Private practice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Assistir-Private-Practice-Online-Legendado


    Private Practice

    Titolo originale Private Practice
    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 2007 – in produzione
    Formato serie TV
    Genere medico, ospedaliero
    Stagioni 4
    Episodi 77
    Durata 45 min (episodio)
    Lingua originale inglese
    Ideatore Shonda Rhimes

    Cast

    Kate Walsh: Dr. Addison Montgomery
    Taye Diggs: Dr. Samuel "Sam" Bennett
    Audra McDonald: Dr. Naomi Bennett
    Paul Adelstein: Dr. Cooper Freedman
    KaDee Strickland: Dr. Charlotte King
    Tim Daly: Dr. Peter "Pete" Wilder
    Amy Brenneman: Dr. Violet Turner
    Chris Lowell: William "Dell" Parker
    Brian Benben: Dr. Sheldon Wallace
    Caterina Scorsone: Dr. Amelia Shepherd

    Doppiatori

    Laura Boccanera: Dr. Addison Montgomery
    Roberto Draghetti: Dr. Jackson "Sam" Bennett
    Alessandra Cassioli: Dr. Naomi Bennett
    Alessandro Quarta: Dr. Cooper Freedman
    Francesca Guadagno: Dr. Charlotte King
    Christian Iansante: Dr. Peter "Pete" Wilder
    Roberta Pellini: Dr. Violet Turner
    Francesco Venditti: William "Dell" Parker
    Domitilla D'Amico: Dr. Amelia Shepherd

    Episodi

    Stagione Episodi Prima TV USA Prima TV in italiano
    Prima stagione 9 2007 2007-2008
    Seconda stagione 22 2008-2009 2009
    Terza stagione 23 2009-2010 2009-2010
    Quarta stagione 22 2010-2011 2010-2011

    Trama

    Private Practice è una serie televisiva statunitense di genere medico prodotta dal 2007, nata come spin-off di Grey's Anatomy.
    Private Practice è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal 26 settembre 2007 da ABC. In lingua italiana viene trasmessa in Italia in prima visione satellitare da Fox Life ed in chiaro da Rai 2, e nella Svizzera italiana da RSI LA1

    Dopo aver perso la corsa per diventare primario del Seattle Grace Hospital, Addison Montgomery decide di dare un taglio alla sua vita e si trasferisce da Seattle a Los Angeles, dove accetta l'offerta di lavoro dei suoi ex compagni di università Sam e Naomi Bennett, i quali hanno aperto e dirigono l'Oceanside - Wellness Group, una clinica privata.

    fonte:Wikipedia



    Edited by michel@ - 4/11/2011, 00:17
     
    .
  2. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted











    Edited by joy.wow - 12/7/2011, 15:48
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    non la conosco .... ma grazie ugualmente. Almeno ora so che esiste questa serie :)
     
    .
  4. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bello questo telefilm, nato come spin-off di grey's anatomy che segue le vicende di addison ex moglie del dottore stranamore, per chi ama il genere lo consiglio!
     
    .
  5. alabardamagica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ogni anno avevo l'accoppiata del lunedi grey's anatomy e private practice imperdibili perchè se cominci devi vedere come evolve non ce n'è.. personalmente preferisco i medici di seattle al gruppo dei californiani anche se la dottoressa charlotte king e lo psichiatra il dr. sheldon son personaggi che mi piacciono molto. comunque son in attesa del finale di stagione di venerdì...
    :bacio:
     
    .
  6. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho mollato sinceramente..preferisco il seattle grace...
     
    .
  7. alabardamagica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brooke81 @ 15/7/2011, 11:54) 
    io l'ho mollato sinceramente..preferisco il seattle grace...

    non riesco a mollarlo e si che non ce n'è uno che mi faccia simpatia, anche con questo finale mi toccherà tornarci per vedere che cosa succede... e va bé
    :bacio:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Quando posso lo seguo...sicuramente preferisco Grey's anatomy però anche questo secondo me non è male....
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Non l'ho mai visto..me lo consigliate?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Allora Marina,come ho detto,non è male....a me piace abbastanza però non è proprio uno di quei telefilm che ti tengono incollati allo schermo!
    Ripeto a me Grey's anatomy piace di più,però ho seguito anche alcuni episodi di Private practice e anche in questi giorni ogni tanto vado a vederlo...ma più per curiosità che per il valore del telefilm in sè...le prime 3 serie mi sono piaciute di più....
    Cmq prova a seguire qualche episodio così per farti un'idea ...poi ci farai sapere....
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Ok Mary...farò così ;) Grazie per il consiglio!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Di niente Marina!Facci sapere! :)
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prima lo seguivo,adesso e da un po che non lo vedo!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    A me prima piaceva di più...Adesso seguo qualche scena così tanto per curiosità.....
     
    .
  15. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    “Private Practice” non continuerà senza Kate Walsh. Lo spin-off di “Grey’s anatomy” si concluderà con i tredici episodi ora in onda in America. Ad annunciarlo, su Twitter, Shonda Rhimes, creatrice della serie, che fino all’ultimo aveva sperato che la serie potesse continuare anche senza la protagonista.

    “Sono triste di annunciare che Private Practice finirà dopo il tredicesimo episodio”, ha scritto la Rhimes. “Ci sono state molte discussioni a proposito, ed i ragazzi del network, lo studio ed io abbiamo deciso che la serie aveva raggiunto la linea d’arrivo. Creativamente, siamo estremamente orgogliosi dello show e specialmente di questa stagione, che scoprirete essere rinnovata”.

    “Mi spezza il cuore”, continua il lungo tweet dell’autrice. “Mi sento fortunata ad aver scritto per questi personaggi e queste storie e sento che questo show mi ha insegnato qualcosa come autrice. Si è formata una famiglia di staff ed attori, abbiamo legato lungo questi cinque anni e mezzo. E’ raro arrivare ad oltre cento episodi, e siamo orgogliosi di avercela fatta. Grazie a tutti voi per aver passato un’ora a settimana con noi.”
    Che “Private Practice” fosse a rischio lo si era intuito già dalla fine della quinta stagione, quando la Abc aveva spostato la serie al martedì per far posto al giovedì a “Scandal” (sempre della Rhimes). Lo spostamento aveva giovato agli ascolti, in lieve salita, ma a preoccupare era il contratto con la Walsh.

    L’attrice ha infatti deciso di non rinnovarlo e di girare ancora tredici episodi dello show. Sebbene in molti ipotizzassero che la serie non potesse continuare senza di lei, la Rhimes ha spesso ammesso che la rete le aveva chiesto di lavorare come se non fossero gli ultimi episodi.

    L’uscita di scena anche di Tim Daly ha complicato le cose. “Private Practice” ha iniziato a perdere i pezzi, anche a livello narrativo, con vicende che ormai ruotano intorno agli stessi personaggi e che si ripetono, e gli spettatori hanno iniziato ad andarsene fin dalle prime puntate di questa stagione.

    I tre episodi andati in onda sono rimasti intorno ad una media di sei milioni di telespettatori, con un rating nella fascia 18-49 anni sempre sotto i due punti. Considerato anche il costo della serie e del cast, produrre nuovi episodi sarebbe diventato superfluo. Meglio così, quindi, regalando alla serie il traguardo dei cento episodi ed al pubblico un finale che riporti al centro la sua protagonista, con la Walsh che, però, ha già avvertito: Addison potrebbe ancora fare un salto al Seattle Grace.
     
    .
15 replies since 11/7/2011, 20:32   163 views
  Share  
.
Top
Top