Commenti/La signora in rosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi su Lady Channel inizia la telenovela "La signora in rosa" con Jannette Rodriguez e Carlos Mata, chi la segue e la vuole commentare iniziamo a farlo da qua
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille..
     
    .
  3. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non so se la vedro' perche ne vedo gia troppe!!
    cmq l'avevo vista un po di tempo fa devo dire che e' molto carina, seguiro' i vostri commenti cosi mi aiuterete a ricordarla meglio..
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io non ho sky e non potro' vederla.
     
    .
  5. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero una pasticciona la Rodriguez/Gabriella in questa prima puntata de la signora in rosa, appena assunta a lavoro e gia ne combina una che vale per 100 gli fa proprio un bel autolavaggio al suo capo proprio nel giorno in cui c'e' pure la televisione, risultato licenziata in tronco...
    La puntata finisce con lei che va ad una festa dove sara' presente anche il suo bel principale cosa succedera'???
     
    .
  6. Alessio 90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima prima puntata! :D Lei è simpaticissima, bellissima e caciarona!!! Ne combina di tutti i colori, fantastica anche l'automobile gialla. Bel personaggio anche quello della madre, cmq promette proprio bene!!! :D
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Graziee Katia per aver aperto il topic dei commenti :B): !!

    Gabriella è un uragano :P e si dà un sacco da fare per aiutare la madre che è vedova da poco e oltre a studiare recitazione fa un pò di lavori! Fantastica la sua automobile gialla :B): !
    Che disastro il primo giorno...anzi i primi minuti all'autolavaggio del Signor Clemente :lol: :lol: e quando è andata a scusarsi e presentarsi lui che la chiamava sempre con un cognome diverso -_- :lol: :lol:

    La moglie di Marco Clemente è veramente odiosa :wacko: , se non vuoi adottare un bambino ok visto che deve partire dal cuore ma neanche dire quelle parole cattive davanti al povero bambino :sick: !

    CITAZIONE (ciquinchira @ 3/2/2012, 01:18) 
    La puntata finisce con lei che va ad una festa dove sara' presente anche il suo bel principale cosa succedera'???

    Già si è presa in prestito il vestito a cui stava lavorando la madre per una cliente e per entrare si è fatta passare per figlia "di quell'uomo che è entrato" quindi pure abusiva :lol: !
    vediamo se incontra Marco ^_^ !

    Però la sigla finale che ha messo Lady Channel è un pò troppo "spoiler" :blink: e mi devo abituare a questi nomi pfff quindi se mi scapperà un Tito Clemente al posto di Marco chiedo perdono :P
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hanno cambiato i nomi?sarà difficile abituarsi...cmq quello di gabriella è un bel personaggio!
     
    .
  9. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la macchina gialla :ihih: :ihih: :ihih: :super: ieri mi ha fatto morire dalle risate, chissà mo che succede alla festa
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la vedrò anch io in seguito!
     
    .
  11. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze purtroppo ho perso la prima e perderò anche la seconda ,ma spero di rifarmi perchè mi incuriosisce molto vederla,...
     
    .
  12. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Silvana guardare questa tele e' abbastanza fattibile perche' va in onda alle 16 puntata nuova e replica alle 24 e alle 9 io per esempio oggi non ci sono alle 16 sto a cena da mia cognata stasera quindi la vedrò domani
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (flavia64 @ 3/2/2012, 08:47) 
    hanno cambiato i nomi?sarà difficile abituarsi...cmq quello di gabriella è un bel personaggio!

    Eh Flavia c'è il doppiaggio di rete 4 che è sicuramente fatto meglio di quello delle reti locali però hanno cambiato la maggior parte dei nomi, quindi per esempio Tito è diventato Marco, Annibale è diventato Andrea e così via...
     
    .
  14. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anhe io l'ha sto guardando mi piace tanto è la prima volta che ne sento parlare di questa tele, mi piacciono tanto anche gli attori anche se la trama è un pò ingarbugliata
     
    .
  15. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sitrama ingarbugliata ma ci sono attori visti e amati ed è difficile non vederla...già è scoccata la scintilla lei è stata astuta e sorprendente!!troppo brava jeanette...
     
    .
486 replies since 2/2/2012, 12:18   3049 views
  Share  
.
Top
Top