Lucero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    8904_lucero61



    Lucero Hogaza Leon (b. 29 agosto 1969, Città del Messico), meglio conosciuto come "Lucifero", "fidanzata d'America" è una, cantante attrice e ospite del Messico

    Biografía

    Figlia di Lucero Leon Hogaza Sauvinet e Antonio Lopez. È stata sposata per 14 anni con il collega cantante Manuel Mijares, con cui ebbe due figli, José Manuel Mijares y Lucero Loaf Pan di Mijares.
    Rivista People in spagnolo nella prima edizione delle 100 ispanici più influenti negli Stati Uniti nel 2007, quando ha scelto con vari cantanti, attori e scrittori, politici, intellettuali e uomini d'affari, come Veronica Castro, Jennifer Lopez, tra gli altri.
    Lucero come icona globale, ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo con i loro album in studio e performance live.

    Carriera artistica

    Lucero

    Lucero, a causa della popolarità di oltre tre decenni di esperienza. Il suo carisma, talento e bellezza l'ha aiutata alzarsi in fretta nella sua carriera si distingue come uno dei più promettenti della sua generazione.

    Ha iniziato la sua carriera molto giovane, all'età di 10 anni come "Lucerito" sulla varietà televisivo mostra "Gioie del mezzogiorno" e bambini in Televisa. Ha ospitato il concorso canoro per bambini "Giochiamo a cantare" e "L'America questa è la tua canzone." Una delle sue performance più memorabili di quel tempo era come Olivia, la fidanzata di Braccio di Ferro.

    All'età di 13 anni nel 1982 registrò il suo primo album, te lo prometto, simpatia la conduce a stella nella sua prima scintilla telenovela. È chiamato ad avventurarsi nel cinema e nel 1984 ha registrato "Con così pochi anni." Nello stesso anno ha girato il film Innamorato, accanto a Pedro Fernandez. Nel 1985, le riprese del film Febbre d'amore, con il cantante Luis Miguel, accoppiato con questo film stesso anno lancia la sua terza produzione musicale sotto il nome di "Fuoco e tenerezza", che ha mostrato un singolo con lo stesso nome produzione e il singolo "Tu sempre seguire". Poi vengono altre tre pellicole come "Escape Me", "Voglio essere un uomo" e "mascalzone Delicious".

    Nel 1986 ha pubblicato l'album "A Little Piece of Me" che ha mostrato il singolo "Tutto l'amore del mondo" nel 1988 sotto l'etichetta è l'etichetta Melody "Lucerito", che è venuto fuori produzione di singoli come "Milioni migliore tu "," Io non parlarne "," Il tuo amico fedele "e" Vai con lui ".

    Nel 1990, protagonista nel suo primo adulto Lucero telenovela con protagonista quando si tratta di amore, dove ha giocato la canzone, che ha avuto il suo per ottenere il premio TVyNovelas per "miglior attrice", insieme con il sapone, ancora una volta partecipa in televisione sotto la etichetta LP melodia lancia "Tell Me", che ha continuato a vendere oltre 300.000 mila copie [1], che ha mostrato che la semplice e la stessa produzione dal titolo "Cuore di andare alla deriva."

    Negli anni '90 incursione nel ranch CD "Con i miei sentimenti", ritorna al pop il "Thinking of you", CD che ha origine singoli come "energia elettrica", "Secret Love", "I no "e" Il disprezzo ", dove canta temi romantici scritto da Rafael Perez Botija. Lucero è tornata sul mercato con "Lucero de Mexico" nel 1992, mettendo canzoni come "Lamento" di Joan Sebastian, "Non vi sia impronta" di Guadalupe Esparza e "memorie tristi."

    Nel 1993, registra un altro album con l'etichetta Melody sotto il nome "Lucifero", che comprendeva parenti poveri del soggetto, che viene fornito con la soap opera con lo stesso nome, che era il suo TVyNovelas secondo premio, la produzione contenente "Veleta "" Il numero uno "e" I Will Survive ", anche da Rafael Perez Botija, seguito dal CD" Sempre con voi ", dove il cantante riuscì a segno un altro colpo alla vostra lista.

    Anni dopo il lavoro nel 1995 in Ties sapone storia d'amore che ha visto Lucero giocare una terzina separati da un incidente automobilistico, che la portò a vincere il loro quarto al trofeo TVyNovelas Awards e che ha anche giocato il tema canzone.

