Commenti/Marilena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,367
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (veronika77 @ 28/9/2011, 12:35) 
    silvia ma anche in marilena va contro il suo stesso sangue in maniera proprio brutale..

    questo è vero,ma l'ho trovata più cattiva in dv
     
    .
  2. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq ragazzi seguitela marilena è una telenovela bellissima io in questi ultimi anni l'ho seguita tante di quelle volte, su napolitv, su canale 21, e la sto anche registrando anche su canale34, li sta alla puntata 80, e devo dire che è molto avvincente, non vi anticipo niente per chi non l'avesse seguita ma sono sicuri che non ve ne pentirete...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,367
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    per chi non lo sapesse marilena è il remake di 2 telenovele,la prima parte capriccio e passione e la seconda parte anche i ricchi piangono
     
    .
  4. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti silvia, ciaooo
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Dopo la cena la zia di marilena fa il terzo grado ad alessandro..chiedendo se è interessato a qualche alunna della scuola,alessandro risponde secco di no,e Marilena fa la faccia dispiaciuta.l'indomani a scuola racconta a tutte(a modo suo),anche alla prof maria chiara ma senza suscitare apparentemente la gelosia di lei,e questo fa infuriare di più marilena.Maria chiara mette in guardia Alessandro dicendole le cose che Marilena dice in giro,e avvisandolo di stare attento perchè secondo lei la ragazza è innamorata di lui.........e cosa fa alessandro?segue il suo consiglio :o: :o: :o: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: e regala un libro di poesie a M....,e accetta pure di farle una dedica...........

    L'amica di marilena organizza una festa in fattoria per il suo compleanno.....e Marilena ha fatto di tutto per far invitare anche Alessandro..........con loro c'è anche il padre di Marilena e anche la prof di francese.........succedere qualcosa tra Alessandro e Marilena in fattoria?Speriamo
    Madonna la mamma di Aless. è proprio fuori di testa,non le va bene nessuna donna che frequenta suo figlio,e dice che sarà lei a scegliere la donna che lo fara andare via di casa.... :woot: :woot: :woot: :woot:
    Guardate la pazzoide Xa2e5
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    si la mamma di alessandro è davvero pesante
    fa di tutto x scatenare l' ira di marilena
    mentre quando alessandro si sposa con mariapaola nn vi dico poverina ...........
    ma lei con tanta pazienza sopporta tutto


    Edited by Morena@ - 30/9/2011, 08:43
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a queste suocere!
     
    .
  8. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikiyuri87 @ 29/9/2011, 09:43) 
    per chi non lo sapesse marilena è il remake di 2 telenovele,la prima parte capriccio e passione e la seconda parte anche i ricchi piangono

    si me ne ero accorta....
     
    .
  9. mimona66
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    devo dire la verità non mi attrae molto marilena
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si mbasca è un misto
     
    .
  11. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    morena jennifer è la prof di inglese quello di francese è julian godar ...comunque Marta avrà un ruolo dominante nelle scelte di alessandro infatti succederanno pure dei casini a causa sua..
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vedo che siete abbastanza preparati
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    sapete quante puntate sono?io a dire il vero ho visto qualche puntata ma non è che mi abbia entusiasmata,anche se ne ho sentito parlare benissimo
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,367
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maryuri @ 2/10/2011, 09:45) 
    sapete quante puntate sono?io a dire il vero ho visto qualche puntata ma non è che mi abbia entusiasmata,anche se ne ho sentito parlare benissimo

    sono 257,"Marilena" dopo "Piccolo amore" (306 episodi) e "Guadalupe" (269 episodi), è la più lunga tra le telenovelas acquistate in Italia,la quarta più lunga è maddalena con 229 episodi

    baci
    silvia
     
    .
  15. atenyna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me invece piace molto..e a poco a poco raffiorano i ricordi di quando la vedevo a casa con la mamma ( avevo 12 anni :cry: ),,marilena mi fa tornare indietro con la mente a quando era una ragazzina spensierata e quindi non posso far altro che amare questa novela ,ma a nche xche' e' ricca di colpi di scena e i personaggi subiscono sempre delle trasformazioni.
     
    .
616 replies since 27/9/2011, 00:48   5504 views
  Share  
.
Top
Top