Amores verdaderos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous

    Erika Buenfil, Eduardo Yañez
    Eiza Gonzalez, Sebastian Rulli

    in

    "Amores Verdaderos"



    logojuq



    Telenovela di Televisa che comincerà il 3 settembre 2012 alle 21.15 al posto di Abismo de Pasion.

    Prodotta da Nicandro Diaz, Kary Fajer adatterà la versione originale di Marcela Citterio.
    E' il remake della telenovela argentina "Amor en custodia" andata in onda nel 2005, la storia è stata rifatta anche da TvAzteca e in Colombia da RCN.


    Trama


    Victoria Balvanera (Erika Buenfil)è direttrice creativa di Meta Imagen Internacional, l’agenzia pubblicitaria più importante del paese.
    L’essere una donna così di successo le ha causato come conseguenza di essere soggetta ad attentati ed è proprio durante un tentato sequestro che conosce a José Ángel Arriaga (Eduardo Yáñez),un uomo di campagna, semplice, che va all’Hacienda de los Balvanera a chiedere il posto di capataz quando un gruppo di criminali irrompe nella sua proprietà. Per la sua conoscenza di Aikido, Arriaga riesce a salvare Victoria, questo sarà un incontro molto emotivo per le circostanze in cui accade.
    Victoria è sposata con Nelson Brizz (Guillermo Capetillo),dirigente del settore commerciale dell’agenzia di pubblicità. Nelson conosce la bella topo model Kendra Ferreti (Marjorie de Sausa)e inizia una storia con lei.
    Nikki (Eiza González), la figlia di Vittoria e Nelson, è una giovane viziata e volubile, però soffre di una gran sofferenza interna che manifesta attraverso la bulimia, nonostante possegga materialmente tutto, si sente abbandonata dai suoi genitori, che passano tutto il tempo a lavorando.
    Vittoria si preoccupa anche per la sicurezza di sua figlia e contratta Francisco Guzmán (Sebastián Rulli) come guardia del corpo di Nikki. Lei inizialmente lo rifiuta, ma col passare del tempo comincia ad innamorarsi di lui.
    Liliana (Sherlyn), la figlia di Arriaga, va a lavorare a casa dei Balvanera e si innamora perdutamente di Guzman, e questo provoca grandi confronti con Nikki per l’amore della guardia del corpo.
    Victoria e José Angel lottano tutti il tempo per non dimostrare il loro amore visto che entrambi sono sposati. Nilkki e Liliana litigheranno per Guzman.
    Molti altri personaggi accompagnano i protagonisti in questa storia, dove tutti cercheranno di incontrare i loro Veri Amori.


    Sito Ufficiale
    Twitter Ufficiale
    Facebook Ufficiale

    Trailer