Destilando amor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline

    xnOee



    Destilando Amor



    Televisa - Messico - 2007
    Remake di "Café con aroma de mujer" (1994).

    Nella splendida città di Tequila, Jalisco, c'è un amore ardente, puro e forte, come il famoso distillato chiamato in questa regione accogliente e fertile in cui si verifica.

    Teresa Hernandez, che tutti chiamavano Gaviota, un operaio di campo che gira il paese con la madre, Clara, lavorando i raccolti. Ogni anno, tornano a Tequila per "jima" blue agave nel Montalveña La Hacienda, di proprietà di Don Amador, il patriarca della Montalvo, un pedigree familiare nella produzione di tequila. All'inizio della storia, Don Amador sa che la sua fine è venuta e viene a trascorrere i suoi ultimi giorni sulla terra che ama.

    Quando Don Amador muore, la sua famiglia si riunisce per il funerale. I suoi nipoti, Aaron e il suo cugino Rodrigo, in viaggio da Londra, studiando un dottorato di ricerca. I cugini sono cresciuti come fratelli, ma la volontà del nonno di Aaron suo risveglia l'ambizione, per il controllo del patrimonio di famiglia lo scorso autunno il primo figlio maschio dal padre di uno dei due. Aaron è fiducioso, sapendo che Rodrigo non è mai stato in grado di fare l'amore, ma l'arrivo della sua vita Gaviota cambiare il destino di Rodrigo.

    Al momento di apprendimento, Rodrigo e sentirsi belle per la prima volta Jimador la chiamata inquietante di amore, i loro corpi risvegliare una passione che domina ed entrambi sono forniti completamente. Gaviota Rodrigo promette di restituire in un anno, quando ha completato il suo dottorato di sposarla. Poco dopo, Gaviota scopre di essere incinta. Non ho idea delle dimensioni del mondo, l'uomo innocente giovane decide di andare in Inghilterra per trovare Rodrigo. Ingannato da un fotografo locale che promette di aiutare, Gaviota cade nelle mani di una banda di schiavisti bianchi che la invia ad un bordello di Parigi.

    La coraggiosa ragazza fugge e inizia il suo viaggio alla ricerca dell'uomo che ama. Da solo, senza conoscere la lingua, solo la sua fede e il suo amore tenere nei momenti peggiori. Aiutato da un italiano generoso e un gruppo religioso britannico tornerà in Messico per trovare una vita molto diverso da quello lasciato alle spalle, una vita di dolore e delusione. Una vita nella grande città, dove c'era l'avidità, l'odio e la menzogna, una vita che potrebbe trasformarsi in pietra il cuore innocente cominciato quel viaggio fatale ... Destilando Amor

    copiata da central de telenovelas


    Edited by Morena@ - 24/6/2011, 02:45
     
    .
  2. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vorrei vedere questo remake di aroma de cafè, anche se eduardo yanez non mi convince molto come galan
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io ho visto qualche puntata. Preferisco la versione Colombiana.
     
    .
  4. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me yanex piace mi sembra carina!
     
    .
  5. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    deve essere intreressante come tele...
     
    .
  6. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto più bella "Aroma De Café"... La preferisco di gran lunga a questa...
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    l'ho vista e mi è piaciuta, come il personaggio di Rodrigo uomo tenace e molto fedele, anche se interpretato da Yanez, che in questo caso l'ho trovato bravo,
     
    .
  8. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sapevo ci fosse un remake ho adorato aroma de cafe vorrei vederlo sono troppo curiosa
     
    .
  9. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto soltanto Cafe e Cuando seas mia che e il primo remake messicano e davvero ho curiosita per vedere anche questo remake. Grazie!
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    me gusta!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ecco dei video


    Edited by giusy.76 - 25/7/2014, 08:39
     
    .
  12. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per i video!
     
    .
  13. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dicono ke è piaciuta mlt xò a me i protagonisti nn mi ispirano proprio! Nn penso la rivedrei anke xkè Aroma de caffè e troppo la tipica telenovela cn ritmi lunghi..
     
    .
  14. ANGELA '74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscita a vederla fino alla fine. Non ce l'ho fatta!!! Impossibile paragonare Yanez, che pur mi piace, al mitico Sebastiano-Guy...anni luce li separano!!! E poi anche tutti gli altri personaggi, a mio parere, sono migliori nella versione colombiana
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    interessante questa tele,anche se c è yanez che non mi piace!
     
    .
17 replies since 23/6/2011, 19:49   387 views
  Share  
.
Top
Top