La commentiamo insieme?/Amor real

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous

    Per chi ha già visto la telenovela e
    soprattutto per chi non l'ha ancora vista ma che ha intenzione di vederla per la prima volta
    :

    Cosa ne direste di commentarla tutte insieme giorno per giorno, puntata per puntata?? :P
    Riviverla tutti insieme come se la vedessimo per la prima volta? ;)
    Se ci fosse qualcuno che ha resistenze per via della lingua originale non si deve preoccupare perchè in tante saremmo pronte ad aiutare e a tradurre dove ce ne fosse bisogno ;)
    Anche perchè ho il sospetto che Lady Channel non ci farà mai la grazia di mandarla in onda e penso che questa telenovela meriti di essere commentata come si deve :P
    Se a qualcuno va, ci mettiamo d'accordo su quando cominciare questa "avventura" :B):


    Edited by michel@ - 10/11/2011, 21:33
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Io ci sto,sono contentissima di riguardarla............
     
    .
  3. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche a me fa piacere riguardarla, e tanto che no la vedo :) ci sto
     
    .
  4. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok ci stò avevo in programma di vederla comunque!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,367
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si anche per me va bene,che ne dite,guardiamo 2 puntate al giorno,perchè credo che di più non tutti possono a causa degli impegni,in ogni caso facciamo anche un tentativo a mandare un email a lady channel,non costa nulla,un ragazza mi ha detto che li assillerà di email,fin quando l'accontenteranno :D :D :D
    vi sembra normale che di tutti gli altri attori abbiano trasmesso 2-3 telenovelas,e del galan de galan,il re delle telenovelas solo esmeralda,che non lo rispecchia assolutamente
    baci
    silvia
     
    .
  6. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch' io sono daccordo ragazze, quando iniziamo? io la adoro sta tele troppo bella....
     
    .
  7. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma a per me 2 al giorno e' un po' tanto visto che tornando dal lavoro nel tardo pomeriggio,ho anche da fare a casa la sera ovviamente,no so se voi seguite altre novelas momentaneamente ma io parlo per me sto gia seguendo due novelas che vanno in onda e sn alla pari cn Telemundo quindi nn posso stare appiccigata al computer tutta la sera guardando 4 puntate, senno mio marito mi toglie l'intrrnet :)) :)) :))
    Si puo fare anche 1 al giorno e poi domenica 2 , non so, era un ideea, se voi poi decidete due al giorno allora nn ho scelta :) Vabbene lo stesso
    Allora scriviamo a Lady Channel numerosi,vediamo che succede

    Edited by alexa_S - 28/10/2011, 09:40
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,367
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    alexa vediamo cosa dicono le altre,anch'io ho molti impegni,possiamo fare che visto credo che chi l'ha già vista conosce questa tele come il palmo della sua mano,seguiamo il ritmo di chi la sta vedendo per la prima volta,e commentiamo lo stesso anche se il ritmo di ognuno di noi è diverso,anche se non abbiamo avuto il tempo di guardare la puntata
    baci
    silvia

    Edited by mikiyuri87 - 28/10/2011, 09:38
     
    .
  9. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze io riesco a vederne 2 al giorno però durante la settimana nn ho orari quindi l' ideale sarebbe vederle il giorno prima e commentarle il giorno dopo magari di mattino a quest' ora
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,367
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    oppure possiamo fare come ho detto io,seguire i commenti di chi la vede per la prima volta e commentare,ognuno ha i suoi ritmi
     
    .
  11. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me fa piacere rivederla poi penso che come ho proprosto io sia una bella idea, la vediamo oggi e la commentiamo domani, così ognuno la vede all' ora che può ed il giorno dopo i commenti
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche ame fa piacere rivederla!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Per me sarebbe meglio guardare una puntata al giorno,tra lavoro e casa mi è impossibile di più
    Una di noi,deve fare il riassunto la sera,(per chi non capisce perfettamente lo spagnoloe )dopo possiamo commentare tutti............
    Chi si offre a fare un miniriassunto della puntata vista?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Che bello si sta formando un bel gruppetto :P ^_^

    CITAZIONE (mikiyuri87 @ 28/10/2011, 08:28) 
    in ogni caso facciamo anche un tentativo a mandare un email a lady channel,non costa nulla,un ragazza mi ha detto che li assillerà di email,fin quando l'accontenteranno :D :D :D

    Oh bhè se Lady Channel si deciderà un giorno tanto meglio, si farà l'enorme sforzo di rivederla :lol: ^_^

    Anch'io avevo pensato a una sola puntata al giorno così se uno ha anche altre telenovele da guardare non va a incidere troppo ;)
    E quando potremmo cominciare? io pensavo di lasciar passare queste feste che stanno arrivando quindi o dal 3 novembre o aspettare la settimana dopo :unsure:
    Cosa dite?

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,367
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si chiara sono d'accordo,io purtroppo non posso fare il riassunto perchè novembre dicembre sono molto impegnata,c'è qualcuno che conosce bene lo spagnolo
    baci
    silvia
     
    .
60 replies since 28/10/2011, 00:46   604 views
  Share  
.
Top
Top