Cuando me sonreís

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Trama


    Cuando me Sonreís è una telenovela romantica che racconta come la vita agiata di Gastón Murfi (Facundo Arana) cambia improvvisamente quando rivede il padre, Juan Murfi (Mario Pasik) che ha perso di vista da quando era adolescente, e conosce il fratello, Juan Segundo (Benjamín Rojas), di cui ignorava l'esistenza e che insieme gli faranno credere che juan è suo figlio.Nella sua vita compare all'improvviso anche una nuova vicina Luna (Julieta Díaz), arrivata da poco nel quartiere dopo un cuore spezzato per dirigere un bar con la sorella Mili (Mariana Espósito).
    Gastón è un famoso imprenditore, fobico e ossessivo, ama il suo lavoro, la fidanzata e socia, Victoria. Tuttavia, i suoi programmi saranno stravolti da un destino inaspettato che gli farà conoscere l'amore vero e nonostante lui nn sia pronto al cambiamento e negherà con tutte le forze il sentimento, nn dovrà far altro che cedere....


    Cast



    Facundo Arana: Gastón Murfi
    Mario Pasik: Juan Murfi
    Benjamín Rojas: Juan Segundo "Juanse" Murfi
    Julieta Díaz: Luna Rivas
    Mariana Espósito: Milagros "Mili" Rivas
    Mercedes Funes: Victoria Hardy
    Julia Calvo: Roberta Rios
    Fabio Aste: Martín José Jaramillo
    Veronica Pelaccini: Mercedes Rueda
    Daniel Campomenosi: Lic. Samuel Lavsky
    Felipe Villanueva: Faca Rios
    Nazareno Antòn: Juampi Murfi
    Juan Pedro Lanzani:German




    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 18:14
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Grazie Sandra!!

    :bacio:
     
    .
  3. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma lui l'hanno ringiovanito ai tempi di SOS mi vida, come hanno fatto???
     
    .
  4. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackberry82 @ 3/7/2011, 18:59) 
    ma lui l'hanno ringiovanito ai tempi di SOS mi vida, come hanno fatto???

    ma nn credo che lo abbiano ringiovanito...ha i capelli un pò più corti...forse è x questo che sembra più giovane...ma nn è mica vecchio....ha solo 39 anni... :ihih: :ihih:
     
    .
  5. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh insomma, le hai viste le sue foto recenti lontano dalle scene? si è ritinto pure le sopracciglia e la barba XD
     
    .
  6. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackberry82 @ 3/7/2011, 19:14) 
    beh insomma, le hai viste le sue foto recenti lontano dalle scene? si è ritinto pure le sopracciglia e la barba XD

    vabbè.....si sarà tinto...mi tingo pure io...lo avranno truccato...come è normale che sia..niente di più...se si guarda bene...le rughette ci sono...ma è splendido..io lo preferisco adesso che da giovanissimo..in verità ai tempi di perla nera e zingara..nn mi piaceve,fisicamente...
     
    .
  7. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted





    sìsì, hai voglia...in zingara e perla nera non si poteva quasi guardare...troooppo magro, trooooppo liscio, sbarbato...mooolto meglio ora, sicuramente!

    pure se si deve tingere i capelli, le sopracciglia e la barba XD

     
    .
  8. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackberry82 @ 3/7/2011, 19:22) 
    (IMG:http://i52.tinypic.com/2vdfrj6.jpg)


    sìsì, hai voglia...in zingara e perla nera non si poteva quasi guardare...troooppo magro, trooooppo liscio, sbarbato...mooolto meglio ora, sicuramente!

    pure se si deve tingere i capelli, le sopracciglia e la barba XD

    ti dirò....a me piace pure cosììììì!!!
     
    .
  9. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sandra concordo pienamente...
     
    .
  10. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sandra concordo anch'io al 1000 per 1000

    :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  11. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :baci: :baci: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  12. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio parere e' che in tutte le novelas che ho visto con facundo, trovo che le sue partner non sono alla sua altezza come fascino...
    nancy duplaa non e' una gran bellezza e neanche quella che fa vidas robadas e nemmeno questa nel promo
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me la bellezza c'entra fino ad un certo punto...a me Nancy piace...nn è bellissima ma è comunque bella...e ,cosa più importante...lei e Facu hanno un feeling pazzesco..ed è questo che conta...loro 2 come coppia lavorativa sono fantastici ed emozionano moltissimo..perfino Facu ha detto che nel lavoro tra loro c'è una "Quimica brutal"..e si vede!La partner in questa telenovelas nn mi piace molto..ma x giudicare devo vedere..anche se sarà difficile ritrovare le emozioni che mi hanno dato Facu e Nancy...
     
    .
  14. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo Sandra...quando sul set tra i due attori c'è feeling...la bellezza passa in secondo piano..
     
    .
  15. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spinn71 @ 7/7/2011, 13:10) 
    sono d'accordo Sandra...quando sul set tra i due attori c'è feeling...la bellezza passa in secondo piano..

    Concordoooooo :baci: :baci: :baci:
     
    .
193 replies since 3/7/2011, 13:39   1567 views
  Share  
.
Top
Top