Leonela and company..e' accettabile un galan violentatore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono imbattuta nel remake di Leonela telenovela deglia nni 80...e mi sono tornate in mente delle novele dove il protagnosta, o comunque uno dei personaggi principali commetteva uno stupro e alla fine finiva tutto a tarralluci e vino...Guadalupe, Leonela , l'originale di Cuidado con el Angel, Acorralada...
    sinceramente trovo inaccettabile la cosa , credo che sia impossibile pensare di sposare , un uomo che ti ha fatto una cosa del genere!
    e voi che ne pensate , vedreste volentieri una novela cosi?



    Edited by michel@ - 30/11/2011, 18:17
     
    .
  2. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no, ho visto leonela dopo anni che ne sentivo parlare perché ne avevo sentito elogi da tutte le parti (ed effettivamente la prima parte merita davvero)...molto difficoltoso il perdono di leonela ma almeno altrettando assurdo il suo improvviso innamoramento :s
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,364
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    assolutamente no,anche in cuidado il protagonista violenta alla prota?
    baci
    silvia
     
    .
  4. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no, in cuidado el galan la bacia ubriaco marcio ma in un lampo di coscienza si rende conto di averla terrorizzata, lei scappa e lui cerca di raggiungerla per chiederle perdono, lei ovviamente fraintende e scappa ancora più velocemente, riesce a saminarlo e pensa tutta la vita che lui la volesse violentare.

    Edited by blackberry82 - 1/8/2011, 17:35
     
    .
  5. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no in Cuidado lui ubriaco in unbosco a rubato un bacio a lei che vagava x strada in quanto era una senza tetto, essedno molto giovane peno 16/17 anni questo l'ha traumatizzata x anni...lei non si ricorda la sua faccia, lui era troppo ubriaco x ricordarsi quella di lei...anni dopo si ribìvedono e innamorano, lui scopre la verita ma non gliela dice, lei la scopre dopo la rpima notte di nozze..comunque Cuidado e' un remake , nella verisone precendente, ovvero nelle 2 versioni precendenti , si era uno stupro..infondo se in Cuidado lei non fosse scappata , chissa lui fino a dove sarebbe arrivato?
     
    .
  6. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma in una puntata JM non dice al suo amico che l'aveva inseguita per tranquilizzarla o qualcosa del genere?
     
    .
  7. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci sono 2 versioni di questa telenovela-Una muchacha llamada Milagros (1974) e Mi amada Beatriz (1987) Uno stupro era solo in la prima versione
    naturalmente, la vita reale e la telenovela sono cose diverse. Ecco perché amo queste telenovele ma in la vita reale questa situazione è inaccettabile per me. Ma la gente dice- mai dire mai. l'anima umana è complessa e incomprensibile per altro umano. Pertanto, credo che sia impossibile dare una risposta inequivocabile-accettabile un galan violentatore o no? Ognuno di noi risponde a questa domanda con posizioni soggettive.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Uno stupro della moglie in questo caso c'è anche in NOZZE D'ODIO
    e lo hanno lasciato anche nel remake AMOR REAL!!!!!!
    In questo caso era un marito che, impazzito per la scoperta che la propria moglie nn l'amava e che amava un altro e lo aveva sposato solo per denaro ingannadolo, esige la prima notte di nozze il compimento del DOVERE CONIUGALE.......
    Il momento più buio della novela....... che cmq poi diventa bellissima.......
    Non saprei....... negli anni scorsi i Galan Stupratori potevano anche essere perdonati essendoci un certo MACHISMO nelle Novelas.......
    Ma ai ns tempi, la cosa la vedo abbastanza difficile da comprendere.......
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Comunicazione di servizio ^_^
    Natascia non riesco a rispondere al mp che mi hai inviato perchè mi dice:
    " Questo utente ha scelto di non poter essere contattato tramite il messenger del sito " quindi dovresti attivare l'opzione ;)
     
    .
  10. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok alma ...si anche io penso che ora come ora non farebbero piu' novele del genere...comunque Black Barri , la mia era una supposizione, se era cosi ubriaco da baciarla, e lei e' riuscita a fuggire, era logico domandarsi cosa sarebbe successo se l'avesse raggiunta poteva chiederle scusa come combinare un bel pasticcio...
     
    .
  11. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    assolitamente una cosa inaccettabile,nemmeno io riesco a capire come si fa a sposarsi con un uomo che ti ha fatto una cosa così mostruosa
     
    .
  12. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pensavo di essere l'unica a pensarla cosi...tutti a dire quanto e' romantica, quanto e' bella...
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Natascia dimmi tu...io ho provato l'opzione email ma non so se ti è arrivata :unsure: ..

    Edited by _Alma_ - 2/8/2011, 00:35
     
    .
  14. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SI E' ARRIVARA IN UFFCIO..CIAO
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ancora non ho avuto modo di vederla la tele purtroppo!
     
    .
106 replies since 1/8/2011, 16:10   3126 views
  Share  
.
Top
Top