Commenti/Cachito de cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Vediamo vediamo chi la segue questa tele
    La prima puntata mi è piaciuta tantissimo............Mane è fantastico,mai visto una sua tele prima,però mi sono bastati pochi minuti per adorarlo,veramente bravo
    La tele prommette bene,Maite che lo dico a fare è fantastica...Ero scettica su pedro fernandez ma devo dire che le sue facce le adoro :1145801946-Amore (3).gif: :1145801946-Amore (3).gif:

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Io la seguo :P è da quando si è cominciato a parlare di questo progetto senza ancora sapere chi sarebbero stati gli attori che ero incuriosita per una storia così singolare, che si è vista in molte versioni di film ma per una telenovela direi mai e quindi è d'obbligo cominciare a guardarla ;)

    Mi è piaciuta tanto la prima puntata, ha superato anche le mie aspettative :huh: , quello che mi dispiace è che Mane ci sia stato per poco tempo spero risalti fuori in qualche ricordo perchè mi ha convinta nel ruolo di Cachito e poi bravo pure a giocare :B):

    La scena allo stadio mi è piaciuta tantissimoooo :wub: :wub:

    Uffa almeno una puntata intera lo potevano far restare Cachito!

    E da quanto ci han raccontato anche in cielo la burocrazia fa da padrona -_- e il povero Cachito ci ha rimesso :00056002.gif: ...però gli angeli pasticcioni gliel'hanno data la possibilità di scegliersi un corpo, si è rovinato con le sue stesse mani :00091.gif:
    Sarà decisamente dura per lui fare il sacerdote e non gli hanno certo dato un gran aiuto :lol: :lol: ...poveretto pure l'angelo custode ex membro di un gruppo rock e modello di mutande non gli è andata troppe bene neppure a lui :lol: :lol:
    Questo mi fa supporre che nella mia vita precedente sarò stata una super modella pure io :unsure: :lol:
    Singolare come stanza di ritrovo con il cielo proprio il bagno ^_^ ^_^
    Molto carine le scene anche fra Padre Chava e la madre :cry:

    Bhè la prima puntata è stata veramente un mix di tutto spero che continui così ^_^

    Avance seconda puntata:


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Avance lungo

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    grazie chiara,bello l'avance lungo.non vedo l'ora di vedere la puntata di stasera........
    Cachito esta aqui,cachito esta aqui :00091.gif: :00091.gif:


    1khae

    Edited by Morena* - 12/6/2012, 20:26
     
    .
  5. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Morena ma dove le vedete le puntate.?..vorrei vedere il primo capitolo x farmi un idea, ho sentito commenti entusiasti ma anche bocciature..
    P.s. attenta a dire che Mane è bravo qualcuno potrebbe arrabbiarsi.. :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    natascia nel topic di cachito hanno inserito il link di daily della prima puntata



    cmq io la vedo in streaming,in diretta

    Edited by Morena* - 12/6/2012, 20:39
     
    .
  7. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morena* @ 12/6/2012, 20:10) 
    1khae

    Uhhh adoroooooo :00091.gif: :00091.gif:
    :sm225.gif:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    E la faccia di maite.... :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif:

    :tiamo: :tiamo: :tiamo:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Seconda puntata :wub:

    Spero che continui così perchè mi sta piacendo tantissimo il mix fra i momenti divertenti e i momenti più emozionanti, come i momenti fra Padre Chava e la madre :cry: :cry:
    Pedro Fernandez per me è super in questo ruolo :00091.gif: e Padre Chava mi sta già simpaticissimo!
    Che messa meravigliosa che ha fatto :lol: :lol: già era partito dicendo che si era messo la tonaca che gli risultava essere più bella :lol: poi ha perso il bigliettino con le indicazioni per svolgere la funzione :lol: e ha invitato tutti a cercarlo insieme a lui :lol:
    I paragoni poi fra la fede e il calcio :lol: e per finire l'inno a Cachito :sm225.gif:

    E il culmine: "Cachito esta aquiii, cachito esta aquiiii, Dios me lo dijo, Cachito esta aquiiii"

    1khae

    che momento meraviglioso :00091.gif: :00091.gif:
    e la faccia di Renata---> :huh:
    :lol: :lol: :lol: :lol:

    Comunque combina un sacco di guai Padre Chava, non dovrebbe mai aprire bocca :lol: anche a cena a casa di Cachito "l'angelo custode" ha provato a farlo uscire da situazioni imbarazzanti peggiorando le cose :lol:
    Lo abbiamo lasciato a dichiarare il suo amore a Renata :wub: :wacko: :lol: chissà come ne viene fuori...e chissà come ne viene fuori dalla situazione che si presenta nell'avance :lol: :lol:

