Pablo Montero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Pablo Montero


    Pablo Montero (nato il 23 agosto, 1974) è un popolare cantante e attore messicano.


    Vita personale


    Montero è nato Oscar Daniel Hernández Rodríguez a Torreon, Coahuila , Messico.
    Da circa 2000 al 2003, Montero aveva una relazione con Aracely Arámbula .
    Nel 2006, ci sono state voci circa una possibile storia d'amore con la sua co-star in Duelo de Pasiones , Ludwika Paleta , che è sposata con l'attore messicano Plutarco Haza . Montero e Paleta smentito le voci fino a quando un video è stato reso pubblico in cui sono stati visti la compilazione. Questo si dice che abbia causato la separazione Ludwika Paleta da suo marito. Paleta e Plutarco Haza poi riconciliati.
    Il 31 agosto 2007 due giorni dopo Montero ha presentato i candidati per il 2007 Latin Grammy Awards , Polizia di Miami ha riferito che si fermarono Montero e un passeggero dopo il suo bianco BWM SUV ha una luce rossa. Durante le indagini, la polizia ha riferito della scoperta di un sacchetto chiaro che è risultato positivo per cocaina , che Montero ha affermato come il suo. Ma in tribunale il mese successivo, Montero dichiarato non colpevole di possesso di cocaina, è stato riconosciuto colpevole e fu condannato a libertà vigilata, in attesa di un programma di tribunale della droga. Montero è stato incarcerato nel 2008 per aver violato i termini della sua libertà vigilata ma rilasciato a condizione che si completa un programma di riabilitazione dalla droga. Il Venerdì 20 Febbraio, 2009, Montero è laureato presso il suo programma di trattamento farmacologico.
    Ha un figlio, Pablo, nato nel 2007, con l'attrice Sandra Vidal .
    Nel giugno 2010 suo fratello Oliver è stato ucciso in un tentativo di rapina.


    Carriera


    Conosciuto per il suo uso di " charro ", cappelli e abbigliamento nero durante i suoi concerti, è un teen idol e paparazzi preferito in Messico. Egli è ben noto anche nel resto dell'America Latina, Australia, Europa, e l' ispanica comunità degli Stati Uniti.
    Montero, quando era un adolescente, aveva il suo primo lavoro professionale come canta il cantante di un gruppo chiamato "Trébol", che aveva un numero uno colpito dal titolo "Si tu Supieras" ("If You Knew"), una canzone che è stata successivamente cantata da Alejandro Fernández per la soap opera intitolata Maria Isabel , dove Adela Noriega e Fernando Carrillo interpretato il ruolo di protagonisti.
    Montero ha optato per una carriera come artista solista poco dopo, alle prese nei bar e nei club fino a quando ha ottenuto la sua grande occasione nel 1999, quando il suo album Donde Estas, Cory? ( Where Are You, My Heart? ) è diventato il numero su un album Messico grafici. Il successo dell'album ha lanciato la sua immagine come un "pezzo ranchera" e portato al suo debutto come attore in Vivo Por Elena ( I Live di Elena ), dove ha giocato un cantante giovane che lotta. Questo fu seguito da ruoli agendo in Nunca te Olvidaré ( io non ti dimenticherò mai ), Fuerte Abrazame muy ( Hold me tight ), Rebecca , e Entre El Amor Y El Odio .
    Il suo 2000 album, l'omonimo Pablo Montero ha prodotto il numero uno hit "Que Voy a Hacer Sin Ti?" ("Che cosa farò senza di te?"). Nel 2001, Montero unito ad altri artisti invitati alla Casa Bianca South Lawn per un de Cinco Mayo Fiesta , dove la serenata First Lady Laura Bush . Pablo Montero è stato seguito nel 2002 il "Pidemelo Todo" ("Ask Me per tutto"), che anche incluso un numero uno in hit "Hay Otra Lugar en tu" ("Ce n'è un altro al tuo posto"). Anche in questo ultimo album è stato il grande successo per la soap opera Gata Salvaje , che è stata intitolata la stessa soap opera e ha raggiunto la top ten delle classifiche. Alla fine di quest'anno è stato premiato in Australia per la sua qualità di Martin a Rebecca . Ha composto le canzoni per vari spettacoli tra cui Olvidarte Jamas , Gata Salvaje , La Revancha , Fuerte Abrazame Muy , Duelo de Pasiones e il controverso film El Crimen del Padre Amaro .
    Montero trascorso la maggior parte del 2003 touring e la preparazione di un album che è stato dedicato alla leggendaria cantante messicano Javier Solis . Questo album ha colpito i mercati nel corso dell'anno ed è stato ben accolto a livello nazionale. Era coinvolto in uno scandalo nel 2003 perché non aveva apparentemente pagato i suoi dipendenti durante le istanze che egli non li aveva richiesti, come quando era in tour, e poi licenziato quando hanno chiesto il pagamento. Ha perso la causa e fu costretto a pagare loro una soluzione.
    Nel 2005, Montero ha firmato un contratto discografico con la Univision Records . In quell'anno, esce il suo primo album di Univision Records, "A Toda Ley".
    Nel 2005 è stata descritta in una campagna pubblicitaria per l'azienda di abbigliamento Hanes con lo slogan "Mira quien Tiene Hanes" ("Guarda che ha Hanes adesso.") Lui e Aracely Arámbula erano entrambi presenti nella versione in lingua spagnola della campagna.
    Nel 2006, Montero protagonista della soap opera messicana Duelo de Pasiones , che in onda su Univision nel corso del 2007.


    Telenovelas


    2010: Triunfo del Amor .... Cruz Martinez Robles
    2008: Fuego En La Sangre .... Franco Reyes
    2007: Yo amo uno Querendón Juan
    2006: Duelo de Pasiones .... Emilio Valtierra
    2003: Rebeca .... Martín García
    2002: Entre el amor y el odio .... Animas
    2000: Abrazame muy fuerte .... Jose Maria Montes (2000-2001)
    1999: Nunca te olvidaré .... Álvaro Cordero
    1998: Vivo por Elena .... Luis Pablo
    1995: Lazos De Amor
    1990: Mi pequeña Soledad .... Sacerdote


    Album


    2008: Piquito De Oro: Mi Tesoro Norteño
    2007: Mi Tesoro Norteño
    2006: Que Bonita Es Mi Tierra
    2005: A Toda Ley Graphic Design & Art Direction da: Adriana Rebold
    2004: Con La Bendición De Dios
    2003: Gracias ... Homenaje A Javier Solís
    2002: Pídemelo Todo
    2000: Que Voy A Hacer Sin Ti
    1999: Donde Estas Corazón




    Edited by michey@ - 1/6/2013, 23:30
     
    .
  2. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    era ne la mia piccola solitudine?...non lo ricordo proprio
     
    .
  3. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    penso di si io lo visto in Triunfo Del Amor mi piace molto anche come cantante!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non lo conosco bel ragazzo
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    diciamo che non è male!
     
    .
  6. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra un viso conosciuto ma credo di non averlo mai visto
     
    .
  7. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo visto in fuego en la sangre bravissimo attore e cantante!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io l ho visto in abrazame muy fuerte. bellissima la sua canzone
     
    .
  9. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by michey@ - 1/6/2013, 23:31
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è proprio un bel tipo,ma non lo conosco!
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non male...
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo vedremo nel triunfo dell amor!
     
    .
  13. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non lo conosco
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto in triunfo...bravo!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    mi piace come attore e come antante
     
    .
18 replies since 25/11/2011, 15:20   456 views
  Share  
.
Top
Top