antiacidi di ieri :woot: :woot:

    Quella manina sul motoscafo, ogni tanto qualcosa sfugge al controllo :woot: :woot:

    Edited by incantod'amore - 17/1/2012, 17:14
     
    .
  7. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:10) 
    CITAZIONE (Levyadicta @ 17/1/2012, 17:07) 
    Emma...chi meglio di te potrebbe farlo?? ;) ;) ;)
    Comunque è proprio vero...sono 2 persone completamente diverse rispetto a quando sono separati!
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    (Ora guardo il video che mi hai detto) :bacio: :bacio:

    Grazie Lara sei un tesoro :bacio: :bacio:

    Ciao Daniaaaaaaaaaaaaa :bacio: :bacio: :bacio:

    emma cara :bacio: :bacio: :bacio:
    io dico una cosa ma vogliamo finirla co sti mess sia lei che will?? -_- -_- FATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII -_- -_- -_- -_- è ora che maite prenda il suo posto accanto a william -_- -_- -_- -_- -_- puntoooooooo :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Danyyyyyyyyyyyyyyy

    Ciao Ginevaaaaaaaaaaaa

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Dania ed io sono d'accordo, che si fa operazione punitiva? :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (perla1970f @ 17/1/2012, 17:05) 
    twitter di maite
    Nada se queda quieto todo en movimiento constante
    il secondo
    La mejor, la única manera de conservar el amor, es darlo."/ asi es! Sin miedo y con todo! O cómo?
    27 minutes ago

    che cosa vorrà dire la nostra Maite?????? :D :D :D :D

    CITAZIONE (perla1970f @ 17/1/2012, 17:13) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:10) 
    Grazie Lara sei un tesoro :bacio: :bacio:

    Ciao Daniaaaaaaaaaaaaa :bacio: :bacio: :bacio:

    emma cara :bacio: :bacio: :bacio:
    io dico una cosa ma vogliamo finirla co sti mess sia lei che will?? -_- -_- FATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII -_- -_- -_- -_- è ora che maite prenda il suo posto accanto a william -_- -_- -_- -_- -_- puntoooooooo :woot: :woot: :woot:

    TUTTE VOGLIAMO QUESTO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: BASTA :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:
     
    .
  10. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi fanno morire, Maite che copia una frase del copione di Triunfo............. ha buona memoria la ragazza
     
    .
  11. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:15) 
    Ciao Danyyyyyyyyyyyyyyy

    Ciao Ginevaaaaaaaaaaaa

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Dania ed io sono d'accordo, che si fa operazione punitiva? :woot: :woot: :woot: :woot:

    emma gioia mia :wub: chiamala come vuoi operazione punitiva operazione fatti operazione AMORE ma facciamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta operazione :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:dp 3anni è ora sta anestesia è eternaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1970f @ 17/1/2012, 17:17) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:15) 
    Ciao Danyyyyyyyyyyyyyyy

    Ciao Ginevaaaaaaaaaaaa

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Dania ed io sono d'accordo, che si fa operazione punitiva? :woot: :woot: :woot: :woot:

    emma gioia mia :wub: chiamala come vuoi operazione punitiva operazione fatti operazione AMORE ma facciamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta operazione :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    C'è solo un problema, qualcuno sa dove abitano?

    Perchè sai il Messico non è piccolo e neanche Miami, che facciamo li cerchiamo sull'elenco sotto la voce "Deficenti" :woot: :woot: :woot:

    Edited by incantod'amore - 17/1/2012, 17:22
     
    .
  13. jimcourier1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1970f @ 17/1/2012, 17:17) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:15) 
    Ciao Danyyyyyyyyyyyyyyy

    Ciao Ginevaaaaaaaaaaaa

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Dania ed io sono d'accordo, che si fa operazione punitiva? :woot: :woot: :woot: :woot:

    emma gioia mia :wub: chiamala come vuoi operazione punitiva operazione fatti operazione AMORE ma facciamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta operazione :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Ciao Dania Dany Emma Sabry e tutte lo lochine :bacio: :bacio:
    FACCIAMOLA STA SPEDIZIONE...IO CI STO....
    Mamma mia come sono complicati.....tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!
    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    Emma ti ricordi in che circostanza Maria dice questa frase in TDA?
     
    .
  14. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    PEr quanto riguarda le foto:
    certo che Will è galante mica la poteva lasciar salire un masso più alto di lei senza aiutarla
    terza foto manina in posto sospetto indice di intimità o almeno di confidenza
    quinta foto lui sorride anche mentre sistemano il trucco a MAite , è un grande LO AMOOOOOO


    Per i messaggi:
    Quetti bimbi mi hanno rotto: la vogliono far finita di twittare messaggi criptici e lasciar stare la filosofia? Qui bisogna passare all'AZIONEEEEEEEE e BASTA.

    Video della parata in cui dice che la patente ce l'ha ma è meglio che guida lei se no gliela ritolgono.... chi è LEI????? se intende la COSA FINTA =MANICO DI SCOPA sta botta lo mollo.
     
    .
  15. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:22) 
    CITAZIONE (perla1970f @ 17/1/2012, 17:17) 
    emma gioia mia :wub: chiamala come vuoi operazione punitiva operazione fatti operazione AMORE ma facciamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta operazione :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    C'è solo un èroblema, qualcuno sa dove abitano?

    Perchè sai il Messico non è piccolo e neanche Miami, che facciamo li cerchiamo sull'elenco sotto la voce "Deficenti" :woot: :woot: :woot:

    esatto la voce "deficienti" x loro ci sta -_- secondo me li troviamo -_- -_- -_- nn sarà mica tanto lungo sto elenco :woot: :woot: :woot: due nomi maite perroni williamj levy :woot: :woot:
     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   428887 views
  Share  
.
Top
Top