Heridas de amor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline



    heridasdeamor2290410200

    Uploaded with ImageShack.us

    (immagine copiata da central de telenovelas)

    Heridas de Amor



    Trama
    (ferite d'amore) è una telenovela Messicana di Televisa anno 2006
    Miranda San Llorente è una giovane donna alla moda, ha entrambi i piedi per terra, ed è decisivo, e lei ha tutto: bellezza, denaro e classe. Suo padre, miliardario Gonzalo San Llorente, ripone tutta la sua fiducia in lei. Questo perché tra le sue tre figlie, lei è quella che sembra più come lui, sia di carattere e decisione. Florencia, la sorella maggiore, soffre di cuore questo la porterà porterà alla tomba. La più giovane, Renata è un adolescente immatura e capricciosa. Miranda si prepara al suo matrimonio con il fidanzato Fabrizio Beltrán che avverrà al ritorno dalla Germania dove ha finito il suo dottorato. La cosa Miranda non sospetta è il fatto che Fabrizio tornerà a sposarsi, ma non con lei, ma con la sorella Florencia. Bertha de Aragón, zia materna di Miranda, è comlice dell’amore tra Fabrizio e Florencia. Lo fece per far dispetto Miranda che lei non è mai stata in grado di controllare e che non cadde sotto il fascino della falsa Berta. Inoltre, Bertha vede in Miranda la donna che odia di più, proprio come la sorella Fernanda de Aragón. Torna Fabricio dalla Germania accompagnato dal suo amico Alejandro Luque, che vuole vendicarsi di Gonzalo, che egli ritiene essere l'assassino di suo padre. Una volta che viene a sapere Miranda, conflitto interiore Alejandro diventa terribile, perché risveglia in lui l'amore per la prima volta, che è il conflitto con i suoi desideri di vendetta. Miranda si sente un'attrazione inspiegabile verso di lui e si crea un rapporto pieno di amore e odio che l’ascera in loro amaro in bocca. Le attività di Gonzalo prendono una brutta piega a causa della cattiva gestione di Cesare, il fratello Fabricio e complice di Bertha. Gonzalo viene mandato in prigione e Miranda deve recuperare non solo il patrimonio di famiglia, ma anche la sua famiglia completa, compresa sua madre, che ha lasciato a causa degli intrighi di Bertha. Inoltre, Miranda e Alejandro devono superare gli ostacoli sul loro cammino, che vengono creati da Cesare, che ama Miranda, e di Bertha, che si innamora di Alejandro fin dal primo momento lo vede.


    URL=http://imageshack.us/photo/my-images/845/thump803342heridasac0he.jpg/]thump803342heridasac0he[/URL]

    Uploaded with ImageShack.us
    (immagine copiata da mundo telenovelas)


