Commenti sobre los capis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juena @ 26/7/2011, 17:23) 
    ciaoooo a tuttiiii!! :ciao: qualcuno mi dice dove posso vedere le puntate di triunfo del amor??? grazieeeee ^_^

    IO LE VEDO SU DAILYMOTION.COM POI CERCHI TRIUNFO DEL AMOR OPPURE TDA
     
    .
  2. juena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazieeee 1000 :D
     
    .
  3. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    PREGO MI CIELO :bacio: :bacio:
     
    .
  4. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    TDA mi appassiona sempre di più

    stò vedendo el puntate in cui Max si sacrifica per dare una speranza ad Alonso e vuole che Maria si sposi con lui visto che stà per morire


    decisamente non potevano scegliere titolo migliore per questa telenovela...è proprio il trionfo dell'amore in ogni senso...amore per i genitori, amore per i figli, amore per gli amici, fratelli, etc. è un continuo susseguirsi di emozioni! io che immaginavo fosse una fotocopia di Cristal/Libera d'amare, bè ci sono varie storie che non finiscono nello stesso modo, gli stessi protagonisti vivono situazioni diversissime! Cristal e libera d'amare effettivamente erano uguali ma TDA fa storia a sè....ha preso spunto ma poi si evolve in tutt'altra maniera! Maite e William sono meravigliosi....e che trasporto nelle scene d'amore.... :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif:
     
    .
  5. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberta1972 @ 27/7/2011, 21:40) 
    TDA mi appassiona sempre di più

    stò vedendo el puntate in cui Max si sacrifica per dare una speranza ad Alonso e vuole che Maria si sposi con lui visto che stà per morire


    decisamente non potevano scegliere titolo migliore per questa telenovela...è proprio il trionfo dell'amore in ogni senso...amore per i genitori, amore per i figli, amore per gli amici, fratelli, etc. è un continuo susseguirsi di emozioni! io che immaginavo fosse una fotocopia di Cristal/Libera d'amare, bè ci sono varie storie che non finiscono nello stesso modo, gli stessi protagonisti vivono situazioni diversissime! Cristal e libera d'amare effettivamente erano uguali ma TDA fa storia a sè....ha preso spunto ma poi si evolve in tutt'altra maniera! Maite e William sono meravigliosi....e che trasporto nelle scene d'amore.... :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif:

    SI E' VERISSIMO ROBERTA1972 LA BASE DELLA SORIA E' SIMILE PERO' TDA E' STATA ELABORATA MOLTO MEGLIO ,SECONDO ME , IN QUESTO MODO APPASSIONA ED EMOZIONA DI PIU' .

    MI PIACE MOLTO ANCHE PERHE' TRA LORO I MOMENTI DI ABBANDONO VERO E PROPRIO SONO POCHI. :bacio: :bacio:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ho iniziato a vederla!!!!
     
    .
  7. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ti deluderà vedrai!!! :super: :super:
     
    .
  8. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no no no figurati ti dà tutto tranne che deluderti :woot: :woot: :woot: :woot: :hubbahubba.gif:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    mi piace la forza e tenacia del loro amore, specialmente quello di maria per lui, però non sono ancora arrivata a metà della telenovela, spero che questo amore sia sempre così forte.
     
    .
  10. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se Maria gli dimostra un amore incondizionato vedrai cosa farà lui per amore verso la fine della telenovela...un gesto incredibile!!!! :w0278.gif: :w0278.gif:
     
    .
  11. nanà 67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perla hai ragione però resta il fatto che william si sposa con elisabet,non so se lo fa per i figli o,o perchè l'ama si dicono tante cose ,che quando gl i ha chiesto di sposarla lui gli ha mandato un messaggio con scritto ti amo piu della mia vita ,ora chi sa se e vero :muoio dal caldo:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    si, in questa telenovela c'è un grandissimo amore.
     
    .
  13. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberta1972 @ 29/7/2011, 21:48) 
    Se Maria gli dimostra un amore incondizionato vedrai cosa farà lui per amore verso la fine della telenovela...un gesto incredibile!!!! :w0278.gif: :w0278.gif:

    anch'io lo vista su dailymotion e la scena a cui ti riferisci mi ha fatto quasi piangere è un gesto bellissimo e una dimostrazione d'amore molto forte. max fa proprio di tutto per la sua donna a costo della sua medesima vita
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spero di vederla presto!
     
    .
  15. marika76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scoperta da poche settimane ma l'ho già vista tutta su dailymotion....bellissima storia....fantastici loro! Maite bellissima e dolce come al solito...William..beh ci sono poche parole da dire (però le sarte della novela fanno apposta a fargli i vestiti così stretti??? :woot: )...no scherzo dai!

    serie molto ben fatta e ben recitata e gli attori sono perfetti per ogni personaggio (lo ammetto...a me piace anche Cruz :D )

    CITAZIONE (lori05 @ 21/8/2011, 18:27) 
    CITAZIONE (roberta1972 @ 29/7/2011, 21:48) 
    Se Maria gli dimostra un amore incondizionato vedrai cosa farà lui per amore verso la fine della telenovela...un gesto incredibile!!!! :w0278.gif: :w0278.gif:

    anch'io lo vista su dailymotion e la scena a cui ti riferisci mi ha fatto quasi piangere è un gesto bellissimo e una dimostrazione d'amore molto forte. max fa proprio di tutto per la sua donna a costo della sua medesima vita

    Roberta ti riferisci a quando lui sta con lei in ospedale nonostante il virus? è una parte bellissima e così dolce....le parole che si dicono sono bellissime
     
    .
60 replies since 25/6/2011, 10:52   966 views
  Share  
.
Top
Top