Video Sortilegio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous



    Edited by Morena* - 25/11/2016, 02:22
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    brava morena hai utilizzato,la mia canzone di amor real,questa canzone è davvero magica :D :D
    io non ho visto sortilegio quindi non so com'è la storia
    baci
    silvia
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Grazie Silvia ,sortilegio è il remake di Cuore di pietra
    Ho utilizzato questa canzone perchè anch'io appena ho sentito le parole ho pensato subito a maria josè e alex
    Non l'avevo mai sentita,le parole sono stupende, hai ragine è veramente magica
     
    .
  4. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    morena nn sapevo fosse il remake di cuore di pietra!!quindi sara' bellissimo..considerando poi gli attori
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    si è bellissima e fra poco più di un mese la fanno su Lady Channel
     
    .
  6. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie moren@ bellissimo video sei proprio brava !!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Lory,è il sogetto che lo rende bello :D :D :D
     
    .
  8. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh quello è indubbiamente vero, ma se non sai comporre il tutto diventa un accozzaglia ridicola, quindi accetta i complimenti che ti meriti!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Grazieeeeeee :rosa:
     
    .
  10. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero bello il video morena e a quanto pare in questa tele che è il remake di cuore di pietra -almeno da quello che vedo nel tuo video- a differenza dell' originale ci sono molte scene d' amore...
    Amore inteso in tutte le forme nn solo scene a letto, ma anche di sguardi, carezze, baci....
     
    .
  11. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    katia probabilmente ci sono più scene d'amore xkèp sono cambiati i tempi,prima le tele erano più pudiche
     
    .
  12. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sicuramente hai ragione, io ho visto qualche puntata di cuore di pitra ed ho trovato un andres garcia davvero freddo, nn c' era trasporto fra i due protagonisti, invece già da questo video si capisce quanto feeling ci sia fra i due protagonisti, si guardano con gli occhi a cuoricino
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciquinchira @ 19/10/2011, 13:43) 
    Davvero bello il video morena e a quanto pare in questa tele che è il remake di cuore di pietra -almeno da quello che vedo nel tuo video- a differenza dell' originale ci sono molte scene d' amore...
    Amore inteso in tutte le forme nn solo scene a letto, ma anche di sguardi, carezze, baci....

    Pensa che ho messo neanche la metà,mi sono un po trattenuta :woot: :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (ciquinchira @ 19/10/2011, 14:04) 
    io ho visto qualche puntata di cuore di pitra ed ho trovato un andres garcia davvero freddo, nn c' era trasporto fra i due protagonisti, invece già da questo video si capisce quanto feeling ci sia fra i due protagonisti, si guardano con gli occhi a cuoricino

    Invece a me cuore di pietra è piaciuta tantissimo,e questo remake è ancora più bello,ma anche per il fatto che è più moderno.... andres garcia io l'ho trovato favoloso,e william è meglio che nn lo commento :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me la trama di cuore di pietra piaceva per questo iniziai a guardarla su lady channel poi notando il clima di gelo generale lasciai perdere, sicuramente con Will sarà diverso poi i tempi sono cambiati, e se le scene che hai messo nn sono nemmeno la metà della tele allora nn me la posso perdere....
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Io la consiglio,pensa che le scene che ho messo nel video sono delle prima 30 puntate........... fai conto che è di 95............ :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
87 replies since 19/10/2011, 10:06   795 views
  Share  
.
Top
Top