Notizie /Fernando Colunga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    E facciamo un pò di gossip ^_^

    image
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Alma_ @ 11/5/2011, 21:30) 

    Premetto che la foto nn la vedo.......
    ma ho usato il link.... :P :P
    E' sempre la solita, quella che si vede uscire da casa dei suoi genitori...... coi capelli lunghi e..... radi!!!!!! Magari è la hostess fantasma con cui lo avevano già accasato!!!!Mi aspetto da FER che si fidanzi con belle gnocche....... nn con questa insulsa!!!!!!! Ma forse sarà la gelosia, FERRRRRRR resisti....... non te va a casar!!!!!!
    :baci: :baci:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (biddina @ 12/5/2011, 00:18) 
    Premetto che la foto nn la vedo.......
    ma ho usato il link.... :P :P
    E' sempre la solita, quella che si vede uscire da casa dei suoi genitori...... coi capelli lunghi e..... radi!!!!!! Magari è la hostess fantasma con cui lo avevano già accasato!!!!Mi aspetto da FER che si fidanzi con belle gnocche....... nn con questa insulsa!!!!!!! Ma forse sarà la gelosia, FERRRRRRR resisti....... non te va a casar!!!!!!
    :baci: :baci:

    Non so come mai non si veda...io la visualizzo <_< ...vabbè...
    Dell'hostess non so nulla :lol: però so che sicuramente è sempre tale Natalia con cui l'avevano fotografato in vacanza e all'uscita di un ristorante con i genitori qualche anno fa ma potrebbe essere pure la segretaria della madre :lol: :lol:
    In ogni caso non ha una faccina troppo simpatica :ph34r: la tipetta :P :P
    Per me non si sposerà mai Fer -_- (..e si scoprì che è sposato da anni :wacko: :lol: :lol: )
     
    .
  4. lorena brizi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cara alma anche alborada è molto bella e vale veramente la pena vederla! sinceramente le telenovele in costume d'epoca sono fatte molto bene e ti fanno veramente sognare!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    alborada non l'ho vista cercherò di vederla lui è molto bello ..........ma cosa stavate dicendo? quella ragazza e la fidanzara? mi semra così così.......
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorena brizi @ 12/5/2011, 18:07) 
    cara alma anche alborada è molto bella e vale veramente la pena vederla! sinceramente le telenovele in costume d'epoca sono fatte molto bene e ti fanno veramente sognare!

    Sì Lorena, è fatta veramente bene, non c'è una delle storie che non sia interessante e infatti mi sta piacendo tantissimo :wub: e poi un grandissimo cast!!

    CITAZIONE (lunapalletta @ 12/5/2011, 18:23) 
    alborada non l'ho vista cercherò di vederla lui è molto bello ..........ma cosa stavate dicendo? quella ragazza e la fidanzara? mi semra così così.......

    Sì lunapalletta si mormora da tempo che sia lei la fidanzata ma lui ovviamente non ha mai confermato nulla!
    vedo che siamo tutte perplesse :lol: :lol: !
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Alma..... saprai bene quali sono le voci che girano sul nostro FER...... magari s sposasse sarebbe meglio!!!!!!! e se vuoi la mia opinione è pure ora....... un bimbetto lo vogliamo fare oppure no???????? Ricordi come in Amor Real il piccolissimo Manuel nn voleva mai lasciare le braccia di FER..... Si metteva a pangere... ecco io la penso così.... e se LEI fosse figacciona sarei felicissima....... e nn molto gelosa!!!!!!!
    Sta pseudo novia... già mi stà sulle p....e..... penza un po'
    :grrr: :grrr:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (biddina @ 12/5/2011, 20:46) 
    Alma..... saprai bene quali sono le voci che girano sul nostro FER...... magari s sposasse sarebbe meglio!!!!!!!

    oh sìsì so bene le voci...ma se anche si sposa non penso che cambi qualcosa a riguardo!

    CITAZIONE (biddina @ 12/5/2011, 20:46) 
    e se vuoi la mia opinione è pure ora....... un bimbetto lo vogliamo fare oppure no???????? Ricordi come in Amor Real il piccolissimo Manuel nn voleva mai lasciare le braccia di FER..... Si metteva a pangere... ecco io la penso così....

    no bhè guarda io adoro Fer con i bambini :wub: :wub:
    In Esmeralda l'unica cosa che avevo apprezzato di lui era la sintonia con il bimbo...che tra l'altro gli somigliava pure :lol: Poi in Amor real fantastico con Manuelito...e lo stesso attore era pure in Pasion e faceva il figlio di Levy...solo che stava sempre con Ricardo :P :P ma pure in Alborada c'è un bimbo che è un amore :wub: :wub: e lo cerca proprio si vede :lol: . Tra l'altro il bimbo ha cominciato a dire le prime parole sul set e c'era Fer che gli insegnava a dire: "rata" :wacko: :lol: ed è stata la sua prima parola :lol: :lol: :lol: . Instaura una sintonia pazzesca con i bimbetti :wub: :wub: lo vedrei benissimo come padre :wub:

