Duelo de pasiones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline

    (immagine copiata da centrale de telenovelas)


    Televisa - Messico - 2006

    Una storia d'amore dove il risentimento e la gelosia sono il nemico principale
    Il cuore del ricco proprietario terriero Alvaro Montellano cade nelle grinfie di gelosia quando legge una lettera che la moglie intendeva creare solitudine.
    La lettera suggerisce che la moglie è barare su di lui con il caposquadra, Giuseppe, e sua figlia Alina è il risultato di questo tradimento.

    Senza ascoltare le proteste di innocenza, Soledad blocchi su una piantagione di caffè remoto, Sierra Escondida, e guarda Alina odio tornare a casa a fare anche una vittima della sua vendetta.
    Non sospettando il dolore che vi aspetta, Alina vive felicemente storia d'amore con Emilio Valtierra, un militare attraente e signorile ha trovato in lei l'amore della sua vita.
    Pieno di illusioni, Alina arriva alla proprietà, solo per trovare un padre diventato un mostro di rabbia, con insulti e minacce, ha inviato in Sierra Escondida a vivere in una grotta con la Luba vecchio guaritore.

    Per proteggere la vita di sua madre, Alina accetta di vivere in condizioni miserabili, e da allora la popolazione della Sierra Escondida conosciuto come Fiore.
    Quando Emilio entra per Alina, Alvaro le dice che la ragazza e sua madre sono andati all'estero. Emilio è deluso, pensando che l'amore che ha giurato era una bugia.
    Passano due anni, ed Emilio, ora cupo e amaro, incontra Flor del Campo, che non è stato riconosciuto per la sua semplice e umile.

    Come egli ricorda Alina, che detiene ancora un rancore rende la ragazza cercando dura, ma non può fare a meno di essere attratto da lei. Quando Alvaro Alina gli fa credere che sia morto in un incidente, Emilio, piena di dolore, decide di sposare Flor del Campo, ma la cerimonia viene interrotta da Álvaro, Alina non permetterà di essere felice, e ferisce gravemente Emilio.

    Improvvisamente, la chiesa appare in una donna di nome Thelma che afferma di essere incinta di Emilio e costringe il prete a sposarla in punto di morte.
    Ma Emilio sopravvive, e ora forse troppo tardi, Alina si lotta contro gli intrighi di Thelma per amore di Emilio, e anche contro la menzogna infame che ha distrutto la vita di sua madre e ha fatto suo padre nel suo peggiore nemico.


    Edited by angelamaria48 - 22/7/2014, 16:19
     
    .
  2. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un paio di anni fa ho visto questa telenovela. Ricordo che la trama era un po 'stravagante ma mi piaceva
     
    .
  3. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nn l ho mai vista...ki sono gli attori?????
     
    .
  4. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Interessante storia...
     
    .
3 replies since 30/6/2011, 12:13   108 views
  Share  
.
Top
Top