Auditel Messico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    TOP 3 México Miércoles 18 de Abril... 1. #PorEllaSoyEva: 26.2 puntos; 2. #AbismodePasión: 25.1 puntos; 3. #AmorBravío: 19.3 puntos

    queste sono le 3 telenovele + viste in messico questo mercoledi... sono dei punti percentuali altissimi...ma il Messico è un paese con una tradizione nelle telenovele radicata...

    ho messo la notizia qui perchè credo a ragione che siano tutte inedite per ora

    :ciao:

    scusate l'ho aperto come sondaggio mi spiace... chi riesce cambi pure..

    scusate

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie. questo tipo di statistica mi interessa molto
     
    .
  3. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le stò seguendo anch'io tutte e tre!!!
     
    .
  4. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono raiting attendibili..no dico xche x la stessa novela in base al tifo che fanno o ha un audience altissimo o bassissimo...io a oggi non ancora capito quale era il raiting di Pasion Morena..
     
    .
  5. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si si sono attendibili credo....

    appena escono i nuovi li metto volentieri

    ci sono anche quelli di altri paesi latini

    OP 15 Telenovelas Chile... 1. #AquíMandoYo: 24.1 puntos; 2. #ReservadeFamilia: 14.1 puntos; 3. #LaFuerzadelDestino: 8.7 puntos

    queste quelle cilene


    TOP 3 Argentina Miércoles 18 de Abril... 1. #LaDueña (Debut): 29.5 puntos; 2. #DulceAmor: 24.4 puntos; 3. #Graduados: 23.3 puntos

    TOP 3 Extranjeras Argentina 18 de Abril... 1. #LaQueNoPodíaAmar: 6.6 puntos; 2. #MaríaMercedes: 6.0 puntos; 3. #AmorcitoCorazón: 5.8 puntos

    TOP 3 Rumanía 2-8 de Abril... 1. #LaFuerzadelDestino: 3.0 puntos; 2. #LaQueNoPodíaAmar: 2.7 puntos; 3. #AbrázameMuyFuerte (Fin): 1.9 puntos

    #TriunfodelAmor se hace con la audiencia española y registra 284.000 fieles y un buenísimo 2,2% en @a3nova! ... @willylevy29 @MaiteOficial

    #ElRostrodeAnalía sube y destaca en @a3nova con 248.000 seguidores y un gran 2,3%! ... @Elygutierrez19 @krpan666 @MaritzaRodrigue


     
    .
  6. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    TOP 3 México Viernes 20 de Abril... 1. #PorEllaSoyEva: 23.5 puntos; 2. #AbismodePasión: 23.4 puntos; 3. #AmorBravío: 18.6 puntos
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie per la classifica, mi piacerebbe vedere abismo de pasion e por ella soy eva
    ho visto invece abrazame muy fuerte e la fuerza del destino, la seconda è proprio bella, ma anche la prima non è male.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    comunque quasi sempre prima in classifica c'è abismo de pasion, por ella soy eva solo le prime puntate,ora si posiziona sempre al 2 posto
     
    .
  9. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io abismo de pasion non la sto seguendo e nemmeno l'altra di quelle recenti sul canale delle estrellas stò seguendo un refugio para el amor che per me è una belle telenovela e spero che abbia il successo meritato!
     
    .
  10. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Potrebbero farla anche con lady Channel questa statistica, sarebbe interessante
     
    .
  11. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E le top 3 della colombia?
    Adoro le novelas colombiane...
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si vede che abismo de pasion è più carina e magari è più seguita!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@ngelita83 @ 28/4/2012, 17:25) 
    E le top 3 della colombia?
    Adoro le novelas colombiane...

    le telenovele colombiane non stanno andando bene,si posizionano prima i programmi e non le telenovelas che non suerano i 9 punti di share
    www.ratingcolombia.com/

    e la traicionera ormai non si classifica più fra i primi 6 programmi più visti,c'è un abisso fra gli ascolti di televisa e quelli colombiani
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fatto sta che tutte queste belle tele l italia se lo sogna! -_-
     
    .
  15. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    TOP 3 Telenovelas Argentina Miércoles 2 de Mayo... 1. #Graduados: 24.7 puntos; 2. #DulceAmor: 21.8 puntos; 3. #LaDueña: 20.5 puntos
     
    .
310 replies since 20/4/2012, 16:13   3436 views
  Share  
.
Top
Top