     
    .
  11. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena* @ 12/6/2012, 20:27) 
    natascia nel topic di cachito hanno inserito il link di daily della prima puntata



    cmq io la vedo in streaming,in diretta

    Grazie per l'informazione,perchè da ciò che leggo e da quello che ho visto nei promo è molto carina la tele e voglio vederla..che ridere la scena dello stadio in cui lui muore ed in cielo scopre che hanno sbagliato quei due angeli pasticcioni :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille per i video!
     
    .
  13. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per i video la tele sembra interessante e sopratutto divertente Mane è bravo anche se alle prime armi e le facce di Maite e di Luis Fernando molto comiche al fin ci sarà da ridere !!!!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Alma_ @ 13/6/2012, 04:16) 
    Seconda puntata :wub:

    Spero che continui così perchè mi sta piacendo tantissimo il mix fra i momenti divertenti e i momenti più emozionanti, come i momenti fra Padre Chava e la madre :cry: :cry:

    Lo spero anch'io,mi piace talmente tanto che sotto sotto ho una paura folle che lo rovinini,incrocciamo le dita :P :P
    CITAZIONE (_Alma_ @ 13/6/2012, 04:16) 
    Pedro Fernandez per me è super in questo ruolo :00091.gif: e Padre Chava mi sta già simpaticissimo!

    Ti straquoto,lui è veramente fantastico,e anche molto ma molto simpatico
    CITAZIONE (_Alma_ @ 13/6/2012, 04:16) 
    Che messa meravigliosa che ha fatto :lol: :lol: già era partito dicendo che si era messo la tonaca che gli risultava essere più bella :lol: poi ha perso il bigliettino con le indicazioni per svolgere la funzione :lol: e ha invitato tutti a cercarlo insieme a lui :lol:
    I paragoni poi fra la fede e il calcio :lol: e per finire l'inno a Cachito :sm225.gif:

    Se messa si può chiamare :woot: :woot: :woot: ,avevo le lacrime..non sapeva da dove iniziare poveretto,pensava pure che le tonache si mettesere in base a quella che ci piace di più............ :woot: :woot: :woot: :woot:
    CITAZIONE (_Alma_ @ 13/6/2012, 04:16) 
    E il culmine: "Cachito esta aquiii, cachito esta aquiiii, Dios me lo dijo, Cachito esta aquiiii"

    Diventerà il tormentone dell'estate.............. :woot: :woot: :woot: un bel remix e possiamo ballarla pure noi :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: :tiamo: :tiamo: :tiamo:
    CITAZIONE (_Alma_ @ 13/6/2012, 04:16) 
    1khae

    che momento meraviglioso :00091.gif: :00091.gif:
    e la faccia di Renata---> :huh:
    :lol: :lol: :lol: :lol:

    :sm225.gif: :sm225.gif: :sm225.gif:
    CITAZIONE (_Alma_ @ 13/6/2012, 04:16) 
    Comunque combina un sacco di guai Padre Chava, non dovrebbe mai aprire bocca :lol: anche a cena a casa di Cachito "l'angelo custode" ha provato a farlo uscire da situazioni imbarazzanti peggiorando le cose :lol:
    Lo abbiamo lasciato a dichiarare il suo amore a Renata :wub: :wacko: :lol: chissà come ne viene fuori...e chissà come ne viene fuori dalla situazione che si presenta nell'avance :lol: :lol:


    Grazie per l'avance,già la puntata finisce con lui che le dice che la ama,mo vorrei vedere come farà ad uscirne,poi si mette pure sotto il letto,,,,,ne combina una dietro l'altra.La puntata di ieri mi ha lasciato con una gran voglia/curiosità di vedere quella di stasera :1145801946-Amore (3).gif: :1145801946-Amore (3).gif: :1145801946-Amore (3).gif:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Avance lungo



    CITAZIONE (Morena* @ 13/6/2012, 15:14) 

    Lo spero anch'io,mi piace talmente tanto che sotto sotto ho una paura folle che lo rovinini,incrocciamo le dita :P :P


    Abbiamo la stessa paura folle :lol: :lol:
    Ogni giorno dobbiamo fare una preghierina :P :P
     
    .
76 replies since 12/6/2012, 02:31   593 views
  Share  
.
Top
Top