Cuando me enamoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Cuando me enamoro, se detiene El Tiempo ( in inglese : When I Fall in Love, il tempo si ferma) è un messicano di lingua spagnola telenovela prodotta da Carlos Moreno Laguillo e Televisa . Si tratta di un remake del 1998 Televisa telenovela La mentira .

    Trama

    Cuando me enamoro è la storia della vita di Regina Gamba Soberon / Renata Monterrubio Alvarez de Linares Martinez Soberon ( Lidia Ávila / Julieta Rosen / Silvia Navarro ), una ragazza che era nata in una famiglia di alta classe.
    Quando aveva un anno, lei è stato rapita dalla matrigna Josefina "Fina" Monterrubio ( Margarita Magaña / Rocio Banquells ), che voleva vendicarsi deel padre di Regina per non voler prendersi cura della figlia che ha avuto con Fina . Nel tentativo di nascondere il rapimento, Fina finta di avere avuto due gemelli, Renata e Roberta ( Jessica Coch ) sua figlia vera e propria. Poi si allontanò e, infine, ha incontrato Gonzalo Monterrubio ( René Casados ​​), un ricco uomo d'affari che ha sposato.
    24 anni più tardi, Regina / Renata è diventata indipendente, giovane donna intelligente, che detiene una posizione valutata in affari di Gonazalo. Lei è gentile, ma la sua intelligenza e indipendenza viene spesso scambiata per arroganza. Roberta, ora una donna viziata abituati a suo modo, è spesso gelosa della sorella presunta e cerca di mettere Regina / Renata in cattiva luce. Tuttavia, Roberta è anche molto brava a fingere di essere una donna dolce, e la gente raramente si rende conto della sua vera natura.
    Quando un bell'uomo di nome Jeronimo Linares ( Juan Soler ) entra in contatto con la famiglia Monterrubio, sia Regina / Renata e sia Roberta si innamorano di lui. Tuttavia, nonostante gli sforzi di Roberta per screditare agli occhi di sua sorella Jeronimo, il Jeronimo cade apparentemente in amore con Regina / Renata, e presto si sposano.
    Tuttavia, l'intenzione reale Jeronimo con Regina / Renata è la vendetta per la morte di suo fratello Rafael ( Sebastian Zurita ). Sconosciuto a chiunque nel Monterrubios 'cerchio, Rafael avuto una relazione con Roberta, ma è stato ucciso da Fina e tutti sono convinti che si sia suicidato. Jeronimo, che sapeva che suo fratello era fidanzato con una delle sorelle Monterrubio, ma non sapendo chi delle due, ha deciso di vendicarsi facendo innamorare di lui la colpevole per poi maltrattarla emotivamente - che è proprio quello che fa con la Regina / Renata, una volta sono sposato e vive nel suo ranch. Troppo tardi, si accorge che ha scelto la sorella sbagliata, e al tempo stesso, si rende conto che veramente è innamorato di Regina / Renata.
    Alla fine,i due si riconciliano e tornano insieme, ma si trovano ad affrontare molti ostacoli aggiuntivi prima di poter vivere felicemente.

    Cast

    Silvia Navarro
    Juan Soler
    Rocío Banquells
    René Casados
    Arturo Peniche
    Julieta Rosen
    Guillermo Capetillo
    Alfredo Adame
    Martha Julia
    Lourdes Munguía
    José Ron
    Guarinos Lisardo
    Jessica Coch
    Odiseo Bichir
    Luis Gatica
    Julio Mannino
    Yolanda Ventura
    Grettell Valdez
    Aleida Núñez
    Carlos de la Mota
    Ferdinando Valencia
    Alejandro Ruiz
    Wendy González e Florencia De Saracho
    Eleazar Gomez
    Magda Karina
    Sebastián Zurita
    Irma Dorantes
    Olivia Bucio
    Antonio Medellín
    Zoraida Gomez
    Illithya Manzanilla
    Marco Uriel
    David Ostrosky
    Hugo Macias Macotela
    Geraldine Galvan
    Michelle Ramaglia
    Jackie Garcia
    Jesus More
    Yoselin Sanchez
    Luis Reynoso
    Aldo Fabila
    Sussan Taunton
    Marco Munoz
    Yolanda Merida
    Eduardo Caceres
    Sara Monar
    Vanessa Mateo
    Pablo Cruz Guerrero
    Ramiro Soto
    Mario Zulayca
    Ricardo D'Leon
    Raquel Morell
    Sebastián Rulli
    Lidia Ávila
    Margarita Magaña
    Silvia Manriquez
    Juan Angel Esparza
    Jorge De Silva
    Susana Diazayas
    Mario Carballido .
    Mariney Sendra
    Araceli Rangel
    Christian Vega
     
    .
  2. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima telenovela davvero... Appena ho un po' di tempo la rivedo con tanto piacere :)
     
    .
  3. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' davvero lunghissimo il cast... Chissà come sarà... Sono molto curiosa di vederla
     
    .
  4. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lo iniziata ieri mi sembra una bella storia la povera bambina che viene rapita dal amante di suo padre e che poi viene cresciuta da quest'ultima insieme alla sorella che con tutto l'odio che gli ha trasmesso la madre diventa cattiva sembra interessante!
     
    .
  5. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se solo arrivassero in Italia...
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualcuno l ha vista?
     
    .
  8. ANGELA '74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho vista tutta!! Si compone di 181 puntate ed è il rifacimento de 'La mentira' interpretata da Guy Ecker e Kate Del Castillo nel 1998. Rispetto ad essa, 'Cuando Me Enamoro' è stata notevolmente allungata, conta quasi il doppio delle puntate ed anche i personaggi sono molti di più. Ci sono molte facce note qui in Italia. Personalmente, ho preferito 'La Mentira', che contava sulla presenza di un Guy Ecker eccezionale, oltre che bellissimo, che infatti ha vinto il trofeo TvyNovelas per il personaggio di Demetrio. Comunque, nel complesso, la storia è buona...non a caso il soggetto è di Caridad Bravo Adams, ideatrice di 'Cuore Selvaggio'
     
    .
  9. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho vista e mi e piaciuta moltissimo!E la stessa storia de "La mentira" ma sono due telenovele completamente diverse e non posso ne voglio fare paragoni. :)Certo, hanno cambiato molto la storia come ha detto Angela '74 ma per me con ragione perche La mentira e tuttavia molto viva nella memoria dei televidenti. Partecipano molti attori conosciuti, si sviluppano molte storie ma la storia d'amore tra Jeronimo e Renata, i protagonisti, rimane la storia principale. Silvia Navarro e Juan Soler formano una coppia d'innamorati bellissima, molto credibile.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +440

    Status
    Offline
    sembra interessante, grazie
     
    .
  11. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la stò guardando su dailmotiony ma purtroppo le puntate non ci sono tutte!
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    penso non deve essere male!
     
    .
  13. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 23:03
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille,lei è mpolto carina!
     
    .
  15. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MariaMadrugada, grazie mille!!!!!!
     
    .
18 replies since 30/6/2011, 14:48   934 views
  Share  
.
Top
Top