Casina Levyrroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianGrey @ 7/4/2012, 01:44) 
    Ciao Sara, ho letto le ultime novita'... ne prendo atto, anche se credo che mi sara' difficile scindere le cose, parlare qui del ns quotidiano e non poter parlare di W & M, e fare l'inverso nell'altro topic.
    Mah...mi sembra che ci stiamo creando delle complicazioni inutili!
    Comunque vedro' di riuscire a non andare "contro le regole" anche se qs "paletti" mi tolgono un po' del piacere che fino ad ora ha alimentato la mia presenza in qs forum, il piacere di poter parlare liberamente (nei limiti della decenza, del rispetto e della buona educazione) con delle persone meravigliose come tutte voi!!!

    :bacio: :bacio: :bacio:

    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:



    Cia a tutte entro un attimo prima di uscire e sono più che d'accordo non Silvia.

    Io sono tra quelle che certe cose ne ha fatte ben poche,ma è il principio che come sempre conta per me.



    Non so ci penseró.... Ve lo dico francamente....


    :ciao: :ciao:



     
    .
  2. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 7/4/2012, 09:10)
    cavolo Sabry mi spiace? se posso chiederti..che problemi avevi a sti denti???
    il mio nipotino è una forza della natura....ogni giorno fa progressi, ogni giorno è più attivo...ogni giorno è una conquista.
    domani c'è il battesimo...stiamo tutti in fibrillazione....anche per questo son stata poco...ieri sera ad esempio mi son messa a confezionare le bomboniere (e mi sono ingozzata di confetti)
    col fatto che fino all'ultimo non sapevamo se riuscivamo a battezzarlo nessuno ce le avrebbe confezionate in poco tempo...per cui abbiam comprato tutto l'occorrente e ci abbiam pensato noi....solo che il tipografo ha sbagliato i bigliettini 3 volte di fila e li abbiamo avuti solo ieri sera....non ti dico che nervi.....però ce la siamo cavata..siamo state brave!

    ciaoooooooooo danyyyyyyyyyyyyy
    hai visto che abbiamo risolto? lo avevo detto io di stare tranquille..... -_- -_- -_-
    allora vedo tanti mazzi di fiori...bene bene...la nostra casina deve esser ben arredata...

    sara tutto e' iniziato con il dente che dal giorno alla notte a cominciato a muoversi, convinta che forse andava tolto andai dal dentista che mi disse che il dente era sano e che dovevamo ricercare la causa, dopo varie ricerche e constatato che non era un rilassamento gengivale abbiamo optato di verificare attraverso vari esami, l'esito e' stato quello che non volevo fosse e cioe' una cisti sotto, che dall'osso spingendo sulla gengiva l'aveva letteralmente staccata dal dente il quale reggeva solo grazie alla radice, quindi dopo l'inevitabile asportazione del dente mi e' stata asportata la cisti, quando capita di avere degli accessi dovuti a delle cisti di entita' ancora sconosciute si opta per una pulizia molto più approfondita come nel mio caso. :bacio: :bacio:

    CITAZIONE (flavia64 @ 7/4/2012, 09:48)
    toc...toc..posso entrare anch'io?

    ciao flavia, la casa e' aperta a tutte, quindi ben arrivata. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    CITAZIONE (ClaRo @ 7/4/2012, 10:33)
    CITAZIONE (DorianGrey @ 7/4/2012, 01:44) 
    Ciao Sara, ho letto le ultime novita'... ne prendo atto, anche se credo che mi sara' difficile scindere le cose, parlare qui del ns quotidiano e non poter parlare di W & M, e fare l'inverso nell'altro topic.
    Mah...mi sembra che ci stiamo creando delle complicazioni inutili!
    Comunque vedro' di riuscire a non andare "contro le regole" anche se qs "paletti" mi tolgono un po' del piacere che fino ad ora ha alimentato la mia presenza in qs forum, il piacere di poter parlare liberamente (nei limiti della decenza, del rispetto e della buona educazione) con delle persone meravigliose come tutte voi!!!

