Sos mi hombre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    plagio

    Luciano Castro e Celeste Cid sono i protagonisti di questa nuova telenovela prodotta da Adrian Suar.
    Lui è un pompiere volontario ma nasce come pugile, lei è una pediatra che nonostante conduca una vita agiata si occupa dei bambini più bisognosi.
    Ringo aveva una vita fatta di successi grazie alla box, era sposato con un figlio ma la moglie abbandona entrambi,quando lui perde un incontro importante, per sposare il suo rivale. Passano tre anni e ritorna intenzionata a riprendersi il bambino.
    Camila conosce Ringo il giorno in cui lui la salva da un incendio. Sta per sposarsi ma rimane affascinata dal suo eroe.....
    Raul Rizzo, noto per aver interpretato Manuel Costa in Padre Coraje, ritorna a vestire i panni del cattivo, è il padre di Camila, e conosce bene Ringo in quanto organizza incontri di box illeciti.
    Della tele si sa poco poichè è iniziata martedì 21 agosto, ma promette bene.
    Per chi fosse interessato posto qui la prima puntata.
    www.eltrecetv.com.ar/sos-mi-hombre/...1-sos-mi-hombre

    Ps: ragazze volevo mettere la copertina ma non ci sono riuscita...ho dimenticato come si fa ...sorry



    Edited by michey@ - 25/8/2012, 00:44
     
    .
  2. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un'altra nuova telenovela: grazie per aver postato la trama.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    un altra tele argentina ma grazie Conny
    Castro l'ho gia visto in altre tele e mi è piaciuto penso di vederla poi è appena iniziata grazie x il ink
    p.s. tienimi sempre aggiornata odoro in modo particolare le tele Argentine :sm225.gif: :sm225.gif: :sm225.gif: :sm225.gif: :1263983516.gif: :1263983516.gif: :bacio2: :bacio2: :ciao:



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 17:28
     
    .
  4. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dany bella, grazie x le foto stupende....adoro luciano castro anche se non mi piace tantissimo come recita.
    le telenovelas argentine sono la mia passione per cui sicuramente ti terrò aggiornata.
    vedila appena puoi sembra davvero promettente.
    baci cara amiga
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Conto sicuramente di vederla in fondo sono solo alla 4 puntata anche a me CASTRO piace l'ho visto in VALIENTES IN Malparidà UN BELL'UOMO SOLO CHE LA MIA VERA PASSIONE è FACUNDO ARANA :tiamo: :tiamo: :tiamo: :tiamo:
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come sarà questa tele? qualcuno l ha vista?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Visto il 1 capitolo mi è piaciuto che salvataggio Ringo :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif: che bella ll scena sotto l'acqua ammazzate che fisigaccio LUCIANO mi sembra di capire che ha fatto colpo su entrambe le sorelle ho riconosciuto LUCAS l'amico di tomas in 099 central devo dire come inizio promette bene CONNY se ti va la possiamo commentare insieme :ciao: :bacio2:
     
    .
  8. jawa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra interessante!:)
     
    .
  9. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roma 1969 @ 26/8/2012, 10:55) 
    Conto sicuramente di vederla in fondo sono solo alla 4 puntata anche a me CASTRO piace l'ho visto in VALIENTES IN Malparidà UN BELL'UOMO SOLO CHE LA MIA VERA PASSIONE è FACUNDO ARANA :tiamo: :tiamo: :tiamo: :tiamo:

    dany, anche io amo arana sopra ogni cosa :-)
    valientes è stata bellissima come telenovelas...io con castro ho visto solo valientes e lalola con la carla peterson.


    CITAZIONE (roma 1969 @ 26/8/2012, 17:18) 
    Visto il 1 capitolo mi è piaciuto che salvataggio Ringo :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif: che bella ll scena sotto l'acqua ammazzate che fisigaccio LUCIANO mi sembra di capire che ha fatto colpo su entrambe le sorelle ho riconosciuto LUCAS l'amico di tomas in 099 central devo dire come inizio promette bene CONNY se ti va la possiamo commentare insieme :ciao: :bacio2:

