Webnovelahot (WNH)

(iscrivetevi per riceverla)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chicas locassss
    apro questo post per inserire nomi e nick di chi vuole ricevere la WNH da Alejandra e Levyadicta via MP.
    (forse per facilitare gli mp possiamo inserire url del nostro nick per farlo fate così
    CODICE
    [URL=http://telenovelasmania.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=3736170][color=red]NICK[/color][/URL]
    in pratica aprite due finistre una su questo post una sul vostro nick in alto così nella barrad egli indirizzi vi apparirà il link del vostro profilo
    copiate detto link e clicckate su URL inserendo detto link dopodichè tra le due parentesi quadre mettete il vostro nick
    a farlo è molto più semplice che spiegarlo...se non riuscite inserite il vostro nome e il nick e poi ghe pens mi


    Barbara->ED&BEL
     
    .
  2. tassell16
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusami ma non ho capito quello che devo fare. sono un pò una capra, penso sia meglio che ghe pens ti. cosa ti devo inviare? grazie io sono graziella

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    scusa anche me, non ho capito bene cosa devo fare
     
    .
  4. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa Barbara, ma a me la WNH me l'ha mandata Alejandra all'inizio, tramite mp, perchè gliel'avevo detto .
    Ora mi devo iscrivere lo stesso, qui da te?
    :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  5. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io mi voglio iscrivere ma non riesco..................aiutatemi grazie
     
    .
  6. roxyreb9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi voglio iscrivere... potete aiutarmi per favore... grazie
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Anche io sono imbranata ma mi piacerebbe iscrivermi potete aiutare anche me? Ringrazio anticipatamente
     
    .
  8. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho letta e mi è piaciuta tanto............................. :w0278.gif: :w0278.gif: :w0278.gif: :w0278.gif: :w0278.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
  9. DorianGrey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mandate anche a me le parti mancanti??? Grazie!!!
     
    .
  10. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io manco lo dovrei chiedere ALEJANDRA SARA NUN VE SCORDATE DE MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa:
     
    .
  11. nena29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ooops: se no avessi capito come fare??? qualcuna me la può mandare per favore?
    grazie mille ;) ;) ;)
     
    .
  12. katipul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    di solito meli manda sara comunque ci sono anch'io grazie
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si sara è stata così gentile da inviarmele...
     
    .
  14. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma io non ho capito cos'è questa webnovelahot...me lo potreste spiegare?perchè visto che riguarda la sezione di william levy magari potrebbe interessarmi...baci
     
    .
  15. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ruby,sara lara claudia e aleyandra stanno traducendo una webnovela cioe' una storia con protagonisti willyam e maite' che e' stata postata in altro sito in lingua originale, ora basta che entri nella sezione webnovela e trovi i vari capitoli fin ora postati in italiano, non e' ancora finita quindi man mano che le ragazze la traducono aggiungeranno i vari capitoli. questa webnovela presenta anche capitoli alquanto hot e quindi vengono inviati a noi per messaggio privato, se desideri averli basta chiedere a sara, spero di esserti stata d'aiuto.
     
    .
18 replies since 17/1/2012, 17:07   283 views
  Share  
.
Top
Top