Commenti/Marilena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    Commentiamo qui Marilena




    Ho visto la prima puntata,e mi è piaciuta un sacco.
    Spero che Marilena cambi velocemente perchè non la sopporto,è arrogante presuntuosa e maleducata
    Alessandro bello e buono come il pane,sua madre rompi pa..........Ma come le viene in mente di chiamare al lavoro suo figlio per chiedere come mai non era andato a pranzare?ahahahah io sarei sprofondata :woot: :woot: :woot: :woot:
    Marilena e le sue amiche scappano di notte per andare a ballare,e chi beccano in discoteca.il padre di marilena che li obbliga a seguirlo in collegio


    Ma maria chiara è mica olimpia mercuri di DV?Se è lei ,madòòòòòòò com'è cambiata


    Edited by giusy.76 - 30/10/2011, 19:28
     
    .
  2. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eccomi,si morena è proprio lei ma quando ci sarà in scena la sorella riconoscerai facilmente in lei olimpia mercuri,che marilena cambi atteggiamento..eh,ne dovrà passare di acqua sotto i ponti..suo padre li obbliga a seguirli in collegio? :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: La madre di alessandro è una persona molto possessiva...ne combina sempre delle belle!
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si morena maria chiara è l'olimpia di DV,e come ha detto stella quanto apparirà la sorella gemella potrai notare quanto è perfida,io credevo che più perfida di questo ruolo non si poteva,ma quanto l'ho vista nella gorda,ha superato alla grande in cattiveria il ruolo che aveva in marilena
    baci
    silvia
     
    .
  4. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è vero in quanto a cattiveria in dolce valentina non la batte nessuno!
     
    .
  5. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io credo sia stata più cattiva in marilena per un motivo che non posso specificare perchè sarebbe un anticipazione ma chi l'ha vista credo che capisce.
     
    .
  6. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in dolce valentina nn so xkè nn l'ho seguita,ma in marilena posso confermare che è di una cattiveria indescrivibile
     
    .
  7. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il cambiamento di marilena avverrà piano,piano....ed è davvero odiosa la madre di Alessandro....io l'ho vista parecchio tempo fà....
     
    .
  8. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi avete fatto caso che ieri alle 19 la puntata finisce con maurizio che le trascina fuori dalla discoteca seriamente intenzionato a parlare con la direttrice...oggi a mezzogiorno la puntata finisce un pò piu avanti quando lui le lascia e si fa convincere a non dire nulla alla madre superiora e addirittura compare il giorno dopo ora devo controllare quella delle 5...
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    invece io credo che lo sia stata in DV perchè va contro il suo stesso sangue,più che in marilena,quando arriveremo a quel punto in cui tu dici veronica,ne riparleremo,io ho visto marilena la prima volta che è stata mandata in onda da lady channel
    baci
    silvia
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista parecchi anni fa
     
    .
  11. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    silvia ma anche in marilena va contro il suo stesso sangue in maniera proprio brutale..
     
    .
  12. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io me la ricordo quando era andata su rete4 ma non lo piu' vista.....e' una novela molto lunga...
    quando ho visto olimpia mi sono ricordata subito di maria paola....con i connotati cambiati...
     
    .
  13. barbi2009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche Maria Paola è la stessa "Maria Adelaide Crespo", ma ricordo che anni fa "Marilena" insieme alla soap opera "Così gira il mondo" hanno lanciato la straordinaria attrice che è "Marisa Tomei"... Ciao
     
    .
  14. atenyna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Noooo che mi avete detto!!!! :o: :o: :o: Maria Chiara e' Olimpia di dv....cavolo che differenza, cmq marilena e' troppo bella ed e' dal 94 che non la vedo ..ci sono un sacco di colpi di scena e credo che x essere datata 1988 sia molto attuale :D
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista pure nelle prime puntate di leonela era quasi irriconoscibile
     
    .
616 replies since 27/9/2011, 00:48   5504 views
  Share  
.
Top
Top