Amor real come Cuore selvaggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LALIBELL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZE...DICIAMO CHE SONO MOLTO IMBRANATA...NON HO ANCORA BEN CAPITO COME MUOVERMI ALL'INTERNI DEL FORUM!!! E DI QUESTO MI SCUSO!
    AMOR REAL MI PIACE TANTO...L'HO SEGUITO A SPIZZICHI E BOCCONI ...MA LUI E' STREPITOSO...SARA' LA STORIA SARA' IL "CALIBRO" DELL'ATTORE MA IL TUTTO MI RICORDA CUORE SELVAGGIO E IL CARO PALOMO.
    NON HO ANCORA FINITO DI VEDERLO ANCHE PERCHE' TROVO SEMPRE UN PO' TROPPO LUNGHE LE SERIE...E PERDO UN PO' D'INTERESSE ...MA TORNO SEMPRE SUL LUOGO DEL "DELITTO"A TERMINARE LA VISIONE.
    ADESSO MI STO DISTRAENDO CON AMOR COMPRADO...
    PER ORA SALUTO CIAO A TUTTE BUONA GIORNATA


    Edited by michel@ - 10/11/2011, 22:16
     
    .
  2. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lalibell inanzitutto scrivi in minuscolo se no ti cazziano...2 premesso che non ho visto a,mor real ...ma conosco bene la noriega e la trovo una pessima attrice ...lui non so ma paragonarla al cuore slevaggio di palomo mi sembra esagerato , specie se colunga recita come in Esmeralda...
    comunque è solo la mia opinione..
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    natascia ti sbagli qui fernando colunga per me in amor real è stato da oscar,il suo personaggio è ben scritto e molto complesso che nessuno avrebbe potuto interpretarlo come lui,è uno dei personaggi più belli che ho mai visto,riguardo alla noriega anche me questa attrice non mi piaceva così tanto,ma dopo aver visto amor real mi sono dovuta ricredere,insieme sono perfetti,e io che sono un amante di cuore selvaggio che l'ho visto sin da bambina nel 93 quando è andato in onda,e poi ho perso il conto di quante volte l'avrò visto,posso dirti che il livello della storia è molto superiore a cuore selvaggio,poi non c'è mai un vuoto,tutto prosegue in modo logico,non come succede in alcune telenovele che per allungare il brodo inventano delle cose pietose,la storia è stata scritta da caridad bravo adams,adattata da maria zarattini e le musiche di jorge avendano esattamente come cuore selvaggio,ci sono più scene d'amore che in una tele più lunga,e il finale è di tutto rispetto
    ps:lalibel amor real rispetto alle altre telenovele è molto più corta è di 95 puntate
    baci
    silvia
     
    .
  4. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    appena la vedo vi faccio sapere cosa ne penso!
     
    .
  5. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono pienamente daccordo con silvia, poi natascia magari la noriega ti ha fatto una brutta impressione perchè i suoi lavori li hai visti doppiati in italiano, però ti assicuro che è bravissima e fernando poi è proprio da oscar in amor real, se puoi guarda la tele e te ne innamorerai
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si a volte i doppiaggi annientano la recitazione,quindi se hai visto sia alla noriega che esmeralda in italiano,forse è per questo motivo
    baci
    silvia
     
    .
  7. LALIBELL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sorry ragazze...ho sempre preferito il corsivo...ma non c'e' problema!!
    Evviva 95 puntate in meno....altro motivo per essere apprezzata di piu' sta telenovela!!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    e poi non siamo solo noi ad amarla ha vinto moltissimi premi,e un sondaggio recente che sta realizzando tvynovelas per consacrare la telenovela più bella di fernando sta vincendo amor real,e lo scorso anno quando adela nel suo twitter ha fatto la domanda ai fans quale sua telenovela preferiscono,in un twitter ha scritto che la maggioranza assoluta ha detto amor real,questa tele è stato un grande successo mondiale,record di ascolti,se era mal recitata non credo che la gente l'avrebbe guardata
    baci
    silvia
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Io ho visto sia CS che AR
    AR mi è piaciuta tantissimo,ma sinceramente IO non la paragono neanche lontanamente a CS,e per quanto abbia trovato bravissimo Colunga,sicuramente non ha niente a che fare con Palomo,ma proprio niente...........
    CS per me è CS,unica e iraggiungibile
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono d'accordo con te morena...secondo me cuore selvaggio non ha paragoni
     
    .
  11. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se lo dice morena mi fido ahahah
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    io penso che ognuno ha i suoi gusti,io vado pazza per cuore selvaggio talmente che so le battute a memoria,ma amor real ha qualcosa di magico,e poi penso che ogni telenovela non si può paragonare con un altra,al massimo si possono fare paragoni con remake sulla stessa storia,ma poi ovviamente c'è chi preferisce di più una telenovela,chi un altra
    baci
    silvia
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me stanno sullo stesso piano!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Sono daccordo con te silvia,però visto che siamo nel topic AMOR REAL COME CUORE SELVAGGIO? vuol dire che si fa un paragono in un modo o l'altro,e la mia risposta è stata a questa domanda
    La magia che trasmette a me CS non l'ho trasmessa nessuna tele fino ad ora..


    a Natascia,si è vero che la noriega in Libera di amare non era un granchè,ma in AR è veramente bravissima,poi colunga per curiosita l'ho vista in Esmeralda in lingua originale,ma non era cosi bravo,però in AR è super :super: :super: :super:
     
    .
  15. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate, è un pò off topic, ma la noriega ha fatto così skifo a tutti in libera d'amare? A nessuno è piaciuta come me? XDD
     
    .
49 replies since 6/10/2011, 14:08   1177 views
  Share  
.
Top
Top