Video/Fernando Colunga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    bellissimo questo vide e poi la foto che ho messo sopra è ancora più bellaaaaaa



    Edited by michey@ - 16/5/2013, 00:08
     
    .
  2. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si davvero bello il filmato giusy,grazie...quanto vorrei rivederlo nel ruolo del dottor giulio armando in esmeralda
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    nn lai vista esmeralda
    è molto bella te lo garantisco
     
    .
  4. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si si l'ho vista infatti ho detto che vorrei rivederla proprio xkè mi è piaciuta molto
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Se posso permettermi Ecco Fernando a Gennaio 2011 ospite nello show di Cristina.... sua grande amica e sostenitrice!!!!
    Ora ditemi voi se Fernando a 44 anni non è più bello di quando ne aveva venti???? Un Figo da paura... :hubbahubba.gif:
    Dove si acquista il Profumo di Fernando?????? :super:
    Ecco ora so di essere assolutamente persa per questo Macho.... :wub: :wub:



    Edited by michey@ - 16/5/2013, 00:08
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Oddio che risate con quel profumo :ahahaha:
    mi ricordo che quella notte-mattina stavo guardando Soy tu Duena in diretta e poi si è sparsa la voce che contemporanemante in un altro programma avevano mandato quello "spot" con Fer :lol: :lol: quindi poi già che c'ero ho pure aspettato il video :lol:
    Comunque tutti gli show di Cristina a cui ha partecipato Fer sono esilaranti :lol: :lol: ...peccato che Cristina non faccia più quella trasmissione :cry: :cry: :cry:
     
    .
  7. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bravo e bell'attore..
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Ma io sto sognando!!!!!!!!! Possibile che ci possa essere una debole probabilità che Fernando e Adela tornino a recitare in una Novela prodotta dalla Estrada??????? e pure ambientata ad inizio secolo scorso???????
    Oddio...... non mi voglio illudere....... :cantofelice: :cantofelice: :cantofelice:
    Se qualcuno ne sa di + parli........ :azz:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Ecco..non illuderti per ora :lol:
    E' ancora troppo presto per sapere chi ci sarà nella telenovela dell'Estrada!Ora comincia il valzer dei nomi!Ogni volta le prima persone nominate e che tanta gente vuole sono Fernando e Adela!
    La storia dell'Estrada presa da sola sembra molto interessante,è tratta dal libro di Kathryn S. Blair " A la sombra del angel" ed è una storia vera di una figura di spicco esistita veramente. Ma personalmente la vedevo molto bene come una miniserie storica. Lei invece ne farà una telenovela e ora tutto sta a vedere che lavoro faranno gli adattatori...magari prendono uno stralcio di storia e da lì cominciano ad inventare perchè pure la fine di questa Anotnieta non è delle più felici -_- .
    Non saprei neppure se c'è un personaggio maschile adatto per Fernando...stando alla storia l'unico che mi sembra uno di spessore sarebbe l'amante di lei, José Vasconcelos..ma non so :huh:
    Bisogna armarsi di pazienza :P

    Edited by _Alma_ - 20/4/2011, 20:54
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Ma che la Estrada produrrà questa novela è certo, no??? Credo anche io che il libro sarà la base, che servirà come spunto su cui scrivere una storia, un po' come il libro della Adams Cuore Selvaggio da cui la Novela di Palomo&Gonzales si discostava parecchio!!!!
    Una bella telenovela su base storica.....
    JaiJaijaijaijai...... adesso faccio come Matilde e apro i rubinetti!!!!! :cry: :cry: :cry:
    OT... Se pensano a Fernando nn si azzardassero a pensare a Lucero...... devo ancora vedere ALBORADA ma mi stà già sulle........
    A proposito Dopo AmorReal che guardo? Passion?? Un consiglio :grazie:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (biddina @ 20/4/2011, 21:59) 
    Ma che la Estrada produrrà questa novela è certo, no???

    Sì Sì, fra un pò comincia "Dos Hogares" di Osorio e poi entrerà l'Estrada con la sua telenovela...previsioni Maya permettendo :cry: :lol: :lol: !!

    CITAZIONE (biddina @ 20/4/2011, 21:59) 
    Credo anche io che il libro sarà la base, che servirà come spunto su cui scrivere una storia, un po' come il libro della Adams Cuore Selvaggio da cui la Novela di Palomo&Gonzales si discostava parecchio!!!!
    Una bella telenovela su base storica.....

    sì, è l'unica soluzione che vedo anch'io :rolleyes: :rolleyes:
    più che altro ora sarei anche curiosa di sapere chi l'adatterà questa storia visto che non lavora più con la Zarattini :unsure:

    CITAZIONE (biddina @ 20/4/2011, 21:59) 
    JaiJaijaijaijai...... adesso faccio come Matilde e apro i rubinetti!!!!! :cry: :cry: :cry:

    :cry: :cry: :cry: :cry:

    CITAZIONE (biddina @ 20/4/2011, 21:59) 
    OT... Se pensano a Fernando nn si azzardassero a pensare a Lucero...... devo ancora vedere ALBORADA ma mi stà già sulle........

    Poveraaa Luuu :lol: :lol: a me sta molto simpatica :lol: ^_^
    Comunque chissà che idee ha la Estrada, su chi è orientata :unsure: :unsure: e soprattutto Fernando che piani abbia :unsure:
    Lucero però a sensazioni non penso che sia una probabile protagonista.

    CITAZIONE (biddina @ 20/4/2011, 21:59) 
    A proposito Dopo AmorReal che guardo? Passion?? Un consiglio :grazie:

    Sì va con Pasion :P
    Anch'io ho visto quella dopo Amor Real :P
     
    .
  12. lorena brizi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che ne pensate della telenovela pasion? la sto vedendo e nella mia opinione fernando colunga é bravo pero la protagonista non mi piace molto perché non la vedo adatta al ruolo! ci vedo molto di piu edith gonzales! la storia non é male ma é sbagliata la protagonista! questo é il mio parere!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Io Lorena l'ho vista Pasion e mi è piaciuta molto.
    Sicuramente ai tempi della messa in onda il fatto che ci fosse Susana Gonzalez come protagonista ha influito in negativo sul pubblico e sugli ascolti anche perchè aleggiava il fantasma della Noriega che era data per certa protagonista :rolleyes: .
    Per me Susana se l'è cavata bene e ha fatto bene il "compitino" in più aveva una buona intesa con Fernando.
     
    .
  14. lorena brizi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho vista qualche anno fa e non la ricordo molto bene! pero quello che ti posso é che secondo me edith é fantastica in tutte le interpretazione che ha fatto e fernando é bravo e forse si avvicina a eduardo palomo como uomo affascinante e come artista! veramente bravo!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Domenica finalmente dopo taanto tempo riapparirà Fer in un programma televisivo di Univision "Sal y Pimienta", lo spot che sta andando in onda...

     
    .
206 replies since 1/10/2010, 11:18   1598 views
  Share  
.
Top
Top