La que no podia amar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous

    Jorge Salinas, Ana Brenda, José Ron

    in

    "LA QUE NO PODIA AMAR"


    lqnpa



    Il primo agosto è iniziata nell'orario delle 19 questa nuova telenovela di Televisa!
    La produzione è di José Alberto Castro, reduce dal grande successo di "Teresa", l'adattatrice è Ximena Suárez e la direzione di scena è di Salvador Garcini.

    La storia originale si intitola "La mujer que no podia amar" ed era una radionevala di Delia Fiallo.
    Sui teleschermi la storia è stata portata per la prima volta nel 1986 con "Monte Calvario" che in Italia ha preso il titolo di "Un uomo da odiare" ed era interpretata da Edith Gonzalez, Arturo Peniche e José Alonso.
    Nel 1996 è stata fatta dalla produttrice Carla Estrada un'altra versione dal titolo "Te sigo amando".


    Trama


    Ana Paola Carmona è una giovane semplice, buona e umile che già da bambina ha dovuto prendersi cura di sua mamma malata. Dopo la morte della madre, Ana Paola decide di diventare infermiera per poter aiutar gli altri.

    All’inizio, Ana Paula, sta per laurearsi e conosce Bruno, l’avvocato del temibile Rogelio Montero. Bruno sta cercando un’infermiera che si prenda cura del suo capo e lo stipendio è molto buono così Ana Paula accetta l’impiego per aiutare economicamente sua zia Rosaura, che si è occupata di lei e di suo fratello Miguel, da quando erano piccoli.
    Rosaura si lamenta amaramente di aver perso opportunità in amore, per occuparsi dei due ragazzi e pretende che siano loro che la mantengano e così si finge malata.
    Miguel è il fidanzato di Dany, una giovane allegra e entusiasta che cerca di cambiare il suo carattere insicuro. Lei è anche la miglior amica di Ana Paula, le due han studiato insieme per diventare infermiere.

    Quello che Ana Paula non immagina, è che dovrà lavorare in condizioni molto difficili nell’hacienda “ Del Fuerte”, un posto lontano e isolato , visto che il carattere di Rogelio è molto problematico, e che non ha superato le conseguenze di un incidente che ha avuto quando era sul punto di sposarsi con Vanesa, una donna frivola e egoista che una volta saputo che sarebbe rimasto in sedia a rotelle ha chiuso la relazione con lui.

    Rogelio, nell’ hacienda Del Fuerte vive con sua sorella Cinthia, che si sente intrappolata perché lui non le dà la parte di eredità che le spetta e la obbliga a restare al suo fianco per occuparsi di lui. Per non annoiarsi, alle sue spalle, Cinthia ha una relazione con Efrain, il capataz dell’hacienda, che si innamora veramente di lei. Per questo lascia Consuelo, una cameriera che lo ama sinceramente e con grande innocenza.
    Nell’ hacienda Del Fuerte vive anche Maria, la madrina di Consuelo, una donna buona che è stata come una madre per Rogelio e Cinthia, è stata la sua tata e ora si occupa di loro. Il tocco d’allegria in questo ambiente lo dà Margarito, un bimbo incantevole e innocente che non ha famiglia e che Maria protegge.

    Ana Paula conosce Duran, un ingegnere nobile e lavoratore, che ha una sorella malata che si chiama Mercede. Si innamorano ma la loro felicità è troncata perché anche Rogelio si innamora di lei, formando un triangolo amoroso con conseguenze terribili.
    Quando Miguel provoca un terribile incidente ed è sul punto di perdere la mano e andare in carcere per tutta la vita, Rogelio lo salva in cambio che Ana Paula si sposi con lui. Lei si sacrifica per suo fratello però non immagina il calvario che la attende a lato di Rogelio, quando lui scoprirà che lei ama un altro.

    Sarà solo nel finale della storia che il vero amore trionferà e Ana Paula potrà scegliere in libertà se resterà con suo marito o con il suo primo amore.


