Commenti sobre los capis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nanà 67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lorio e come dici tu e bellissima ma sai quante volte al giorno mi vedo triunfo del amour figurati che c'e lo salvato su preferiti. peroòalla fine della storia ,si sono persi in un bicchier d'acqua,...ma come lui se ne frega di contagiarsi e poi una volta guarita il produttore li fa incontrare dopo che sono usciti dall'ospedale.

    perla hai ragione non ti deludono nella telenovela ,ma nella vita ,io sono innamorata di questa coppia specie se si dice che avevano una storia che poi e finita.ma guardandoli recitare mi sembra di vederli nella realtà .purtroppo sai qual'è il problema sono i figli ,anche se non accetto che una persona deve sposarsi solo per i figli,sicuramente lui vuol bene a sua moglie per questo si sposa .anche se nasconde quello che prova veramente per maite :baciotti:
     
    .
  2. nanà 67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    principessa non ti preoccupare ti do una bella notizia ,william levy ha mandato un comunicato dove dice che e libero che l'unica cosa che adesso lui vuole lottare e holliwood ,che ama i suoi figli più della sua stessa vita ,...e normale che elisabet comunque e importante per lui anche se non stanno insieme.e se e destino tornano insieme senò lui per la molie ci sarà sempre .be comunque una cosa e certa se william deve mettersi con la mori io preferisco 10000000sua mooglie che hanno due figli
     
    .
  3. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanà 67 @ 23/8/2011, 22:53) 
    lorio e come dici tu e bellissima ma sai quante volte al giorno mi vedo triunfo del amour figurati che c'e lo salvato su preferiti. peroòalla fine della storia ,si sono persi in un bicchier d'acqua,...ma come lui se ne frega di contagiarsi e poi una volta guarita il produttore li fa incontrare dopo che sono usciti dall'ospedale.

    perla hai ragione non ti deludono nella telenovela ,ma nella vita ,io sono innamorata di questa coppia specie se si dice che avevano una storia che poi e finita.ma guardandoli recitare mi sembra di vederli nella realtà .purtroppo sai qual'è il problema sono i figli ,anche se non accetto che una persona deve sposarsi solo per i figli,sicuramente lui vuol bene a sua moglie per questo si sposa .anche se nasconde quello che prova veramente per maite :baciotti:

    concordo con te manca proprio un visita a fine guarigione da parte di Max a Maria sarebbe stato il plus ultra, ma si sono persi in un bicchier d'acqua peccato!
    in quanto alla coppia Levy- perroni anche a me piace vederli insieme e sognare che siano così anche nella vita, ma non sarebbero dei bravi attori se non fosse così. anche perchè non ho ancora capito, ma levy si sposa o no?????
     
    .
  4. nanà 67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi è il grande giorno finalmente si rivedono. speriamo che almeno fanno qualche foto insieme. ma dobbiamo aspettare domani per vedere qualcosa, non so voi dove li guardate non credo che su youtube mettono qualche video della loro prima sereata
     
    .
  5. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe proprio vederla...
     
    .
  6. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la sto seguendo in lingua originale e mi piace sempre di più che coppia ragazzi!!!!!!!!!!!! che coppia....................
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me piace come coppia
     
    .
  8. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUESTO E CERTO SONO UNA COPPIA ECCEZZIONALI
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe vedere questa tele!
     
    .
  10. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Flavia vai su daylimotion cerchi TdA e la vedi, buona visione!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma c'è tutta? grazie per lìinfo
     
    .
  12. pia48
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1970f @ 20/7/2011, 22:17) 
    io roberta ti consiglio la puntata 117 161 e 164 poi mi dirai :w0278.gif: :w0278.gif: :mamma: :mamma: soprattutto la puntata 117 verso vediamo se hai avuto la mia stessa impressione guarda bene lui e lei :w0278.gif: :w0278.gif: :azz:

    Ciao lo sò che arrivo in questa telenovelas a scoppio ritardato ma ho appena scoperto il tutto cioè attore e i suoi lavori . Perciò vi chiedo scusa .Ma vi posso chiedere una cosa sapreste dirmi in che capitolo si trova la scena di maria desamparada e Max in cui sembra siano in un albergo e lui ha una rosa in mano sono a letto e lei indossa la camicia di lui e scherzano e amoreggiano la scena si trova anche nello spazio di questo messaggio .
     
    .
  13. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pia48 @ 13/5/2012, 22:01) 
    CITAZIONE (perla1970f @ 20/7/2011, 22:17) 
    io roberta ti consiglio la puntata 117 161 e 164 poi mi dirai :w0278.gif: :w0278.gif: :mamma: :mamma: soprattutto la puntata 117 verso vediamo se hai avuto la mia stessa impressione guarda bene lui e lei :w0278.gif: :w0278.gif: :azz:

    Ciao lo sò che arrivo in questa telenovelas a scoppio ritardato ma ho appena scoperto il tutto cioè attore e i suoi lavori . Perciò vi chiedo scusa .Ma vi posso chiedere una cosa sapreste dirmi in che capitolo si trova la scena di maria desamparada e Max in cui sembra siano in un albergo e lui ha una rosa in mano sono a letto e lei indossa la camicia di lui e scherzano e amoreggiano la scena si trova anche nello spazio di questo messaggio .

    questa scena che descrivi te nn c'è in una puntata sono dei promi che hanno reg x promuovere la tele e x fare la sigla e gli spezzoni che vedi qunado stai vedendo un capitolo :ciao:
     
    .
  14. pia48
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1970f @ 14/5/2012, 14:22) 
    CITAZIONE (pia48 @ 13/5/2012, 22:01) 
    Ciao lo sò che arrivo in questa telenovelas a scoppio ritardato ma ho appena scoperto il tutto cioè attore e i suoi lavori . Perciò vi chiedo scusa .Ma vi posso chiedere una cosa sapreste dirmi in che capitolo si trova la scena di maria desamparada e Max in cui sembra siano in un albergo e lui ha una rosa in mano sono a letto e lei indossa la camicia di lui e scherzano e amoreggiano la scena si trova anche nello spazio di questo messaggio .

    questa scena che descrivi te nn c'è in una puntata sono dei promi che hanno reg x promuovere la tele e x fare la sigla e gli spezzoni che vedi qunado stai vedendo un capitolo :ciao:L'avevo intuito ,ma speravo non fosse così ,peccato sarrebbe stata unabella parte da vedere .Grazie per la risposta .

     
    .
  15. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pia48 @ 14/5/2012, 21:01) 
    CITAZIONE (perla1970f @ 14/5/2012, 14:22) 
    questa scena che descrivi te nn c'è in una puntata sono dei promi che hanno reg x promuovere la tele e x fare la sigla e gli spezzoni che vedi qunado stai vedendo un capitolo :ciao:L'avevo intuito ,ma speravo non fosse così ,peccato sarrebbe stata unabella parte da vedere .Grazie per la risposta .

    di nulla se posso esserti d'aiuto volentieri ;) :ciao:
     
    .
60 replies since 25/6/2011, 10:52   966 views
  Share  
.
Top
Top