    certo che mi va di commentarla, mi sto appassionando!
    qui "lucas" fa la parte del cattivo...che insopportabile, mio dio!
    c'è anche mecha di padre coraje...sta meglio con i capelli corti.
    della protagonista cosa ne pensi? è carina, molto semplice!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (concyconny @ 27/8/2012, 21:51) 
    CITAZIONE (roma 1969 @ 26/8/2012, 10:55) 
    Conto sicuramente di vederla in fondo sono solo alla 4 puntata anche a me CASTRO piace l'ho visto in VALIENTES IN Malparidà UN BELL'UOMO SOLO CHE LA MIA VERA PASSIONE è FACUNDO ARANA :tiamo: :tiamo: :tiamo: :tiamo:

    dany, anche io amo arana sopra ogni cosa :-)
    valientes è stata bellissima come telenovelas...io con castro ho visto solo valientes e lalola con la carla peterson.


    CITAZIONE (roma 1969 @ 26/8/2012, 17:18) 
    Visto il 1 capitolo mi è piaciuto che salvataggio Ringo :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif: che bella ll scena sotto l'acqua ammazzate che fisigaccio LUCIANO mi sembra di capire che ha fatto colpo su entrambe le sorelle ho riconosciuto LUCAS l'amico di tomas in 099 central devo dire come inizio promette bene CONNY se ti va la possiamo commentare insieme :ciao: :bacio2:

    certo che mi va di commentarla, mi sto appassionando!
    qui "lucas" fa la parte del cattivo...che insopportabile, mio dio!
    c'è anche mecha di padre coraje...sta meglio con i capelli corti.
    della protagonista cosa ne pensi? è carina, molto semplice!

    vista la 4 puntata bella sul serio che belli quando ballavano insieme di CELESTE penso che sia una bellezza acqua e sapone sicuramente adatta nel ruolo di brava ragazza che aiuta i deboli e guarda caso ha puntato i suoi bei occhioni sul nostro sexy boy ora ci sarà anche lo spogliarello stile dulce amor mi sa di ricopiata vabbè ce la dovremo godere..... faremo sto sacrificio :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  11. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho notato anche io il plagio, ahahah e su twitter c'è la rivolta delle fan di marcos che dicono che gli sia stato rubato anche il "mammadera".
    cmq altra similitudine l'ho trovata con la tele valientes... di nuovo la sorella psicopatica che esce necessita di cure psichiatriche (brenda) speriamo non la sposi come fece con juana in valientes.
    cmq mi piace, mi piace e...mi stra-piace
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (concyconny @ 29/8/2012, 18:16) 
    l'ho notato anche io il plagio, ahahah e su twitter c'è la rivolta delle fan di marcos che dicono che gli sia stato rubato anche il "mammadera".
    cmq altra similitudine l'ho trovata con la tele valientes... di nuovo la sorella psicopatica che esce necessita di cure psichiatriche (brenda) speriamo non la sposi come fece con juana in valientes.
    cmq mi piace, mi piace e...mi stra-piace

    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: sec me FA TUTTO RINGO la sua dolcezza quando guarda camila è tutto un dire che belli che sono insieme anche a me strapiace dicono che adam suar va scopiazzando qua e la forse hanno ragione ma la tele mi piace spero non si rovini strada facendo quanto è bella e magra la TOBAL

    DIMENTICAVO LO STREP è STATO MUY HERMOSO QUELLO DI MARCOS JULIAN E LUCAS :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quello streap è stato un capolavoro ma nulla a che vedere con quello di facundo arana in sos mi vida...mai visto?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (concyconny @ 29/8/2012, 18:29) 
    quello streap è stato un capolavoro ma nulla a che vedere con quello di facundo arana in sos mi vida...mai visto?

    visto e sbavato :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif:in sos mi vida è il massimo dello splendore A PARTE CHE è SEMPRE BELLO MA LI è DA URLOOOOOOOO :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif: :1145788142-Cattive (46).gif: :1145788142-Cattive (46).gif: :1145788142-Cattive (46).gif: :1145788142-Cattive (46).gif: :1145788142-Cattive (46).gif: :1145788142-Cattive (46).gif: :1145788142-Cattive (46).gif: :1145788142-Cattive (46).gif: :1145788142-Cattive (46).gif:

    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 17:28
     
    .
  15. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    esatto, dany cara!
    cmq ora sto vedendo la sesta di sos mi hombre...è appena iniziata
    poi commento :-P
     
    .
129 replies since 24/8/2012, 16:14   1458 views
  Share  
.
Top
Top