    Cast


    Ana Paula Carmona - Ana Brenda Contreras
    Rogelio Montero - Jorge Salinas
    Gustavo Duran - Jose Ron
    Cinthia Montero - Susana Gonzalez
    Maria - Ana Martin
    Rosaura Flores - Ana Bertha Espin
    Miguel Carmona - Osvaldo Benavides
    Bruno Rey - Julian Gil
    Efrain - Fabian Robles
    Vanessa Galvan - Mar Contreras
    Daniela (Dany) - Ingrid Martz
    Consuelo - Michelle Ramaglia
    David - Jorge Aravena
    Mercedes Duran - Anais


    Trailer




    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 22:57
     
    .
  2. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    interessante la trama,grazie mille chiara
     
    .
  3. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh santa polenta, è della Fiallo =_=
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Io ho visto queste prime puntate e sono già all'amore infinito :wub: :P spero che continui così :wub:
    Anche se io amo il villano della storia e tifo solo per lui :lol: :lol:
    L'adattatrice, Ximena Suarez, è molto brava e ha già cambiato un bel pò di cose!
    Ha detto che si è sentita con la Fiallo e lei era contenta che "svecchiasse" la storia...per ora sono fiduciosa...incrocio le dita :P
     
    .
  5. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A mio parere la trama di qst telenovela è molto diversa dalla storia originale di Fiallo. Spero che finale sarà anche diverso. Mi è piaciuta molto la storia e ho deciso di guardare questa telenovela. Rogelio-super! Spero che Ana sarà con lui :wub: :wub: :wub:


    Edited by giusy.76 - 22/7/2014, 15:59
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Che bello Maria che la guardi anche tu :super:
    Hai ragione, Ximena Suarez ha già fatto parecchi cambi rispetto all'originale e anche a Te sigo amando!
    Speriamo nel finale ;) anche perchè Monte Calvario e Te sigo amando hanno finali diversi...quindi si spera che anche questa abbia un finale diverso e che ci faccia contente :B):
    Salinas sta dando vita a un super Rogelio...veramente bravissimo :wub: :wub:
     
    .
  7. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima trama!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Un pò di foto tratte dalla sigla :P



    Edited by giusy.76 - 22/7/2014, 16:01
     
    .
  9. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E come finivano le altre due?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Allora, In Monte Calvario la protagonista (Edith Gonzalez) si mette col suo grande amore (Peniche).
    In te sigo amando invece il marito lo fanno morire ma nonostante questo la protagonista decide di non stare con l'altro e sta da sola con il bambino che hanno avuto insieme.
    Il fatto è che la richiesta del pubblico era che lei si innamorasse del marito ma era un personaggio particolarissimo, aveva pure ucciso gente quindi non ne venivano fuori a riscattarlo e hanno optato per la morte.
    Vediamo questa versione come andrà...

     
    .
  11. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io adoro peniche *.*
    grazie chiara, peccato solo che non ho tempo per guardarla =_=
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Peniche mi piace molto come attore!
    Un uomo da odiare mi ricordo che su rete A la fecero ma ero troppo piccola, non ricordo nulla...là magari avrei tifato per Peniche :P !
    Quando ti si libera uno spazio ti consiglio di vederla ^_^ ...per ora è molto bella..sperem :P
     
    .
  13. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io Rete A non la vedevo mica, me le sono perse tutte le novele andate in onda su quell'emittente..però ora in Maria Maria mi piace moltissimo...Appena ho finito O clone, magari...
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Che belli i tempi di rete A e che belle telenovele :cry:
    A me O'Clone manca, stai guardando la versione brasiliana?
     
    .
  15. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, ma doppiata (malamente) in spagnolo...E' fatta molto bene, a parte una miriade di personaggi veramente insopportabili XD
     
    .
276 replies since 5/8/2011, 13:07   8863 views
  Share  
.
Top
Top