Amor real come Cuore selvaggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LALIBELL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ..il primo amore non si scorda mai! per me CS e' stata la unica telenovela che per piu' di dieci anni mi sono permessa di vedere,rivedere,rivedere....e' vero l'emozioni provate sono state uniche..vibranti!
    e forse AR mi ha ridato la stessa passione e le trame in piu' punti si sfiorano ... e forse FC e' stato il primo vero attore dopo Palomo ( prendete con le pinze questa'affermazione x' e' poco che mi sono buttata nel mondo telenovelas)...senza togliere nulla a nessuno
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Ma schifo no,per carità ma a mio parere non era neanche cosi brava,diciamo passabile :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si morena,il titolo è quello,se avrei aperto io questo topic non l'avrei impostato in questo modo,magari un topic con le diverse differenze,anch'io ho visto esmeralda in lingua originale e hai ragione sul fatto che in esmeralda è stato meno bravo,mentre in amor real è stato super,non ci sono parole per descriverlo,infatti nel sondaggio di tvynovelas sta vincendo amor real,se volete votare anche voi ho messo il link del sondaggio nella sezione attori di fernando colunga
    colunga non so se lo sapete ma è entrato nel libro la leggenda scritto dalla rivista people en espanol,insieme ad altri nomi importanti come jennifer lopez
    baci
    silvia
     
    .
  4. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze secondo me nn si possono assolutamente fare paragoni fra le due tele perchè anche se sono entrambe in costume d' epoca, sono assolutamente differenti l' una dall' altra e i paragoni come dice silvia si possono magari fare per un remake, nn si possono fare delle comparazioni su due storie differenti l' una dall' altra
     
    .
  5. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
  6. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me "Cuore Selvaggio" rimane il KOLOSSAL della telenovela... E' imparagonabile...
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sicuramente rimarrà nella storia!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morena* @ 6/10/2011, 16:02) 
    Io ho visto sia CS che AR
    AR mi è piaciuta tantissimo,ma sinceramente IO non la paragono neanche lontanamente a CS,e per quanto abbia trovato bravissimo Colunga,sicuramente non ha niente a che fare con Palomo,ma proprio niente...........
    CS per me è CS,unica e iraggiungibile

    ti do pienamente ragione
    Cuore selvaggio (con Palomo) è una telenovela unica, non paragonabile, anche se ce ne sono tante di belle, ma non ti daranno le tantissime emozioni di CS, e non ti entreranno nel cuore allo stesso modo, CS per chi l'ha vista resterà indimenticabile.
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non è facile dirlo sono due belle telenovelas..
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    però diverse tra loro...
     
    .
  11. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    xrò un bel paragone!...
     
    .
  12. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Però sembrano simili...
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non è minimamente possibile paragonare Amor Real a Cuore Selvaggio..Cuore Selvaggio è un capolavoro..e rimarrà sempre tale..unica,irripetibile e inimitabile...Amor Real è una bella telenovela,Cuore selvaggio molto di più.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandra 60 @ 16/1/2012, 22:32) 
    Non è minimamente possibile paragonare Amor Real a Cuore Selvaggio..Cuore Selvaggio è un capolavoro..e rimarrà sempre tale..unica,irripetibile e inimitabile...Amor Real è una bella telenovela,Cuore selvaggio molto di più.

    :piacere: :piacere: :piacere:
     
    .
  15. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee.Morenaaa!!Non avevo dubbi che la pensassi come me su Cuore Selvaggio!! :piacere: :piacere: :bacio:
     
    .
49 replies since 6/10/2011, 14:08   1177 views
  Share  
.
Top
Top