    :bacio: :bacio: :bacio:

    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:



    Cia a tutte entro un attimo prima di uscire e sono più che d'accordo non Silvia.

    Io sono tra quelle che certe cose ne ha fatte ben poche,ma è il principio che come sempre conta per me.



    Non so ci penseró.... Ve lo dico francamente....


    :ciao: :ciao:

    claudia nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: non ti far venire certe idee in testa, tu non devi pensare a nulla se non al fatto che quì se non ci sei procureresti un dannooooooooooooooo madornale, io senza di te non voglio ne casina ne casetta, voglio solo la mia cara amica claudia puntooooooooooooooooooooooooooo :bacio: :bacio:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutte, sono entrata per augurarvi una Buona Pasqua a Voi e alle vostre famiglie


    buona_pasqua_002

    Edited by gaiarda3 - 7/4/2012, 11:08
     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte ragazze e buona pasqua!! :bacio:
     
    .
  5. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaiarda3 @ 7/4/2012, 11:04)
    Buongiorno a tutte, sono entrata per augurarvi una Buona Pasqua a Voi e alle vostre famiglie


    buona_pasqua_002

    ciao gaiarda e pMnWM a te. :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie buona pasqua a tutte voi!
     
    .
  7. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    giuliana flavia 6lm7N a voi. :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    amiche care siete uniche
    DANIA. CHIARA, LUISA.NADIA,EMMA SABRY GINEVRA,CLAUDIA,SILVIA ASSIA,BARBARA,BARBARA,ANNA,LAURA SABINA GRAZIANA GEMMA,SARA,LARA,ALEJANDRA GRAZIELLA GIULIANA ,FLAVIA, ANTONELLA, LELLA ,FRANCA, MAGIA ,DEBORA,NENA,VANESSA,SILVANA...SE HO DIMENTICATO QUALCUNA PERDONATEMI

    gifs-by-oriza-pasqua1
     
    .
  9. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy PlVRF a teeeeeeeeeeee :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  10. Ginevra72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno amorcite belle..... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    mi assento qualche ora...e che trovo?
    Una rivoluzione... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Posso essere d'accordo con Marichuy e Morena....è vero spesso siamo andate fuori topic...ma è stato fatto perchè quando si condivide qualcosa di bello...inevitabilmente veniamo coinvolte come persone....perchè noi prima di tutto siamo persone....comunque abbiamo aperto la nostra casina...e va bene così....diciamo che all'inizio, per me, sarà difficile abituarmi...adesso dobbiamo gestire due topic....ma sono certa che piano piano ce la faremo....
    Allora visto che abbiamo inaugurato la nuova casa....e che siamo a Pasqua....le altre hanno portato i fiori...molto belli....io porto un dolcetto di Pasqua... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Eccolo..per tutte le amorsite....
    KP4Cj

    naturalmente faccio a tutte voi un augurio di trascorrere una serena Santa Pasqua con le persone che amate....VVB
    44PFt
     
    .
  11. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao ginevra 2Zlw6 a te e ai tuoi cari.
     
    .
  12. Ginevra72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 7/4/2012, 12:10) 
    ciao ginevra 2Zlw6 a te e ai tuoi cari.

    Sabryyyyyyyyyyyy :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    grazie ricambio di cuore...auguri anche a te e alla tu famiglia :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere:

    Come vanno i denti?
     
