Thalia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e poi tra l altro è anche molto carina!
     
    .
  2. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 1/4/2012, 13:20) 
    CITAZIONE (lori05 @ 1/4/2012, 10:00) 
    :piacere: :piacere:
    ma ci siamo messe d'accordo?? anch'io la stò seguendo su youtube in Maria La Del Barrio per questo lo postata mi è piaciuta molto poi in coppia con Fer è il massimo!!! speriamo che facciano di nuovo una tele insieme!!!!

    Ma davvero?? :o:
    :lol: :lol: :lol: :super:
    Dove sei arrivata??
    Io visto che mi sono rassegnata a un lungo periodo senza Fer ho pensato di cominciare a guardare le tele che mi mancano nel periodo in cui non lo sopportavo ^_^ , tanto ormai guardo "oltre" :lol: e posso sopportare anche con il colore di capelli che ha in Maria la Del Barrio :ph34r: e la recitazione che non è certo quella di oggi :P :P
    Comunque a parte tutto facevano veramente una bella coppia lui e Thalia :wub: non mi dispiacerebbe vederli ancora in una telenovela e con lui ai livelli attuali :B):
    Mesi fa quando faceva promozione per il suo spettacolo teatrale Fer è stato intervistato da Thalia nel suo programma radio e lui scherzando le ha detto che sarebbe tornato a far telenovele solo quando sarebbe tornata lei per lavorare insieme...ma non so visti i trascorsi se si farà mai qualcosa del genere ^_^ , magari!
    Ma tu Lori su quale canale youtube la stai guardando? io non l'avevo trovata <_< e la sto seguendo su dailymotion perchè la sta mettendo una ragazza in contemporanea con l'Argentina dove la stanno rifacendo e ormai la sto raggiungendo <_<

    le ho trovate al seguente canale youtube :https://www.youtube.com/user/AMFyNTO?feature=watch#g/c/674C9B9E38295863 c'è fino alla 86 puntata poi sono passata a :https://www.youtube.com/watch?v=gO-W7azF2jw&feature=results_video&playnext=1&list=PL8D79D8C77E721393 che corrisponde al seguito fino al finale.
    ci sono molte tele di Fer perchè anch'io come te dopo che ho finito Soy Tu Duena e Manana es Para Siempre ho cercato per vedere se trovavo altro, anche se molto vecchio quando la sua recitazione non era ancora arrivata ai livelli di oggi, e si ho sopportato quell'orribile colore di capelli :sick:
    hai riconosciuto l'attore che faceva Nandito??? è il nostro amatissimo :sick: :sick: fratello di Anna Paola Carmona in La Que no podia amar orribile anche da ragazzino si chiama osvaldo benavides e a quanto pare ha un curriculum abbastanza sostanzioso!!!!!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lori05 @ 3/4/2012, 01:15) 
    le ho trovate al seguente canale youtube :https://www.youtube.com/user/AMFyNTO?feature=watch#g/c/674C9B9E38295863 c'è fino alla 86 puntata poi sono passata a :https://www.youtube.com/watch?v=gO-W7azF2jw&feature=results_video&playnext=1&list=PL8D79D8C77E721393 che corrisponde al seguito fino al finale.
    ci sono molte tele di Fer perchè anch'io come te dopo che ho finito Soy Tu Duena e Manana es Para Siempre ho cercato per vedere se trovavo altro, anche se molto vecchio quando la sua recitazione non era ancora arrivata ai livelli di oggi, e si ho sopportato quell'orribile colore di capelli :sick:
    hai riconosciuto l'attore che faceva Nandito??? è il nostro amatissimo :sick: :sick: fratello di Anna Paola Carmona in La Que no podia amar orribile anche da ragazzino si chiama osvaldo benavides e a quanto pare ha un curriculum abbastanza sostanzioso!!!!!

    Grazie mille Lori per i links :bacio:
    Sarà questione di "minuti" ma per ora il mio Nandito è ancora piccolo :lol: ..purtroppo so che poi diventerà Benavides :cry: (e ho già gli incubi) perchè avevo visto delle scene passate alla storia fra lui e Soraya e quando ho cominciato a vedere LQNPA per me lui era Nandito :lol: :lol:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Thalia mi strapiace! A parte che è bellissima, poi è espressiva, mi piace, mi incanta! La seguo in Rosalinda e lì lei è bellissima, con quei fiori nei capelli :wub:

    Non avevo mai visto l'abito del matrimonio ahahah che diva! Adoro!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Thalia è una persona favolosa adoro i suoi splendidi capelli sopratutto il sorriso è meraviglioso ho visto tutte le sue telenovele Maria Del Barrio, Maria Mercedes, Rosalinda, Marimar ecc... grazie su youtube che devo dire è stupenda canta pure benissimo wow :wub: :rolleyes:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    è vero ha dei capelli stupendi! In Rosalinda è stupenda, anche il trucco, i vestiti, l'acconciatura... :wub:
    Non ho mai sentito i suoi album, lo farò sicuramente!

    Alcune foto :wub:

     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non ho mai visto una sua tele..
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    bellissima!!

    io avevo visto (quando ero andata all'estero) una telenovela dove lei faceva coppia con Colunga. Doveva essere il remake di Anche i ricchi piangono.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Quanto è bella questa canzone di Thalia :wub:

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Grazie mille!
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Un'altra bella canzone è Mujer Latina :wub: eccola in alcune versioni!

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sapevo che era una cantante,ma non sapevo avesse fatto anche delle telenovelas
     
    .
37 replies since 30/3/2012, 21:31   567 views
  Share  
.
Top
Top