    CITAZIONE (biddina @ 12/5/2011, 20:46) 
    e se LEI fosse figacciona sarei felicissima....... e nn molto gelosa!!!!!!!
    Sta pseudo novia... già mi stà sulle p....e..... penza un po'
    :grrr: :grrr:

    però una cosa positiva c'è pure...se fosse vero che è la fidanzata vera...i suoi standard non sono altissimi...tutti hanno una possibilità :lol: :lol: :lol:
    comunque bahh non sembra neppure simpatica...almeno quello -_- <_<

    CITAZIONE (lorena brizi @ 14/5/2011, 02:07) 
    ragazze! se fosse il mio fidanzato starei sempre all'erta perché non me lo rubino! é un uomo che ti fa veramente sognare in tutti i sensi!

    Ah questo è certooo..sarebbe sotto controllo perenne :B): :P
     
    .
  9. lorena brizi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe che fernando viva insieme alla fidanzata in miami! ho visto una copertina di una rivista qui in messico! non ho letto l'articolo pero! magari incontrassi uno come lui! sarebbe fantastico! non gli manca niente!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Intanto Alvaro Cueva ha dato i risultati del sondaggio che aveva aperto:
    "I 25 migliori attori in Messico":

    1.- Alejandro Tomassi
    2.- Edith González
    3.- FERNANDO COLUNGA
    4.- Héctor Bonilla
    5.- Gabriela de la Garza
    6.- Ignacio López T arso
    7.- Kate del Castillo
    8.- Angélica Aragon
    9.- Rebeca Jones
    10.- Angelinne Boyer
    11.- Jesús Ochoa
    12.- Luis Felipe Tovar
    13.- Alejandro Camacho
    14.- Daniela Romo
    15.- Fernando Luján
    16.- Humberto Zurita
    17.- Lucero
    18.- Daniel Giménez Cacho
    19.- Alberto Estrella
    20.- Patricia Reyes Espíndola
    21.- Delia Casanova
    22.- Diana Bracho
    23.- Regina Torne
    24.- María Rojo
    25.- Juan Carlos Barreto



    Edited by michey@ - 15/5/2013, 23:50
     
    .
  11. lorena brizi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sono molto daccordo con la lista perché fernando doveva essere il primo sicuramente! edith sta bene e avrei messo eduardo palomo anche se gia non c'é piu!
     
    .
  12. fiorellamorelli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo fernando anche bravo :bacio:
     
    .
  13. lorena brizi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono daccordo pienamente!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Da qualche giorno è venuta fuori questa notizia di Fernando prossimamente a teatro con Arleth Teran...vedremo se è fondata ;)

    Arleth Teran y Fernando Colunga al teatro


    Tras su participación en el melodrama "Rafaela", la actriz Arleth Terán analiza nuevos proyectos, como una comedia en teatro, en la que compartiría escenario con Fernando Colunga.

    Aunque la historia protagonizada por Scarlet Ortiz y Jorge Poza tuvo sus altibajos en cuanto a audiencia, la actriz dijo que se sentía satisfecha de haber sido parte de esa producción y, sobre todo, de contar siempre con trabajo.

    "Nunca estoy en receso, a los dos días de no hacer nada me vuelvo loca, así que empiezo a hacer una y otra cosa. Creo que hay proyectos mejores que otros y ´Rafaela´ fue padre, pero el horario en el que estábamos era bastante fresón y familiar, pero creo que cumplimos con ese público".

    Ahora, Terán estudia la propuesta del productor Gabriel Varela para ser parte de "Manos llenas", una comedia ligera, según comentó, con cuatro o cinco actores en escena, incluyendo a Fernando Colunga.

    El volver a aparecer sin ropa para una conocida revista para caballeros, tal como hizo a principios de año, quedó descartado entre sus planes, al asegurar que nunca sigue una misma línea.

    "Para mí fue algo que empezó y concluyó como todo. No estoy peleada con ello, pero tampoco es algo que en mi trayectoria se haya visto siempre, tengo un poco o mucho de talento como para seguir en lo mismo.

    "Fue un reto, lo hice en el momento adecuado, ni tan vieja ni tan joven, y tomar la decisión tan arriesgada depende de muchas cosas; quería tener más nombre, más imagen porque más vende la revista y, afortunadamente, rompimos récord de ventas, nos fue bastante bien y hasta ahí", concluyó

    Edited by michey@ - 15/5/2013, 23:50
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,367
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    fernando no ha nè twitter nè facebook,ecco il video che lo dimostra
    www.4shared.com/video/UMI4_0tf/INFORMANDO_IMPORTANTE_2.html

    baci
    silvia
     
    .
189 replies since 11/5/2011, 20:30   3290 views
  Share  
.
Top
Top