L'enciclopedia dei tronisti:dal 1996 al 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monica*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ud1

    ud2

    ud3

    ud4

    ud5

    ud6

    ud7

    ud8

    ud9

    ud10

    ud11

    ud12

    ud13

    ud14

    ud15

    ud16

    ud17

    ud18

    ud19

    ud20

    ud21

    ud22

    ud23

    ud24


















     
    .
  2. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie me li ricordo quasi tutti
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie li ricordo tutti io maria de filippi l'ho sempre seguita!
     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ne sono passati veramente tanti su questo trono!
     
    .
  5. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pareccchie!
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    c è veramente una storia dietro!
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    storie che io ho sempre amato!
     
    .
  8. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a dire la verità non ho seguito proprio serratamente questo programma x motivi di tempo ma diversi personaggi li ricordo e sono diventati poi molto noti al pubblico televisivo....ricordo divertita la partecipazione di tina quando ancora non era "La vamp"....e voi???













     
    .
  9. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanti ricordi vedendo questo articolo...non c'è niente da fare i vecchi tronisti erano i migliori...A me piacevano tantissimo Karim,Diego e Luca ero cotta di loro...Delle donne mi ricordo Veronica e Francesca che grandi donne!Indimenticabili i troni di Costantino,Giorgio e Salvatore...
     
    .
  10. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho sempre seguito "Uomini e donne", me li ricordo veramente tutti questi tronisti. Ma quelli che sono rimasti nel mio cuore sono senza dubbio: Salvatore, Giorgio e Costantino. Le loro storie mi hanno appassionato più delle altre.
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono quelli che si sono fatti notare di più!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    824
    Reputation
    -1
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    peccato non si vedono piu'le foto.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    a me non piace uomini e donne,però qualche tronista l'ho seguito volentieri
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    seguo molto quello over certi vecchietti mi fanno morir dal ridere!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Io lo vedevo tanti anni fa quando ero all'università: da Tina e Claudia torniste a quelle che sono venute dopo, ai troni a tempo..di Costantino non me ne frega niente a differenza di tutti gli italiani nel mondo ma mi sono appassionata a Salvatore e Paola, Diego e (tifavo) per Luna, Giorgio e Martina che mi facevano morire perché non riuscivano in due a dire una frase in italiano corretto..e poi la morte di Antonello Zara, che peccato.
    Quando sono stata a casa per la mia piccola sette mesi fa mi sono piegata dal ridere per il trono degli anzianotti, molto più simpatici e autoironici...
    Io non vedo onestamente in questo tipo di TV del trash. Non è che bisogna sempre seguire Report o vedere i film di Kievlowski. Trovo molto più di cattivo gusto seguire le storie di cronaca a La vita in diretta o l'area identica di domenica in oppure l'altra schifezza (pardon) della D'Urso...anche quelle mi è capitato di vedere in maternità e volevo darmi un colpo in testa (ma purtroppo mio zia che mi aiutava in quel periodo lo voleva vedere).. Pessimi.
    Ora non vedo più uomini e donne da secoli, forse nemmeno mi piacerebbe più..boh, magari era l'età, la spensieratezza che ci stava sotto. E comunque, bene o male tutti abbiamo gli strumenti per capire cosa è vero e cosa è fasullo, basta esserne consapevoli e riderci su.
    Mille volte peggio fare i processi in televisione, in programmi in cui in ogni puntata si commentano non i fatti ma le opinioni degli opinionisti...questo sì che è lucrare sulle tragedie. Mi chiedo come facciano la Parodi e l'altro tizio che le fa da spalla che sono due giornalisti. Forse i soldi????????
    La D'Urso manco la commento, non è né carne né pesce. Le interessano solo gli ascolti. La TV spazzatura che ci meritiamo....
     
    .
17 replies since 26/2/2012, 05:29   166 views
  Share  
.
Top
Top