Por ella soy Eva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous

    Lucero e Jaime Camil

    in


    Por ella soy Eva


    porellasoyevalogo



    Telenovela messicana di Televisa prodotta da Rosy Ocampo cominciata il 20 Febbraio 2012, remake della colombiana "En los tacones de Eva"!

    Trama

    Juan Carlos Caballero (Jaime Camil), è un impenitente seduttore che usa le donne e non crede nell'amore, è un dirigente importante del Grupo Imperio, azienda leader impegnata in attività commerciali e del turismo.

    Usando le sue abilità di famoso conquistatore finge di essere un datore di lavoro straniero e cerca di rubare a Helena Moreno (Lucero)-un'imprenditrice, ragazza madre - un innovativo progetto di sviluppo turistico per una spiaggia messicana, però, contro ogni previsione, vivendo a stretto contatto con lei conosce il vero amore.

    Quando pensa rivelarle la verità viene scoperto da lei, e allo stesso tempo è ingiustamente accusato di una frode dal vicepresidente della società dove lavora, il perverso Plutarco Ramos (Marcelo Cordoba), che è anche colui che effettivamente ha rubato il progetto a Helena, e ora, come la Commissione Turismo, lo accusano di plagio.

    Perseguitato dalla polizia, Juan Carlos fugge, mentre nel Gruppo Imperio, Plutarco decide di assumere Helena affinchè sia lei a dirigere il progetto. La donna disoccupata e con una denuncia, è costretta ad accettare il posto per dimostrare anche di essere vittima di quell'inganno.

    E' in quel momento che Juan Carlos, che è nascosto, prende l'occasione per tornare, ripulire il suo nome davanti a tutti e riconquistare l'amore di Elena.

    Come restare vicini a Helena a sua insaputa e come indagare, chi lo accusa ingiustamente di frode?
    Juan Carlos fa uno sforzo e decide, per amore di Elena, di diventare Eva! Avrà così una lezione che cambierà la sua visione della vita e la sua percezione delle donne diventando un uomo di grande integrità e potrà finalmente ambire al vero amore.

    Cast
    Lucero come Helena Moreno Romero
    Jaime Camil , come Juan Carlos Caballero Mistral / Eva León de Jaramillo Viuda Zuloaga
    Marcelo Córdoba come Plutarco Ramos Arrieta
    Mariana Seoane come Rebeca Oropeza
    Patricia Navidad come Mimi de la Rose
    Helena Rojo , come Eugenia Mistral
    Leticia Perdigon come Silvia Romero de Moreno
    Manuel Ojeda , come Eduardo Moreno
    Carlos Bracho come Modesto Caballero
    Jesús Ochoa come Adriano Reyes
    Eduardo Santamarina come Diego
    Carlos de la Mota , come Santiago Escudero
    Ferdinando Valencia come Renato
    Pablo Valentín come Fernando Contreras
    Tiaré Scanda come Marcela Contreras
    Manuela Imaz come Patricia Lorca
    Luis Manuel Avila , come Onésimo Garza
    Gabriela Zamora come Angélica Ortega
    Christina Pastor come Antonia Reyes
    Dalilah Polanco
    Fabiola Guajardo come Paola
    Gerladine Galván come Jennifer Contreras
    Daniel Díaz de León , come Kevin Contreras
    Nikolas Caballero come Eduardo "lalito" Moreno
    Priscila Avellaneda come Vero
    Ivonne Garza come Cindy
    Marisol Castillo come Jaqueline


    porellasoyevam

    porellasoyeva12t

    porellasoyeva29

    porellasoyeva21

    porellasoyeva10

    porellasoyeva3

    porellasoyeva26

    porellasoyeva29



    Trailer



    Canzone cantata da Jaime Camil



    Edited by giusy.76 - 25/7/2014, 07:52
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bellissima tele,mi piace molto ragazze,spero che LC in futuro la possa prendere :)
     
    .
  3. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    interessante, ho visto che ieri sera ha avuto il suo estreno, grande Lucero come sempre! ho visto anche Helena Rojo tra il cast , cmq stavo pensando ma Jaime Camil e il protagonista di Las tontas no van al cielo ? in coppia cn la Bracamontes? mi ricordo di averlo visto ma nn so dove...forse li, cmq Chiara pensi di seguire la novela?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    SìSì Alexa, Camil ha fatto Las tontas no van al cielo e fra le altre ha fatto anche il remake di Betty la fea...sembra quasi abbonato ai remake di tele di Abello :P
    Io lo conosco come artista ed è molto simpatico ma sinceramente una sua telenovela non l'ho mai vista!
    Le prime due puntate le ho viste per curiosità anche per via di Lucero e sembra una telenovela fresca e allegra sono anche molto curiosa come sarà vestito da donna ^_^
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    in la fea mas bella remake di betty,fa davvero pena come recita
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non deve essere male!
     
    .
  7. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 22/2/2012, 16:34) 
    SìSì Alexa, Camil ha fatto Las tontas no van al cielo e fra le altre ha fatto anche il remake di Betty la fea...sembra quasi abbonato ai remake di tele di Abello :P
    Io lo conosco come artista ed è molto simpatico ma sinceramente una sua telenovela non l'ho mai vista!
    Le prime due puntate le ho viste per curiosità anche per via di Lucero e sembra una telenovela fresca e allegra sono anche molto curiosa come sarà vestito da donna ^_^

    poi mi fai sapere che te ne pare..magari gli do un occhiata visto che tra poco mi finisce Flor Salvaje sicché ho spazio per una novella nuova, io l'ho visto solo in coppia con la Bracamontes anche li un personaggio divertentissimo..non male .. :)
     
    .
  8. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie!Sembra interesante,la storia mi piace abbastanza ed anche gli attori. Spero poter vederla.
     
    .
  9. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bello sempre nuove telenovelas...chissà se prima o poi le vedremo quì in italia??forse alcune ma tutte le altre x noi resteranno sempre un mistero...peccato!!!!












     
    .
  10. ramona32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho iniziato vederla sul internet,mi hanno piaciuto molto i primi 3 episodi.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (joy.wow @ 24/2/2012, 14:19) 
    che bello sempre nuove telenovelas...chissà se prima o poi le vedremo quì in italia??forse alcune ma tutte le altre x noi resteranno sempre un mistero...peccato!!!!

    basta che vai nei siti dove li caricano giornalmente,puoi vedere quali vuoi e quante ne vuoi,grazie a internet non esistono più frontiere
     
    .
  12. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikiyuri87 @ 22/2/2012, 17:17) 
    in la fea mas bella remake di betty,fa davvero pena come recita

    A me lui cm uomo nn mi piace tanto e poi il remake messicano di Betty la fea è inguardabile, è il peggior remake fatto di Betty...
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@ngelita83 @ 3/3/2012, 20:08) 
    CITAZIONE (mikiyuri87 @ 22/2/2012, 17:17) 
    in la fea mas bella remake di betty,fa davvero pena come recita

    A me lui cm uomo nn mi piace tanto e poi il remake messicano di Betty la fea è inguardabile, è il peggior remake fatto di Betty...

    si sono d'accordo,jorge enrique abello nel suo twitter quando è iniziata por ella soy eva gli ha fatto l'imbocca al lupo
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me non è male!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    E finalmente ieri è apparsa Eva :)
    Per me il team di curatori dell'immagine hanno fatto un lavoro fantastico!!



    Edited by giusy.76 - 25/7/2014, 07:53
     
    .
22 replies since 22/2/2012, 13:37   771 views
  Share  
.
Top
Top