Casina Levyrroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenute a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ragazze da oggi questa diviene casina nostra (tranquille non c'è ne ICI nè IMU da pagare :woot: :woot: :woot: ) da oggi è qui che ci racconteremo le nostre giornate, le nostre gioie e i nostri dolori...qui ci daremo il buongiorno e la buona notte..qui parleremo solo di noi...
    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  2. DorianGrey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara, ho letto le ultime novita'... ne prendo atto, anche se credo che mi sara' difficile scindere le cose, parlare qui del ns quotidiano e non poter parlare di W & M, e fare l'inverso nell'altro topic.
    Mah...mi sembra che ci stiamo creando delle complicazioni inutili!
    Comunque vedro' di riuscire a non andare "contro le regole" anche se qs "paletti" mi tolgono un po' del piacere che fino ad ora ha alimentato la mia presenza in qs forum, il piacere di poter parlare liberamente (nei limiti della decenza, del rispetto e della buona educazione) con delle persone meravigliose come tutte voi!!!

    :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  3. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Silvia sai qual è il grosso problema?
    che dimentichiamo che non siamo le sole fan di william e maite...noi ci colleghiamo tutti i giorni ma ci sono altre fan che magari si collegano una volta ogni tanto e si ritrovano a leggere centinaia di pagine sulla nostra vita privata e magari niente o quasi su william e maite...
    penso che sarà solo questione di abitudine....basterò tenere due schede aperte....continueremo a scrivere a casa di will e maite...tutto quello che pensiamo su di loro....e qui parleremo di noi....del mio nipotino....dello scoiattolo di sabry...del marito di Anna che la mette ai fornelli a sfornare pastiere..del viaggio di Ginevra.....ecc ecc....
    ci sono sezioni che sono spente...ad es. quella dedicata a maite e quasi ferma perchè finiamo per postare quello che riguarda solo lei (senza will) nella sezione sbagliata....per will stesso ci son sezioni dedicate ai video, alle foto, a DWTS...noi abbiamo messo tutto insieme....ci viene naturale perchè siamo amiche che parlano di tutto..però dobbiamo metterci anche nei panni di chi è interessato solo ad una cosa e non ad un'altra...tutto qua...
    penso che riusciremo ad abituarci presto al cambiamento....
     
    .
  4. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao entro nella casina nuova.
    Condivido quello che dici Silvia e ci provero' anch'io.
    Anche tu hai ragione Sara e forse il problema nasce perche' ci sono troppe pagine con troppi argomenti e non si riesce poi a stare dietro a tutto, poi ci sono pagine a cui non sono interessata.
    Ora vi saluto, ma ne riparleremo senz'altro.
     
    .
  5. My_Way*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo !
    Entro anch'io nella casina e per inaugurarla ho pensato di portare...
    " title=

    Silvia ti capisco,ma vedrai che è tutta questione d'abitudine :)

    Buonanotte a tutte :bacio:

    Edited by My_Way* - 7/4/2012, 03:28
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Quoto quello che dice scricciolo,io non metto limiti se voi la chiamate cosi...ma sono regole da rispettare sennò non si aprirebbero tantissime sezioni ma solo una con millioni di pagine(e poi vi voglio vedere trovare qualcosa che vi interessa)
    Ci conosciamo tra di noi,ma pensate se entra una che non sa manco dell'esistenza di questo forum,vuole informazioni su william e maite e legge quello che cuciniamo quanti figli abbiamo,che magari non gliene può fregare de meno,perciò DorianGray mi dispiace che tu non ti senta libera ma le regole sono queste,e le persone meravigliose di questo forum rimangono tali anche se si spostano in un altro topic,
     
    .
  7. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eccomi approdata nella nostra casa e come antonella anche io voglio abbellirla con unSKKJm ringrazio morena per la possibilita' concessaci ma ho una domanda da fare, spesso la sera anzi forse e' più corretto dire la notte ci ritroviamo a scherzare o fare festa su willy in maniera un po' burlona e fantasiosa,questo forse ci aiuta almeno per me ad allontanare tensioni e situazioni poco favorevoli che inevitabilmente la giornata ci offre, capisco che il forum non e' uno studio di psicanalisi, ma la domanda e' possiamo in questa casa continuare questo tipo di intrattenimento?
     
    .
  8. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tuttte e un augurio di una buona pasqua a tutte le mie sorelline e alle loro famiglie
    come dice morena le persone meravigliose rimangono tale anche se ci spostiamo in un'altro topic dobbiamo solo abituarci
     
    .
  9. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    gmafc e colgo l'occasione per augurare una buonaOPI1Ia tutte voi.
     
    .
  10. rubina67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno amorine anch'io sono d'accordo se così vogliono così faremo basta che rimaniamo insieme vi voglio un mondo di bene gli auguri spero di farveli stasera ora sono al lavoro :D :D :D GEMMA
     
    .
  11. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buongiooooooooooooooooooornoooooooooooooooooooooooo
    amiche bellissimi i fiori per la nostra casina......... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  12. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao anna sara gemma buon inizio di giornata. :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  13. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooooooo sabry..che bello incontrarti al mattino....come ti senti? sei riuscita a riposare?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    1good

    ma che bella la nostra nuova casina
     
    .
  15. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao sara a dir la verita' ho dormito poco ma quello e' il minimo visto che per me e' quasi un abitudine, il dolore invece e' terribile sembra che in bocca abbia un martello pneumatico che ogni due tre minuti batte all'impazzata, non ne ho parlato ma devo dire che l'intervento e' stato al quanto complesso e delicato visto che mi hanno dovuto detto in gergo scavare, pulire e limare l'osso mandibolare, per ora sembra che abbia il mento deviato ma so' che presto tornera' alle sembianze normali il tempo che l'osso si assesti.a te come va'? e il bimbetto?

    ciao danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
26908 replies since 7/4/2012, 00:26   196374 views
  Share  
.
Top
Top