Rich Man, Poor Woman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    Rich Man, Poor Woman

    qya061




    Trama


    Hyuga Toru: 29enne, pessimo carattere, miliardario quasi per caso….infatti, grazie a un sito internet creato per hobby e ad una sfacciata dose di fortuna, è diventato talmente celebre da apparire sulla rivista Forbes. Ma si sa, la ricchezza non sempre porta la felicità (e bla bla bla…), in realtà Toru è solo, diffidente e odiato da molti…
    Sawaki Chihiro è al contrario piuttosto squattrinata e nonostante la sua laurea Scientifica e le sue grandi potenzialità, non riesce a trovare un impiego decente. Naturalmente il fato farà sì che Toru e Chihiro s’incontrino e si scontrino, dato che hanno una visione della vita diametricalmente opposta, ma come è ben noto a tutti, gli Opposti si Attraggono e così…………………




    Titolo Originale : リッチマン、プアウーマン/Renzoku
    Anche Conosciuto come : Rich Man, Poor Woman
    Genere : Commedia Romantica
    Paese : Giappone
    Episodi : TBA
    Anno: 9 Luglio 2012
    Emittente Televisiva: Fuji Tv


    Attori Principali :


    ogurishun3611tumblrm71l6il89x1qgy014--> Oguri Shun che interpreta Hyuga Toru (GTO, Gokusen, Hana Yori Dango, Hanazakari no Kimitachi e, Tokyo Dogs, Arakawa Under the Bridge, Yoshihiko to Maou no Shiro, Sayonara Aruma )

    180pxishiharasatomi250pxsatomiishihara-->Ishihara Satomi che interpreta Sawaki Chihiro ( Kimi wa Pet, Hanayome to Papa , Shimei to Tamashii no Limit, Bull Doctor, Saka no Ue no Kumo )



    Altri Attori:

    Aibu Saki è Asahina Yoko
    Asari Yosuke è Yasuoka Michiya
    Nakahara Takeo è Fueki Tadamasa
    Nakamura Yasuhi è Ogawa Satoshi
    Furukawa Yuki è Kuga Tomoki
    Nomura Masumi è Ono Haruka




    Trailer


    Video

    Fonte Soul Asian Fansub::..



     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    è vera la storia della dipendenza, tra telenovele e dorama la sto sperimentando, vorrei vederli tutti questi video :stelle1.gif: :stelle1.gif:

    grazie
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    è vero,poi più ne guardi e più ne vorresti vedere!! :wacko:
     
    .
  4. Lory69*RMGNS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avevo intenzione di guardarlo poi non sò come mai finisco con il cominciare altri drama questo parcheggia nella mia memoria esterna da mesi :blink:
    lui l'ho già visto in Hana Yori Dango come attore era l'unico che mi aveva colpito nonostante il look quì mi sembra che sia più curato e carino.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    In questo dorama è mooolto carino e il suo personaggio mi è piaciuto tanto :wub: !
    Io l'ho visto e mi è piaciuto, tranne per alcune cose che non mi sono andate a genio...e forse se non vedevo lo special era meglio :wacko:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lory69*RMGNS @ 16/3/2014, 22:33) 
    Avevo intenzione di guardarlo poi non sò come mai finisco con il cominciare altri drama questo parcheggia nella mia memoria esterna da mesi :blink:
    lui l'ho già visto in Hana Yori Dango come attore era l'unico che mi aveva colpito nonostante il look quì mi sembra che sia più curato e carino.

    anche io l'ho già visto in Hana Yori Dango,e l'ho preferito al protagonista,nonostante l'intero drama non mi sia piaciuto molto
     
    .
5 replies since 5/9/2012, 20:41   112 views
  Share  
.
Top
Top