Dulce amor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,655
    Reputation
    +34
    Location
    Casa Villanueva

    Status
    Offline

    Dulce amor

    gal-58952


    Dolce amore è un telenovela Argentina co-prodotta da L.C. Produzione azione Telefe1. I protagonisti sono Sebastian Estevanez, Carina Zampini, John Darthés, Calu Rivero e degli interventi antagonistici di Cernadas Segundo, Laura Novoa e Sun Estevanez. Come protagonisti giovani Nicolas Riera, Rocio Igarzábal Micaela Vazquez e la sua controparte.

    Trama


    Le sorelle Bandi, proprietarie di una fabbrica di dolciumi molto famosa, affrontano uno dei loro momenti peggiori. Victoria (Carina Zampini) è leader della società ed è la sposa, come se non bastasse, l'uomo che non fa altro, che lavoro per rovesciare l'impero (Cernadas Segundo). Tuttavia, i turni di vita rendono Marcos (Sebastian Estevanez), un ex pilota automobilistico, sarà il conducente di questa donna senza gioia. L'arrivo di quest'uomo nella famiglia cambierà il destino dellle Bandi, ad ogni livello possibile.
    Julian (Juan Darthés) è un amico dell'anima di Marco, spendono complessivamente ogni ora libera per preparare la macchina da corsa che usa Marcos. Quando l'arresto non pianificato del laboratorio in cui lavorano vengono lasciati sulla strada, Julian segue le orme di Marcos e diventa un autista della sorella di Victoria, Natasha (Calu Rivero), una bella donna di quindici anni più giovane, lo farà diventare pazzo e agiterà il suo matrimonio con Gaby (Laura Novoa).


    Cast


    Sebastián Estevanez come Marcos Guerrero:E 'seducente, sincero, impulsivo e amonte dell'avventura e dell'adrenalina estrema. Divertente e allegro,un ragazzo abituato a remare. Lui è felice con poco. Non gl'importa cosa dice la gente ed è fedele a quello che gli piace. E 'il spasimante del quartiere e tutte le ragazze sospirano al suo passaggio. E 'molto dolce con le donne e se non ha ancora messo la testa a posto è perchè non ha ancora trovato la donna giusta.
    Carina Zampini come Victoria Bandi:Ereditiera dell'impero di dolciumi Bandi, la più grande del paese. La morte di suo padre Ottavio, era a capo della società. E 'bellissima, ma alquanto rigida elegante e sensuale. Molto educata, amante della musica e delle arti in generale. Cuore onesto e nobile altamente rispettata. E 'molto esigente con gli uomini e le persone in generale.
    Juan Darthés come Julián Giménez:È l'uomo tipico di quartiere, ma moderno.Miscredente, andò a vivere con la sua ragazza incinta, Gaby.Ha un figlio di 8 anni, Nano.Lui è bello e seducente involontariamente.
    Calu Rivero come: Natacha Bandi:Bella, attraente, sexy, fresca, divertente, tuttavia molto ingannevole. Ha costruito la sua personalità e l'ego di essere la "chica Bandi" per 10 anni.Immagine dell'azienda,è diventata anche un'immagine di lei con la quale ha sempre cercato di essere sempre coerente.
    Laura Novoa come Gaby Ahumada:La donna di Julián, nipote di Pepe. Una bella donna, molto sensuale, ma un po 'trascurata.
    Segundo Cernadas come Lorenzo Amador:Il grande cattivo in questa storia. Lo sposo di Victoria Bandi. Elegante, bello, atletico,proprietario di un guardaroba eccessivo e maniacale. Fine, distinto e terribilmente ambizioso. E 'il direttore generale della società è stato avviato rapidamente al di sotto ed esaltato alle vette poteva raggiungere, ma ha ancora grandi ambizioni. Lorenzo è un tipo da due facce, sorriso finto, subdolo come pochi altri. Non si sa mai bene cosa stia tramando.
    Nicolás Riera come Lucas Pedroso:Nipote di Rosa, e al fine di sostenere la nonna si dedica a rubare o fare alcune truffe. Incontra Brenda, non sapendo che fa parte della famiglia Bandi, e mentre lei si nasconde inizia una storia d'amore.
    Rocío Igarzábal come Brenda Bandi:La più giovane delle sorelle Bandi, e figlia di Elena. Ha 18 anni, ed è al suo ultimo anno superiori. conosce casualmente Lucas Pedroso, e si innamorano.
    María Valenzuela come Elena Bandi:La madre di Victoria, Natasha e Brenda. Una donna con carattere eccezionale e iperprotettiva con i figli anche se sono cresciuti.
    Georgina Barbarossa come Isabel Fontana Guerrero:Madre di Marcos e Florencia È una donna che si guadagna da vivere impartendo lezioni di ballo alle persone anziane. E 'molto simpatica,, divertente e una madre orgogliosa dei suoi figli.
    Arturo Bonin come Pepe Fernández:Padre biologico di Vittoria, a sua insaputa. Padre, nonché di Noelia,
    e lo zio di Gaby.Gestisce un chiosco di fuori della compagnia di Bandi.
    Mercedes Oviedo come Noelia Fernández: Figlia di Pepe.Una donna bella e indipendente,innamorata di Marco, ma lui non sente la stessa cosa verso di lei.
    Micaela Vázquez come Flor Guerrero:Figlia di Isabella, sorella di Marcos. Ha 18 anni, e ottiene un lavoro nella fabbrica Bandi. Si innamora di Luca,ma sarà sul cammino di Brenda, da sempre innamorata di lui.
    Jorge Sassi come Emilio Mejía:Maggiordomo della famiglia Bandi.Effeminato,simpatico e molto in sintonia con Elena e le sue figlie.
    Graciela Pal come Rosa Pedroso:La nonna di Luca. Una donna umile che viene da Rosario con il nipote e cerca di guadagnarsi da vivere come cuoca nella villa dei Bandi.
    Sol Estevanez como Angie: Dipendente nell'azienda dei Bandi, e amica di Victoria. Èuna donna molto seria di cattivo carattere. E' innamorata di Lorenzo e per questo motivo si unirà a lui nei suoi piani.
    Esteban Prol como Máquina Castro:Dipendente nell'azienda dei Bandi.Amico di Marcos e Julian. E' innamorato di Angie, anche se lei non lo sà.