    .
  13. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    male ginevra, il dolore e' alle stelle. :bacio: :bacio:
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 7/4/2012, 10:48) 
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 7/4/2012, 09:10)
    cavolo Sabry mi spiace? se posso chiederti..che problemi avevi a sti denti???
    il mio nipotino è una forza della natura....ogni giorno fa progressi, ogni giorno è più attivo...ogni giorno è una conquista.
    domani c'è il battesimo...stiamo tutti in fibrillazione....anche per questo son stata poco...ieri sera ad esempio mi son messa a confezionare le bomboniere (e mi sono ingozzata di confetti)
    col fatto che fino all'ultimo non sapevamo se riuscivamo a battezzarlo nessuno ce le avrebbe confezionate in poco tempo...per cui abbiam comprato tutto l'occorrente e ci abbiam pensato noi....solo che il tipografo ha sbagliato i bigliettini 3 volte di fila e li abbiamo avuti solo ieri sera....non ti dico che nervi.....però ce la siamo cavata..siamo state brave!

    ciaoooooooooo danyyyyyyyyyyyyy
    hai visto che abbiamo risolto? lo avevo detto io di stare tranquille..... -_- -_- -_-
    allora vedo tanti mazzi di fiori...bene bene...la nostra casina deve esser ben arredata...

    sara tutto e' iniziato con il dente che dal giorno alla notte a cominciato a muoversi, convinta che forse andava tolto andai dal dentista che mi disse che il dente era sano e che dovevamo ricercare la causa, dopo varie ricerche e constatato che non era un rilassamento gengivale abbiamo optato di verificare attraverso vari esami, l'esito e' stato quello che non volevo fosse e cioe' una cisti sotto, che dall'osso spingendo sulla gengiva l'aveva letteralmente staccata dal dente il quale reggeva solo grazie alla radice, quindi dopo l'inevitabile asportazione del dente mi e' stata asportata la cisti, quando capita di avere degli accessi dovuti a delle cisti di entita' ancora sconosciute si opta per una pulizia molto più approfondita come nel mio caso. :bacio: :bacio:
    guarda che è capitato anche a me di avere una ciste sotto un dente infatti ho dovuto toglier il dente per poter risolvere il prolema..infatti daq quella volta lì per fortuna non ho avuto più problemi!
    CITAZIONE (flavia64 @ 7/4/2012, 09:48)
    toc...toc..posso entrare anch'io?

    ciao flavia, la casa e' aperta a tutte, quindi ben arrivata. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    CITAZIONE (ClaRo @ 7/4/2012, 10:33)
    CITAZIONE (DorianGrey @ 7/4/2012, 01:44) 
    Ciao Sara, ho letto le ultime novita'... ne prendo atto, anche se credo che mi sara' difficile scindere le cose, parlare qui del ns quotidiano e non poter parlare di W & M, e fare l'inverso nell'altro topic.
    Mah...mi sembra che ci stiamo creando delle complicazioni inutili!
    Comunque vedro' di riuscire a non andare "contro le regole" anche se qs "paletti" mi tolgono un po' del piacere che fino ad ora ha alimentato la mia presenza in qs forum, il piacere di poter parlare liberamente (nei limiti della decenza, del rispetto e della buona educazione) con delle persone meravigliose come tutte voi!!!

    :bacio: :bacio: :bacio:

    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:



    Cia a tutte entro un attimo prima di uscire e sono più che d'accordo non Silvia.

    Io sono tra quelle che certe cose ne ha fatte ben poche,ma è il principio che come sempre conta per me.



    Non so ci penseró.... Ve lo dico francamente....


    :ciao: :ciao:

    claudia nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: non ti far venire certe idee in testa, tu non devi pensare a nulla se non al fatto che quì se non ci sei procureresti un dannooooooooooooooo madornale, io senza di te non voglio ne casina ne casetta, voglio solo la mia cara amica claudia puntooooooooooooooooooooooooooo :bacio: :bacio:

     
    .
  15. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, un saluto veloce e un benvenuto a tutte nella nuova casina.

    Claudia anche se condivido il tuo pensiero sono con Sabryy, pensaci bene, mi dispiacerebbe se non ci fossi, sei ormai parte di noi, se sono le regole del forum OK, sara' un po' faticoso, ma insieme ce la faremo.
    Buona Pasqua a tutte!!!!!!!!!!!!! :rosa:
    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:


     
    .
26908 replies since 7/4/2012, 00:26   196374 views
  Share  
.
Top
Top