Commenti sobre los capis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chi lo sta vedendo come me, che alla fine ho scoperto come scaricarlo la mattina all'alba senza attendere i vari forum?


    Nel cap.174 , come sempre accade nelle fiction e telenovelas, hanno commesso una mancanza.

    Abbiamo assistiso a puntate e puntate senza che si muovesse nulla e ora che serviva una scena in più non la mettono.

    metto sotto spoiler perchè così chi non lo sta vedendo non soffre di curiosità
    Dopo aver scongiurato il pericolo del virus, dopo un trapianto di reni, dopo un milione di vicissitudini che fanno i due escono dall'ospedale e neanche ce li fanno vedere mentre si rincontrano? E caspita lì ci volevano abbracci e baci di quelli che dopo ti occorre l'ossigeno. Mi domando sempre perchè si perdano in un bicchier d'acqua, come le scene in cui hanno appena finito di dire una frase e due scene dopo cadono dalle nuvole, tipo prima del defilè in cui tutti si complimentano con Max e Maria per il sospetto embarazo , e mentre sfilano Lucy dice a Fabian che maria si sente male perchè forse è incinta...ma chi li scrive i copioni due persone diverse?


    Edited by michel@ - 10/11/2011, 23:03
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    hai ragione sai? io ho pensato la stessa cosa...l'ho detto anche..sono rimasta male perchè quando il pericolo è scongiurato non corrono l'uno dall'altra..li vediamo direttamente a casa :testa contro il muro: :testa contro il muro: :testa contro il muro:
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non la sto guardando,ma leggendo ciò che scrivete avete perfettamente ragione
     
    .
  4. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avete ragione qul pezzo manca proprio li fanno veere già a casa nulla prima[/size] :grrr: [size=14]a me è piaciuta molto l'ho rivista un paio di volte specie certe puntante :w0278.gif: :w0278.gif:

    Edited by Morena* - 21/7/2014, 01:02
     
    .
  5. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la stò seguendo un pò su youtube un pò su dailymotion e mi piace tantissimo!!! :w0278.gif: :w0278.gif: loro 2 sono ancora più affiatati di CCEA e soprattutto più maturi il che non guasta soprattutto nelle scene d'amore sono di una naturalezza incredibile. Sono arrivata alla pta 110. Ovviamente seguo più la storia di loro 2 che il resto non avendo troppo tempo per guardarla. :azz: E' sulla falsa riga di Cristal e libera d'amare ma quì il rapporto tra i 2 è molto più stretto; almeno fino a quì ho notato che non si lasciano mai se non per qualche puntata ma poi tornano l'uno nelle braccia dell'altra.... e questo mi piace tantissimo!! finalmente 2 che lottano per il loro amore al di là di tutto e di tutti!!! :bravo: :bravo: un'altra cosa che mi fa impazzire è William Levy quando tiene in braccio uno dei figli: che tenerooooooo è adorabile! si vede che adora i bambini :048c.gif: :emozionata: :048c.gif: sono curiosa di vedere come prosegue. Quando avrò visto altre puntate posterò qualche commento :ciao:
     
    .
  6. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io roberta ti consiglio la puntata 117 161 e 164 poi mi dirai :w0278.gif: :w0278.gif: :mamma: :mamma: soprattutto la puntata 117 verso vediamo se hai avuto la mia stessa impressione guarda bene lui e lei :w0278.gif: :w0278.gif: :azz:
     
    .
  7. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie! le guarderò sicuramente poi ti dirò cosa ne penso :super: :super:
     
    .
  8. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberta1972 @ 20/7/2011, 21:35) 
    io la stò seguendo un pò su youtube un pò su dailymotion e mi piace tantissimo!!! :w0278.gif: :w0278.gif: loro 2 sono ancora più affiatati di CCEA e soprattutto più maturi il che non guasta soprattutto nelle scene d'amore sono di una naturalezza incredibile. Sono arrivata alla pta 110. Ovviamente seguo più la storia di loro 2 che il resto non avendo troppo tempo per guardarla. :azz: E' sulla falsa riga di Cristal e libera d'amare ma quì il rapporto tra i 2 è molto più stretto; almeno fino a quì ho notato che non si lasciano mai se non per qualche puntata ma poi tornano l'uno nelle braccia dell'altra.... e questo mi piace tantissimo!! finalmente 2 che lottano per il loro amore al di là di tutto e di tutti!!! :bravo: :bravo: un'altra cosa che mi fa impazzire è William Levy quando tiene in braccio uno dei figli: che tenerooooooo è adorabile! si vede che adora i bambini :048c.gif: :emozionata: :048c.gif: sono curiosa di vedere come prosegue. Quando avrò visto altre puntate posterò qualche commento :ciao:

    Hola ,Roberta1972 anche io la sto seguendo su dailymotion la penso proprio come te il bello della storia è il fatto che restano insieme lottando mentre in CCEA i tempi di distacco erano un po troppo lunghi e poi come dici tu loro due insieme hanno una chimica da invidia, William ha un viso da uomo maturo e me gusta mucho!!!!! lo adoro :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  9. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch io sto vedendo triunfo del amor......e sono daccordo con voi....in quanto in questa novela i 2 protagonisti sono molto piu maturi( lui poi è sempre piu strafigo :ihih: :ihih: :ihih: )ci sono delle scene d amore molto belle....ed è vero li trovo piu affiatati,piu naturali.....ti sanno trasmettere le emozioni vere.....insomma sti 2 sono troppooooooo bravi li adoro!!!!!( in primis william :emozionata: :emozionata: :emozionata: ) :ihih: :ihih: :ihih: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    sto vedendo in questi giorni le prime puntate, ma ancora non mi hanno entusiasmato come in CCEA, ma non demorderò
     
    .
  11. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    NON DICO CHE CCEA NON MI EMOZIONI PERO' I TEMPI DELLE DUE NOVELE SECONDO ME SONO MOLTO DIVERSI!!!! IN CCEA LORO PASSANO MOLTO TEMPO SEPARATI MENTRE IN TDA E' MOLTO MENO IL RAPPORTO E' PIU' VIVO E QUINDI MI APPASSIONA DI PIU' .

    E POI LUI ............... NE VOGLIAMO PARLARE COME DICE PATRYX E PIU' STRAFIGO CHE MAI PERCHE' E' UN PO PIU' MATURO NON DIMOSTRA 30 ANNI MA QUALCOSA IN PIU' E MI FA MORIRE . :mamma: :mamma: :mamma: :mamma:
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pure io voglio vederla!
     
    .
  13. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliana1971 @ 21/7/2011, 18:33) 
    pure io voglio vederla!

    TE VA A GUSTAR MUCHO!!!! :bacio:
     
    .
  14. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma avete visto quante scene d'amore....mamma mia che invidia x Maria/Maite....in più i dialoghi sono molto spontanei, dà l'idea che abbiamo una basa e poi a volte vanno a ruota libera!! MI PIACE SEMPRE DI PIU':funnygirlemoticon0721.gif: :funnygirlemoticon0721.gif: Adesso sono arrivata a quando ritrovano il piccolo Juan Pablo. Che bravi nelel scene in cui erano disperati per la socmparsa del bimbo!!! :bravo: :bravo: :bravo:
     
    .
  15. juena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciaoooo a tuttiiii!! :ciao: qualcuno mi dice dove posso vedere le puntate di triunfo del amor??? grazieeeee ^_^
     
    .
60 replies since 25/6/2011, 10:52   966 views
  Share  
.
Top
Top