    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 22:15
     
    .
  2. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie michey x quest'altra telenovela...non vedo l'ora di vederla mi piacerebbe molto guardare juan darthes in un'altra novela a parte il mondo di patty dove lui era leandro il favoloso e tenero papà di patty!!!!speriamo che venga trasmessa prima o poi...













     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe carina!
     
    .
  4. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie michi sembra una bella storia speriamo di vederla !!!!!!!!!!
     
    .
  5. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la seguo su telefe en vivo...mi sta appassionando.
    darthes è stupendo
     
    .
  6. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa telenovela mi sembra affascinante!Grazie!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    la sto seguendo su daily emotion è veramente bella!!!!!! :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif: :sm225.gif: :sm225.gif: :sm225.gif: :sm225.gif: :sm225.gif: :sm225.gif:

    CITAZIONE (concyconny @ 14/2/2012, 21:41) 
    io la seguo su telefe en vivo...mi sta appassionando.
    darthes è stupendo

    o bene allora siamo in due anche io la sto seguendo li in diretta..in hd è favoloso ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

    Julian e Natachia :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Marcos mi fa morire trovo viky Carina Zampini strepitosa bravissima e bellissima in questo ruolo...
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci sono due personaggi che conosco,e sarebbe bello vederli in altri ruoli!
     
    .
  9. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la sto seguendo e mi piace tantissimo...la zampini è super, il galan un pò meno, ma in compenso c'è darthes che oltre ad essere un bravo attore è un piacere x gli occhi :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (concyconny @ 13/5/2012, 13:56) 
    io la sto seguendo e mi piace tantissimo...la zampini è super, il galan un pò meno, ma in compenso c'è darthes che oltre ad essere un bravo attore è un piacere x gli occhi :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    non posso che quotarti io l'ho visto xchè c'era Darthes che hombre :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: poi il ruolo dello choffer wowwwwwwwwww non vedo l'ora di vedere la prossima..te pareva che GABY sottolineasse che Julian è suo marito :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
    la vedo dura x Natachia..marcos non se può guardà è un grezzo da paura :woot: :woot: :woot: :woot:
    sta tele mi incanta e intriga ogni giorno di più!!!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,318
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Leggendo i vostri commenti, capisco che e' carina soprattutto perche' c'p Darthes, allroa e' da vedereeeeee :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diddl24 @ 13/5/2012, 14:12) 
    Leggendo i vostri commenti, capisco che e' carina soprattutto perche' c'p Darthes, allroa e' da vedereeeeee :wub: :wub: :wub:

    Diddi davvero è da vedere merita :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,318
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roma 1969 @ 13/5/2012, 14:23) 
    CITAZIONE (diddl24 @ 13/5/2012, 14:12) 
    Leggendo i vostri commenti, capisco che e' carina soprattutto perche' c'p Darthes, allroa e' da vedereeeeee :wub: :wub: :wub:

    Diddi davvero è da vedere merita :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Lo farò, lo farò, grazie per il consiglio :D :D :D :D :D :D
    p.s. E' semrpe affascinante Darthes :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Caspita quanti commenti positivi! Mi state incuriosendo. Tele in lista!! ;)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    sempre più coinvolgente..... :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif:
     
    .
253 replies since 5/2/2012, 21:09   3577 views
  Share  
.
Top
Top