La traicion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La Traicion

    jpg

    Trama

    La Traicion è una bella storia d'amore ambientata alla fine dell'800.
    Hugo de Medina,uno degli uomini più attraenti e ricchi della regione,nasconde un segreto:soffre di catalessi,malattia che causò la morte di suo padre e che lo fece interrare vivo,timore che tormenta Hugo che teme di vivere lo stesso incubo.
    Quest'uomo così misterioso è considerato un eccentrico,capace di sedurre le donne più belle per poi abbandonarle.Fino a che non conosce Soledad de Obregon,una bella giovane con un carattere molto forte per l'epoca,che antepone il vero amore alle convenzioni sociali;ed è di lei che Hugo si innamora profondamente.
    Soledad lo corrisponde e sente che Hugo è il grande amore della sua vita e nonostante tutti gli ostacoli che incontra decide di lottare per il suo amore e unirsi in matrimonio.
    Soledad scopre però di essere incinta ma decide di aspettare che passi la festa di nozze per dare la notizia al suo amato.Ma Hugo ha un attacco di catalessi proprio prima delle nozze e,come suo padre,viene interrato vivo.Insperatamente Hugo è salvato dalla morte dai Burke,una coppia (marito e moglie) di malfattori molto simpatici,che vivono rubando cadaveri per venderli ad uno scienziato che li usa per fare esperimenti.
    Soledad viene però obbligata dalla sua famiglia a sposare il fratello gemello di Hugo,Alcides,che nasconde una personalità piena di risentimento ed invidia e che è innamorato di Soledad da molto tempo.Alcides,pur essendo a conoscenza della malattia di Hugo,non dice e non fa niente e approfitta del momento per sposare Soledad,con la scusa di aiutarla a salvarsi dal disonore di essere una madre sola.
    Quando Hugo ritorna scopre che Soledad e suo fratello Alcides si sono sposati.Disconosce la gravidanza di Soledad e non intende ascoltare scuse perchè si sente tradito.In questo momento di rabbia e dolore ,decide di vendicarsi di quanti gli hanno causato tanta sofferenza.Inizia così un cammino di grandi ostacoli e conflitti per Hugo e Soledad,che vivono vite separate ma che in realtà sono uniti da un forte legame psichico.Solo il tempo farà si che le vite di Hugo e Soledad si riuniscano fisicamente,visto che sul piano mentaloe ed emotivo mai sono stati separati.

    Cast

    Mario Cimarro-Hugo de Medina (Protagonista)/Alcides de Medina (Antagonista)
    Danna García-Soledad de Obregón
    Rossana Fernández Maldonado-Beatriz de Linares (Antagonista)
    Salvador del Solar-Arturo de Linares (Antagonista)
    Michelle Vieth-Michelle
    Virna Flores-Eloísa Renán (Antagonista)
    Harry Geithner-Francisco/Paco/Paquito
    Mónica Franco-Rebeca Montenegro (Antagonista)
    César Mora-Guillermo Burke
    Victoria Góngora-Helena Burke
    Luz Stella Luengas-Esther de Obregón
    Germán Rojas-Lucas de Obregón
    Ismael La Rosa-Daniel Von Sirak
    Flavio Peniche-Boris
    Natalia Giraldo-Tia Antonia
    Liliana Salazar-Marina
    Sergio Gonzalez-Doctor Max
    Indhira Serrano-Ursula
    Tiberio Cruz-Hércules



    Edited by giusy.76 - 25/7/2014, 15:12
     
    .
  2. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    orribile, cimarro in questa tn ha la stessa espressività di un vitello tonnato o di un muro di calcestruzzo. non parlaimo poi della trama che si regge a malapena. la sconsiglio proprio tanto, si salva solo la colonna sonora!
     
    .
  3. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vitello tonnato o di un muro di calcestruzzo! :ihih: Oh, black, hai un grande senso dell'umorismo. Una descrizione molto accurata I poveri fan di cimarro.
     
    .
  4. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    XD

    Mi hanno detto che sia nelle precedenti che nelle successive se la cava molto meglio, evidentemente proprio in questa s'era scordato di saper recitare...
    Io dopo aver visto poco meno della metà delle puntate di questa ho smesso e non ho + osato vedere niente di cimarro...sexy sarà sexy, ma dopo averlo visto in scena non mi stupisco che sia stato per tanti anni con la steigrand (o come si scrive)
     
    .
  5. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Penso che al momento attuale il talento dell'attore non importa per molte persone. Volto carino o montagna di muscoli + pubblicità=successo garantito. Almeno, molti produttori e registi pensano in questo modo
     
    .
  6. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    2133258603a0daf0b6a2 sian1qko5cgfsfa5 latraision latraicion0226083001 latraicion1280x1024fond








     
    .
  7. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddio! mi avete fatto passare la voglia di vederla!!!!! :testa contro il muro: :testa contro il muro:
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmm...pure a me! <_< :wacko: :blink:
     
    .
  9. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma quante ne ha fatte Dana Garçìa... Da vedere
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mah..un po di curiosità c è!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    non ho mai visto niente con quest'attore, ma dai vostri giudizi credo che non ne valga la pena.
     
    .
  12. ramona32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (blackberry82 @ 21/7/2011, 12:01) 
    orribile, cimarro in questa tn ha la stessa espressività di un vitello tonnato o di un muro di calcestruzzo. non parlaimo poi della trama che si regge a malapena. la sconsiglio proprio tanto, si salva solo la colonna sonora!

    hahaha,mi hai fatto ridere,ma,scusi per gli fan di Cimmaro,sono propio d'accordo,non vedo nessuna espressivita in lui;invece Danna mi piace ed era molto carina in quelli vestiti di epoca.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    bella la trama e il video. mi ispira questa telenovela
     
    .
  14. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    intrigante come tele ma mi dispiace non consoco gli attori..
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    <_< <_<
     
    .
15 replies since 21/7/2011, 11:53   882 views
  Share  
.
Top
Top