Commenti/Pagine di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oggi e' iniziata la nuova telenovela pagine di vita....solo una puntata e la trovo bellissima!
    e' tantissimo che non vedo una tele brasiliana ambientata ai tempi attuali....e quanti personaggi conosciuti!!!
    possiamo commentarla insieme no?
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si volentieri!!
     
    .
  3. sara881
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nessuno la sta seguendo? Fin ora carina...sapete dirmi se andrà una versione ridotta o integrale? Perchè guardando su Youtube nelle prime puntate han tagliato diverse scene, metre quelal di oggi èandata in versione integrale.
     
    .
  4. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bella la puntata...che famiglia intrecci alla dinasty,generi che sparlano molto bello il personaggio di ana paula arosio olivia,e quello della dottoressa halena che credo si intrecceranno.mi è dispiaciuto per nanda ha reagito male leo...mal sopporto sandra,stavolta thiago è il fratello e vediamo anche bartolomeo di terra nostra.giudizio molto positivo
     
    .
  5. sara881
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma la puntata di oggi nessuna la commenta? Gli sposi che si fanno le foto per al'album in mutande e perizoma, ma che vuol dire? :unsure:
    La telenovela però continua a piacermi, certo molto tradizionale ma bella, solo che mi è dispiaciuto che oggi non hanno fatto vedere la ragazza incinta ad Amsterdam.
     
    .
  6. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=sara881,30/11/2011, 15:52 ?t=48899487&st=0#entry340453020]
    Ma la puntata di oggi nessuna la commenta? Gli sposi che si fanno le foto per al'album in mutande e perizoma, ma che vuol dire? :unsure:
    La telenovela però continua a piacermi, certo molto tradizionale ma bella, solo che mi è dispiaciuto che oggi non hanno fatto vedere la ragazza incinta ad Amsterdam.
    [/Q

    bhè un pò insolito direi che gli sposi si fotografano in mutande comunque per lui ci vuole un pizzico di ironia troppo serio tutto di un pezzo sono bellissimi insieme....... :ciao:
     
    .
  7. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho visto la prima puntata non in tv..non ho sky non le vedo in diretta pero' dalla prima puntata per ora mi e sembrata una classica telenovela brasiliana dove non ci sono 2 protagonisti effettivi ma tante storie sicuramente molto carine ma non ho riscontrato cose particolarmenti interessenti ma classiche poi si vedra'.
     
    .
  8. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me le tele brasiliane mi piacciono proprio per questo, perche' non ci sono protagonisti ma ce ne sono diversi ...
    si le foto di nozze in intimo e' qualcosa di bizzarro :ihih: dove si e' mai visto..
    carmen e' ignobile...tradire il marito in modo cosi spudorato davanti a tutti...
    cmq questa grande famiglia mi intriga..
    e sandra che sembra una gatta in calore per giorgio? ce ne per tutti!!
     
    .
  9. sara881
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La puntata di oggi è stata un po' noiosetta. Poi quel Greg già non lo sopporto più, vorrei dessero più spazio ai giovani ma sicuramente ci sarà tempo ^_^
     
    .
  10. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara881 @ 1/12/2011, 18:33) 
    La puntata di oggi è stata un po' noiosetta. Poi quel Greg già non lo sopporto più, vorrei dessero più spazio ai giovani ma sicuramente ci sarà tempo ^_^

    :arrabbiata: hai proprio ragione :ciao:
     
    .
  11. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molte novelas hanno bisogno di un po di tempo per "carburare"...cmq io non l'ho trovata noiosa..
     
    .
  12. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    man mano si fa interessante quando nasceranno i bimbi di nanda sicuramente ci sarà da commentare eccome!io l'ho vista un po su antenna sicilia è molto bella e l'impatto che pare non si capisca..
     
    .
  13. sara881
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi intriga molto la storia tra la fotografa e lo sposo. E adesso la coppia in luna di miele ad Amsterdam (ancora non ricordo i nomi) si è scontrata con la ragazza incinta. Vediamo che succede.
    La mamma del ragazzo che insulta gli uomini di colore e il ragazzo down :arrabbiata:
     
    .
  14. sara881
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ieri ho perso la puntata. Qualche anima pia mi fa un riassuntino veloce? ^_^
     
    .
  15. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora...gli sposini tornano a casa...
    bira spara a greg davanti a tutti per gelosia e lo ferisce a un braccio...
    amalia viene trovata svenuta da suo marito..
     
    .
377 replies since 27/11/2011, 20:54   5155 views
  Share  
.
Top
Top