    Per il 1997, commesso "Piel de Angel", sotto il sigillo di Melody, la cui produzione sono sorti "Tattiche di Guerra", "All Night", "Io", "Love Story" e "Ancora".

    Nel 1999, decide di offrire un concerto dal vivo festa a La Plaza De Toros Mexico, dove ha registrato due CD con il successo dei live performer, con 15 soggetti e 17 soggetti in rancher pop. [2] [3] [4 ]

    Nel 2000, sei il mio destino si telenovela, in cui interpreta il personaggio di Andrea. Il romanzo è stato ben accolto dal pubblico, che gli ha permesso di vincere il trofeo di nuovo per "migliore attrice in Awards TVyNovelas alla pari con un disco con lo stesso titolo e con una soap opera semplice con lo stesso nome "Non sprecare il mio tempo" è la prima canzone che il cantante eseguita per il mercato britannico [5].

    Nel 2002 è diventato un concerto al Auditorio Nacional, dove è stato accompagnato dal tenore Placido Domingo, che ha tenuto un concerto per il "Vamos Messico Fondazione," il 16 ottobre dello stesso anno [6].

    Per il 2005 e dopo aver fatto un lavoro a breve termine in teatro al "Regina", Lucero torna ancora una volta protagonista di una soap opera, e prodotto da Carla Estrada, anteprime Alborada, che gli ha permesso di vincere il trofeo Awards TVyNovelas e gli ha permesso di essere premiata con l'Emmy Award [7].

    Nel 2004, Lucero partecipato come co-protagonista nel film di Zapata, eroe sogno, film basato sulla vita di eroe messicano Emiliano Zapata, di Alejandro Fernandez e diretto da Alfonso Arau, tuttavia, perché la nastro non aveva attaccamento alla biografia di carattere storico, è stato duramente criticato e non come successo come previsto.

    Nel 2006, sotto l'etichetta EMI Music, Lucero ha lanciato uno dei suoi migliori album, Amami come sono, in onore del compositore Rafael Perez Botija, che ha origine canzoni come "O voi o niente", "Il Cat in the Rain "e" Colui che ti capisce, "questo materiale era d'oro [8].

    Nello stesso anno è stata invitata dalla Recording Academy Latina per presentare insieme al cantante di salsa Victor Manuelle Il settimo Latin Grammy nella città di New York, il consolidato la sua partecipazione come presentatore, diventando il problema principale con rispetto alle edizioni degli anni precedenti. [9] [10] è ancora una volta scelto di presentare la rata ottavo nel 2007 con il comico Eugenio Derbez, sia le prestazioni ripetere nel 2009 alla consegna Decimo.

    Nel 2007, per celebrare 27 anni di carriera, Lucero ha tenuto un concerto presso l'Auditorio Nacional di fronte a 10.000 persone, in un concerto è stato pubblicato un doppio CD e DVD che è in vendita lo stesso anno [11].

    Il 5 Gennaio, 2008 Lucero ha iniziato un nuovo progetto nella sua carriera: un programma radio su Internet chiamato Che succede, Star? con interviste a diverse personalità dello spettacolo che hanno condiviso il palco con la cantante [12].

    Nel 2008-2009 gioca Rebeca Sanchez "Barbara Greco" l'antagonista della telenovela "Domani è per sempre" [13] [14] rivista People in spagnolo è stato riconosciuto come il cattivo dell'anno [15].


    Dal 1997 al 2010 è ospitare il Telethon in Messico

    Nel 2010 ho finito io sono il tuo registrazioni master con Gabriela Spanic Fernando Colunga

    Nozze

    Nel 1997 si sposò con Manuel Mijares Lucero, svolgendo la cerimonia religiosa nella cappella del Collegio di Vizcaya, una delle più antiche costruzioni in Messico spagnolo istruzione.
    Il loro matrimonio è stato trasmesso su Televisa in Messico e Univision negli Stati Uniti
    Il 4 marzo 2011 la coppia di cantanti annunciata da un comunicato stampa la loro separazione


    Premi


    Lucero è stato premiato più volte, tra cui un Emmy Award evidenzia Latino premiato a New York nel 2006, Sol de Mexico, Heraldo de Mexico, il Gran Premio, ERES, regina del Festival di Viña del Mar (Cile) 1992, Gaviota Viña del Mar de Plata (2001), Silver Dea, Auditorium Luna, Billboard, Furia musicale, oltre ad essere più messicani stella Awards TVyNovelas, Ace a New York, tra gli altri.

