El rostro de Analia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Trama

    Mariana Montiel è una dirigente giovane e bella a capo di ANGEL'S, la compagnia aerea fondata da suo padre. Lei è stata molto abile e astuta negli affari, anche se la sua vita personale è una storia completamente diversa in quanto non ha saputo proteggere la cosa più importante: il suo matrimonio.
    Nel momento in cui lei lo ha incontrato, lei si innamorò perdutamente del bello e brillante architetto Daniel Montiel, e portato avanti una storia d'amore appassionata con lui.
    Dopo scopre che suo marito Daniel Montiel l'ha tradita con sua cugina Sara che ha anche utilizzato la compagnia aerea di Mariana per fare affari con la mafia della droga. Mariana, in procinto di celebrare il loro anniversario di matrimonio scopre l'infedeltà del marito e si confronta con lui e sua cugina, ma questo fatto l'ha colpito tanto e sotto l'influenza di alcool, prende una macchina da casa e in fugge. A questo punto viene avvicinata da una bella donna che la minaccia con un'arma, una pericolosa criminale ingaggiata da sua cugina per ucciderla.
    Mariana cerca di fuggire, ma entrambi lottano in macchina che si schianta e prende fuoco. Lo scienziato Armando Rivera arriva sulla scena per caso e ho visto il corpo di una donna, completamente bruciata, la porta a casa sua dove ha un laboratorio attrezzato con strumenti moderni e imponenti.
    Senza autorizzazione, usa il suo metodo di clonazione di cellule, una procedura sperimentale che potrebbe ripristinare la pelle. La donna è ricostruita grazie a una fotografia trovata sulla scena, con risultati di successo.
    Lei è una copia dell'immagine. Armando gioisce ignorando il terribile errore che ha fatto. Mariana si sveglia con un volto sconosciuto,quello di Analia,la donna che ha tentato di ucciderla e che ha perso la vita nell'incidente.
    Cerca di recuperare piano piano la sua vita della quale non ricorda nulla,ma non è semplice a causa di questa nuova identità,fino a quando non incontra il marito Daniel e sua figlia.

    Cast

    Gaby Espino come Mariana Andrade

    Elizabeth Gutiérrez come Ana Lucía Moncada (Analía)

    Gabriel Porras come Ricardo Rivera (Ricky Montana)

    Martín Karpan come Daniel Montiel

    Daniela Nieves come Adriana Montiel Andrade

    Karla Monroig come Isabel Martínez

    Germán Barrios come Ernesto Andrade

    Maritza Rodriguez come Sara Andrade

    Karla Monroig come Isabel Martínez

    Zully Montero come Carmen Rodriguez de Andrade
     
    .
  2. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non la conosco questa tele. Ma la ragazza di destra nella foto x caso ha fatto anche dolce valentina??
     
    .
  3. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto questa telenovela. Mi è piaciuto molto molto!!! A proposito, questa telenovela è un remake di " Maria Maria" Io consiglio a tutti di guardare
    Grazie samygio! ;)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Grazieee Samy :bacio:
     
    .
  5. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas01 @ 25/6/2011, 13:29) 
    Non la conosco questa tele. Ma la ragazza di destra nella foto x caso ha fatto anche dolce valentina??

    nn credo nicola,ho letto la sua filmografia e nn c'è dolce valentina
     
    .
  6. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    png elrostrodeia elrostrodeiadebutcolomb jpg







     
    .
  7. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La trama è molto simile a Maria Maria...
     
    .
  8. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma questa telenovela è in realtà un remake di Maria Maria. Ma un remake libero.
     
    .
  9. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahn ecco ;)
    Grazie Maria, mi pareva infatti che ci assomigliasse...hanno cambiato alcune cose ma si assomigliano ancora molto!
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spero di vederla presto!!
     
    .
  11. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma la protagonista non è la moglie ( ex ) di william levy?!?!
     
    .
  12. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra interessante dalla trama, i protagonistio sono carini e belli, speriamod i vederela..
     
    .
  13. stella1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie samy, la trama sembra interessante
     
    .
  14. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma le puntate si trovano? Mi piacerebbe vederla...
     
    .
  15. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, ho i link di qst telenovela. Se necessario, posso aiutarti
     
    .
23 replies since 25/6/2011, 12:01   845 views
  Share  
.
Top
Top