La madrastra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La madrastra

    3f72582c72dbfc6506fd0b8

    Trama

    Una terribile tragedia pone fine a un gruppo di amici di vacanza 'in Aruba. María (Victoria Ruffo) sente uno sparo e trova la sua amica Patricia (Montserrat Olivier), morta e nella confusione del momento, si prende la pistola.. Maria è dunque giudicata colpevole di omicidio e viene condannata a vita in carcere. Suo marito, Esteban (César Évora), un importante imprenditore, non crede alla sua innocenza, e quando rientra in Messico kiede il divorzio, compra il silenzio di tutti coloro che erano con loro durante il viaggio, e racconta ai suoi figli piccoli, che la loro madre è morta in un incidente. Mette un dipinto di un'altra donna, da lui nominata Montserrat, sopra il camino.
    Venti anni più tardi, María viene liberata dal carcere x buona condotta e torna a Città del Messico in cerca di vendetta. Vuole trovare il vero assassino di Patricia e confrontarsi con Esteban, che lei odia per averla abbandonata, ma ciò che desidera maggiormente è di rincontrare i suoi figli, Héctor (Mauricio Aspe) e Estrella (Ana Layevska), . La prima cosa che Maria fa quando arriva è quello di affrontare tutti quelli che era con lei durante il viaggio: sono tutti inorriditi di vedere Maria, e lei mette la paura e il dubbio in loro dicendo che lei non ha ucciso Patricia, e che il vero assassino ha vissuto tra loro per gli ultimi venti anni.
    Nel corso della sua indagine, María trova una parte del diario di Patricia e viene a sapere che la sua amica non è mai statra la persona buona e che lei conosceva conosceva i segreti e le debolezze di tutti del loro gruppo . Inoltre, Maria scopre che Patricia nn ha mai amato suo figlio, Leonel (Eduardo Capetillo), e María cerca di evitare ke Leonel scopra questa terribile verità.
    María cerca di riconquistare l'amore dei suoi figli xò, Héctor e Estrella nn sn a conoscenza che Maria è la lorovera madre e la odiano, credendo che Maria è venuta a usurpare il posto che spettava alla loro madre, che hanno idealizzato. in più María deve trattare con gli intrighi dei suoi ex amici, in particolare Alba, che porta segretamente uno amore incestuoso per suo nipote e odia tutte le donne che crescono vicino a lui, e Fabiola, che una volta era fidanzata con Esteban e si risente xkè pensa ke María vogliaconquistare il suo cuore, nonostante il suo background socioeconomico basso.
    A poco a poco, María ottine l'amore dei propri figli senza rivelare i legami che li uniscono.

    Cast

    Victoria Ruffo - María Fernández Acuña de San Román
    César Évora - Esteban San Román
    Ana Layevska - Estrella San Román Fernández
    Mauricio Aspe - Héctor San Román Fernández
    Jacqueline Andere - Alba San RomanRoman(┼)
    Margarita Isabel - Carmela San Román
    Cecilia Gabriela - Daniela Márquez de Rivero
    Guillermo García Cantú - Demetrio Rivero
    Sabine Moussier - Fabiola de Mendizábal
    René Casados - Bruno Mendizábal
    Eduardo Capetillo - Leonel Ibáñez
    Ana Martín - Socorro de Montes
    Lorenzo de Rodas - Servando Maldonado (┼)
    Martha Julia - Ana Rosa Márquez(┼)
    Patricia Reyes Spíndola - Venturina García
    Joaquín Cordero - Padre Belisario
    Carlos Bonavides -Rufino "Pulpo" Sánchez
    Arturo García Tenorio - Leonardo "Da Vinci" Montes
    Michelle Vieth - Vivian Sousa
    Sergio Mayer - Carlos Sánchez(┼)
    Mariana Ríos - Lupita Montes
    Miguel Ángel Biaggio - Ángel San Román / Ángel Rivero
    Ximena Herrera - Alma Muñoz
    José Luis Reséndez - Greco Montes
    Montserrat Olivier - Patricia de Ibáñez-(┼)
    Sergio Catalán - Flavio Marinelli
    Rocío Cárdenas - Angélica Espino
    Archie Lanfranco -Luciano Cerezuela
    Marcelo Buquet - Gerardo Salgado
    Liza Willert - Rebeca Robles(┼)
    Mario Casillas - Dr. René Ruben
    Irma Serrano - La Duquesa



    Edited by giusy.76 - 25/7/2014, 08:13
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmm..è una trama interessante! mi piacerebbe v3ederla
     
    .
  3. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image image image image image








     
    .
  4. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho sentito questo titolo da qualche parte ma non l'ho mai vista la tele. Conosco anche il protagonista. Grazie Maria!
     
    .
  5. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una parodia della telenovela



    Edited by giusy.76 - 25/7/2014, 08:14
     
    .
  6. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    belloooooooooo ... una telenovela con cerar evora e victoria ruffo!!!!!!! quanto mi farebbe piacere vederla...



    :ciao: :ciao:





     
    .
  7. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dec4878173d0 1b6b89c9e747 305d4e50fdbf 48179c526333 7fde37bd6875 7d479b2bc23a










     
    .
  8. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ricordo di averla vista tantissimi anni fa, in canali locali... Bellissima storia...
     
    .
  9. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella trama....mi piacerebbe vederla; Evora e Ruffo sono molto bravi. io li ho visti ultimamente in Triunfo de d'Amor e come coppia mi piacciono tanto! :super: :super:
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa invece mi intriga la storia!
     
    .
9 replies since 11/6/2011, 11:03   556 views
  Share  
.
Top
Top