    Ha inoltre ricevuto da due titoli stampa dopo il suo successo e il talento, la "Lucero de Mexico" e "l'America è Sweetheart", ma il suo rapporto con la stampa e forse la sua carriera è stata segnata da un alterco, in cui una delle sue guardie di sicurezza minacciato i giornalisti con una pistola, perché questi ha colpito e spinto l'ufficiale, ea causa del disordine generato compromesso la sicurezza della struttura, un fatto al quale, Lucero, è uscito a scusarsi da sue guardie del corpo [19].

    Lucero è stato invitato ad essere il portavoce di associazioni non profit come il Messico o Telethon ALAS

    Telenovelas

    1982 Chispita Televisa Isabel “Chispita” Protagónico Infantil
    1989 - 1990 Cuando llega el amor Televisa Isabel Contreras Protagónico
    1993 Los parientes pobres Televisa Margarita Santos Protagónico
    1995 - 1996 Lazos de amor Televisa María Guadalupe / María Fernanda / María Paula Rivas Iturbe Protagónico / Co-protagónico / Antagónico
    2000 Mi destino eres tú Televisa Andrea San Vicente Fernández Protagónico
    2005 - 2006 Alborada Televisa María Hipólita Díaz de Guzmán Protagónico
    2008 - 2009 Mañana es para siempre Televisa Bárbara Greco de Elizalde / Rebeca Sánchez Frutos "La hiena" Antagónico[21]
    2010 Soy tu dueña Televisa Valentina Villalba Rangel




    lucero886-381x477
    lucero+ma%C3%B1ana+es+para+siempre

    lucero_100506

    Lucero
     
    .
  2. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quest attrice non la conosco , è molto bella , grazie!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E0 l'attrice che ha fatto Marcellina, poi noi l'abbiamo vista in Italia nella telenovela con Omar Fierro (un titolo tipo Quando arriva l'amore) . E' sposata con il cantante Mijares (ma forse stanno per separarsi) quello che canta Cuore Selvaggio,
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Grazie Morena :bacio:
    Lucero è sicuramente una delle mie artiste preferite, la trovo molto completa in tutto e umanamente parlando la adoro :P :wub: :wub:

    CITAZIONE (AntonellaFe @ 4/7/2011, 10:37) 
    E' sposata con il cantante Mijares (ma forse stanno per separarsi) quello che canta Cuore Selvaggio,

    Sì Antonella si erano saparati e hanno divorziato qualche settimana fa :)

    lucero1

    lucero2

    lucero3

    lucero4t
     
    .
  5. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima attrice è cambiata molto da quando interpretava marcellina
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Io ho visto solo Marcellina e Quando arriva l'amore trasmettevano su rete 4 tanti anni fa cmq e' diventata una bellissima donna e sexy sta facendo le altre telenovele anche canta molto bene
     
    .
  7. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa è una delle mie attrici preferite. Bella e di talento. I ruoli in MEPS, STD, Alborada sono indimenticabili. Inoltre, ho letto che lei è molto gentile e divertente nella vita reale e Fernando Colunga è uno dei suoi migliori amici

    alborada41806400

    dueadetuamorprotagonist

    fernandocolungalucero

     
    .
  8. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    siiii...marcellina, ora ricordo...e diventata proprio una bella donna
     
    .
  9. barbi2009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto bella e dolcissima in volto, mai vista una novelas... Grazie per tutto
     
    .
  10. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lucero - Costumbres Teleton 2011

    263622985ec1

    joansebastianyluceroen2

    joansebastianyluceroen1

    png

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Grazieee Maria!!!
    :bacio:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lucero mi piace di piu' mora perchè bionda diventa troppo sdolcinata.
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille son proprio belli..
     
    .
  14. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io la preferisco mora,decisamente
     
    .
  15. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non la ricordavo marcellina quando eropiccolo l'ho vista ma adesso mi sfuggiva come fosse diventata l'alttrice, cmq bellissima donna..
     
    .
44 replies since 4/7/2011, 02:20   2423 views
  Share  
.
Top
Top