Auditel/Amor real

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Amor Real alcanza súper rating

    jpg

    México, DF (Notimex).- La telenovela "Amor real", producida por Carla Estrada, se ubicó como una de las más vistas en la historia de México, luego de que su capítulo final alcanzara un rating nacional de 43.1 puntos y de 45 puntos para el Valle de México.

    De acuerdo con Ibope, empresa líder en mediciones de audiencia, monitoreo e investigación de medios y estudios de opinión pública en América Latina, el melodrama de Televisa se colocó entre las favoritas del público asiduo, ya que de "share" obtuvo 56 tantos de audiencia a nivel nacional y 53.9 en local.

    "Amor real", que durante el especial transmitido el sábado pasado se anotó 19.4 puntos, se unió a las telenovelas "Cuna de lobos", "Abrázame muy fuerte", "Las vías del amor", "Los ricos también lloran" y la trilogía de las Marías (María Mercedes, Marimar
    y María la del barrio) protagonizada por Thalía, que se han ubicado en la cima del éxito gracias al público.

    En su inicio "Amor real" estelarizada por Adela Noriega, Fernando Colunga y Mauricio Islas captó en el primer día de transmisiones 26.5 puntos, frente a "Mirada de Mujer, el regreso", de Televisión Azteca, que alcanzó 22.8 puntos.

    En su desarrollo siempre se impuso a cualquier programa televisivo de cualquier canal nacional en ese horario.

    "Mirada de mujer, el regreso", que continúa sus transmisiones por el Canal 13 de Televisión Azteca, marcó 10.2 niveles de audiencia el viernes pasado, lo que se traduce en una baja importante tomando en cuenta que a su inicio se ubicó en por arriba de los 20 puntos y en su desarrollo las cifras han ido en declive.

    Por su parte, "Big Brother VIP 2" en su tercera expulsión logró 27.2 de rating en contra de su competencia en reality "Estrellas el show" que ganó sólo 7.1 puntos, según la mencionada empresa de medición de rating.


    Edited by michel@ - 10/11/2011, 22:14
     
    .
  2. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    silvia è normale che l' auditel sia alle stelle, con un capolavoro nel genere, nn si passa avanti....
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    e nonostante soy tu duena ha fatto grandi ascolti,non più di amor real,ho visto che è arrivata al 27%, amor real è stato il più grande successo di televisa
    nonostante qui in molti amano a jorge salinas,io non credo che al posto di fer avrebbe fatto meglio
    baci
    silvia
     
    .
  4. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch' io credo di no, sarà una questione di gusto, ma delle tele messicane che ho visto fer è il galan che me gusta mas
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    non so se lo sai ma doveva essere jorge salinas a essere il prota di amor real,per essere sincera io odiavo le telenovele messicane,mi piacevano solo esmeralda e cuore selvaggio,ma ora che sto guardando i lavori di fer,sono belli,lui sceglie i suoi personaggi con cura,mentre le altre messicane continuano a non piacermi,perchè hanno il brutto vizio di copiare e male le storie originali,due esempi eclatanti sono llena de amor remake della gorda e la fea mas bella remake di betty la fea,non solo sono entrambi copiati male,ma gli attori non sanno recitare
    ma fer è fer,lui è sinonimo di qualità
    baci
    silvia
     
    .
  6. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo sapevo che jorge salinas doveva essere il protagonista di amor real, ma sono contenta che nn lo abbiano scelto, e nn perchè nn sia bravo come attore questo nn lo so perchè nn ho visto nessuno dei suoi lavori, ma perchè fer è davvero molto ma molto ma molto più bello di lui....
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    fer è uno degli attori più espressivi che ho mai visto,in genere si dice che gli occhi azzurri sono sempre i più belli,ma nel caso di fer che li ha scuri,hanno saputo catturare di un paio di occhi azzurri,e poi ho visto recitare insieme adela e jorge cercando su internet,non hanno per niente chimica,fai una ricerca e vedi
    baci
    silvia
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono molto contenta x l auditel!!! poi merita!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Io penso che le cose vadano tutte contestualizzate!
    Che Amor Real sia stato un grande successo a suo tempo è indubbio, come è anche indubbio che era partita male con gli ascolti e che per questo motivo hanno dovuto cambiare una parte velocizzando l'arrivo del matrimonio :rolleyes: !
    Il punto è che le cose sono cambiate molto, se un tempo una telenovela poteva superare e di tanto anche i 30 punti di rating oggi non è più così, o per lo meno, è da tantissimo tempo che non si verificano certi ascolti!
    E quindi anche l'azienda televisa deve ridimensionare le aspettative di rating!
    Certo che quegli ascolti iniziali di AR visti ora "Dos Hogares", che è la telenovela che va in onda ora alle 21, se li sogna ^_^
    L'ultima telenovela estelar per l'appunto che è andata bene è stata Soy tu duena e parliamo del Messico. Per quanto riguarda gli USA resta ancora quella più vista di tutti i tempi!
    Se poi uno pensa che la telenovela che è andata in onda dopo STD, che era el triunfo del amor ha toccato minimi storici STD diventa un successone ^_^ ^_^

    CITAZIONE (mikiyuri87 @ 22/10/2011, 17:07) 
    e poi ho visto recitare insieme adela e jorge cercando su internet,non hanno per niente chimica,fai una ricerca e vedi

    Avrai visto La esposa virgen e il dato di fatto è che salinas e la noriega non andavano d'accordo!
    Lui è anche uscito prima di scena e han cambiato la storia!
    Non a caso quando han offerto a Salinas il ruolo di protagonista di Fuego en la sangre ha rifiutato per fare un altro fratello così non era in coppia con la Noriega :P e in coppia con lei hanno messo Yanez!
    Il problema se avessero fatto Amor Real non si sarebbe posto perchè nel periodo in cui doveva essere il protagonista Salinas la protagonsita femminile che voleva la Estrada era Lucero che poi è riuscita ad avere successivamente in Alborada!

    In ogni caso sta di fatto che ringrazio il cielo che le cose siano andate come sono andate e quindi con Fernando come Manuel Fuentes Guerra anche perchè non me le riesco a immaginare interpretato da nessun altro!
    Manuel è suo e basta :wub: :P
     
    .
  10. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    era destino che la noriega e colunga dovevano lavorare insieme per far sognare noi, quindi ben venga questo qui-pro-quo
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si era segno del destino che la noriega e colunga dovevano recitare insieme,e poi in una storia così bella,perchè a volte anche se gli attori hanno chimica e la storia non rende,non si può notare la molta chimica,e come dici chiara manuel è di fernando e di nessun altro
    ps:la telenovelas che è arrivata nell'ultimo periodo ad ascolti record con il 55% di share è la venezuelana la viuda joven
    baci
    silvia
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per l'info
     
    .
  13. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Posso immaginare che avrebbe avuto tutto questo successo...
     
    .
12 replies since 22/10/2011, 14:34   197 views
  Share  
.
Top
Top