    Cast
    • Guy Ecker come Alejandro Luque Buenaventura - eroe principale, innamorato di Miranda
    • Jacqueline Bracamontes come Miranda San Llorente de Aragón - eroina principale, innamorato di Alejandro
    • Sergio Sendel come César Beltrán Campuzano - Villain, innamorato di Miranda, figlio di Rebeca i Julio, fratello di Fabrizio, amante di Berta (Dies)
    • Diana Bracho come Bertha de Aragón - Main cattivo, sorella di Fernanda
    • Enrique Lizalde come Gonzalo San Llorente-padre di Miranda, Florencia i Renata (Dies)
    • Bages Nuria come Fernanda de Aragón-Madre di Miranda, Renata i Florencia, medico
    • Ingrid Martz come Renata San Llorente de Aragón-In amore con Juan, moglie di Juan
    • Grettell Valdez come Pamela Altamirano-amico di Miranda, innamorato di Luciano
    • José Luis Reséndez come Fabricio Beltrán-ex-fidanzato di Miranda, marito di Florencia
    • Ernesto D'Alessio come Juan Jiménez García-Figlio di Amparo i Francisko, innamorato di Renata, marito di Renata, il fratello di Raul
    • José Elías Moreno come Francisco Jiménez-Padre di Raul i Juan, marito di Amparo
    • Beatriz Moreno come Amparo Jiménez-Moglie di Francisko, madre di Raul i Juan
    • Ricardo Blume come Leonardo Altamirano
    • Lourdes Munguía come Daira Lemans-Madre di Alejandro i Lizania
    • Rosangela Balbo come Rebeca Campuzano-Madre di Fabricio i Cesar, moglie di Julio
    • Luis Couturier come Julio Bustamante-marito di Rebeca, padre di Cesare, Fabricio, Angel i Daniel
    • Maria Prado come Tomasa Aguirre-Servo, ucciso da Berta cane Lucas
    • Héctor Sáez nome Dr. Benjamin Cohen
    • Alicia del Lago come Natividad 'Nati'
    • Carlos Pérez come Sanson-Villain, poi diventare buoni
    • Frantz Cossío come Ángel Bustamante
    • Haydée Navarra come Carola Molinar-In amore wirh Juan
    • Karina Mora come Lizania Luque Lemans-Figlia di Daira i Alfredo, sorella di Alejandro, amante di Cesare (Dies)
    • Lina Durán come Andrea Villamil
    • Marcelo Córdoba come Daniel Bustamante
    • Pablo Bracho come Luis Alberto Campos-Villain, poi diventato buono, innamorato di Nuria
    • Paola Riquelme come Erika Duarte-amico di Veronica, Renata i Lizania, è stato Raul'girlfriend
    • Rodrigo Tejeda come Raúl Jiménez García-Figlio di Amparo i Francisko, fratello di Juan
    • Morales Rubén come Vicente Mercado
    • Susy Lu come Verónica Ontiveros-amante di Fabrizio, amico di Renata, Erika i Lizania
    • Toño Mora come Joel García Jiménez
    • Vanessa Arias come Nuria Gómez-Nipote di Tomasa, era la moglie di Cesare
    • Karla Álvarez come Florencia San Llorente de Aragón-moglie di Fabricio (Dies)
    (copiato da wikipedia)


    Edited by vincy76 - 20/7/2011, 23:50
     
    .
  2. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie la brancomontes è una delle mie attrici preferite :super:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie per questa scheda dettagliata
     
    .
  4. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bello finalmente una telenovela con guy ecker era ora ... avedolo visto recitare solo in aroma de cafè sarà curioso vederlo in altre vesti ... e poi,ho visto che nel cast c'è enrique lizalde di cuore selvaggio un signor attore che vorrei vedere all'opera ... spero venga postata !!!!

     
    .
  5. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Super Guy Ecker... Interessante cast... Bellissima coppia... L'ho vista e la raccomando...
     
    .
  6. ANGELA '74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anch'io consiglio questa bella telenovela. Jacqueline Bracamontes fa scintille in coppia con Guy. Anche questa storia è in realtà un rifacimento: una versione precedente era la telenovela 'Valeria e Massimiliano' interpretata da Leticia Calderon e Juan Ferrara, arrivata anche in Italia, ma Guy e Jacqueline sono un'altra cosa!!!
     
    .
  7. GabrydelDiablo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proprio carina! La consiglio anch'io! :wub:
    La coppia funziona! E la storia è avvincente!

    Decisamente un rifacimento superiore alla versione precedente!!!

    Todo un éxito! :lol:
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi piace molto la brancamontes!
     
    .
  9. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Soltanto per Guy, mi piacerebbe vederla!La storia sembra intrigante e giudicando da vostri commenti deve essere una telenovela che vale la pena. Grazie per l'info!
     
    .
  10. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao si guy e molto simpatico e bravo io lo visto in aroma de caffe
     
    .
  11. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello vederla!...molto interessante..
     
    .
  12. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho mai visto questa telenovelas con la bracamontes però lei mi è piaciuta sempre nelle telenovelas che ho visto,quindi non mi dispiacerebbe vedere anche questa...
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono d accordo con te rubi!!...
     
    .
  14. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie giuliana mi fà piacere che concordi con me...per caso qualcuno sà se su youtube ci sono tutti gli episodi di questa telenovelas?
     
    .
  15. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rubi, si, ci sono.
     
    .
21 replies since 20/7/2011, 21:35   775 views
  Share  
.
Top
Top