Corona de lagrimas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous

    Victoria Ruffo

    in

    "Corona de Lagrimas"


    logocdl



    Il prossimo 24 settembre comincerà questa telenovela prodotta da José Alberto Castro per Televisa che prenderà il posto di "Un refugio para el amor" alle 16:15 sul Canal de las estrellas.

    Si basa sulla telenovela omonima del 1965 di Manuel Canseco Noriega!

    La protagonista sarà Victoria Ruffo e i suoi 3 figli saranno interpretati da Alejandro Nones, Mane de la Parra e José Maria Torre. Il cast è composto inoltre da Africa Zavala, Ernesto Laguardia, Maribel Guardia, Arturo Carmona e ci sarà il debutto a Televisa di Adriana Louvier, proveniente dalle fila di Tv Azteca.

    Trama


    Quando Refugio e i suoi 3 figli Patricio, Edmundo e Ignacio vengono cacciati dalla loro casa per un gioco del destino arrivano a Città del Messico dove iniziano una nuova vita.

    Diciotto anni dopo si sono stabiliti in un piccolo appartamento in una zona popolare. Lei ha un lavoro modesto e anche se soffre di gravi problemi di vista, non si prende cura della sua salute per soddisfare le esigenze dei propri figli.

    Patricio studia legge e sogna con un futuro comodo e prospero; Edmundo studia medicina ed è uno studente brillante anche se indisciplinato, e Ignacio è riuscito a finire solo le superiori perchè lavora in un'officina meccanica per aiutare sua madre a pagare le spese della casa e gli studi dei suoi fratelli.


    Foto

    309237_262602317191889_318664855_n







    Trailer ufficiale


    Sigla


    Messa inizio riprese



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 11:03
     
    .
  2. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello!!!ancora una telenovela nuova.... chissà quando e se la riusciremo mai a seguire in tv.... la vedo una chimera!!!cmq ci rifaremo in qualche modo!!!grazie Chiara x averla postata con le sue info
     
    .
  3. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh se è tratta dalla novela di cui parlavamo, tanti auguri ai messicani :lol: avrebbero dovuto metterla di notte, per formalizzare l'effetto narcotizzante :00015011.gif: :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (joy.wow @ 11/9/2012, 10:41)
    bello!!!ancora una telenovela nuova.... chissà quando e se la riusciremo mai a seguire in tv.... la vedo una chimera!!!cmq ci rifaremo in qualche modo!!!grazie Chiara x averla postata con le sue info

    Qua da noi Joy penso che sia impossibile :rolleyes:

    CITAZIONE (blackberry82 @ 11/9/2012, 11:20)
    Beh se è tratta dalla novela di cui parlavamo, tanti auguri ai messicani :lol: avrebbero dovuto metterla di notte, per formalizzare l'effetto narcotizzante :00015011.gif: :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif:

    E' esattamente quella :lol:
    sono in attesa che mettano da qualche parte una trama ufficiale :B):
    Ho come il presentimento che la Ruffo piangerà tanto :00091.gif:
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille per questa nuova tele!
     
    .
  6. Abejita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 11/9/2012, 11:44) 
    CITAZIONE (blackberry82 @ 11/9/2012, 11:20)
    Beh se è tratta dalla novela di cui parlavamo, tanti auguri ai messicani :lol: avrebbero dovuto metterla di notte, per formalizzare l'effetto narcotizzante :00015011.gif: :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif:

    E' esattamente quella :lol:
    sono in attesa che mettano da qualche parte una trama ufficiale :B):
    Ho come il presentimento che la Ruffo piangerà tanto :00091.gif:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    "l'effetto narcotizzante :00015011.gif:"

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Io non sono attratta per niente da questa telenovela :huh: però i vari commenti li vorrei tanto leggere :lol: :lol: :lol:

    E sicuramente la Ruffo piangerà molto... anzi come dice il promo, il suo volto se coronara de lagrimas! :lol:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Abejita @ 11/9/2012, 16:34) 
    Io non sono attratta per niente da questa telenovela :huh: però i vari commenti li vorrei tanto leggere :lol: :lol: :lol:

    E sicuramente la Ruffo piangerà molto... anzi come dice il promo, il suo volto se coronara de lagrimas! :lol:

    Ma secondo me non è attratto neppure il Guero da stà tele :lol: :lol: -_-
    Penso comunque che le prime puntate (per lo meno la prima ^_^ ) le vedrò anche solo per comprovare se è il drammone immenso che immagino :lol: e anche un pò per motivi "affettivi" e non certo nei confronti del Guero :ph34r: ma son contenta che sia tornato a lavorare Laguardia!

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Primo promo

    Secondo promo

    Terzo promo


    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 11:05
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Quarto promo

    Quinto promo

    Sesto promo


    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 11:06
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous


    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 11:07
     
    .
  11. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per le info chiara, ma anche io non sono molto attratta da questa tele la ruffo sarà pure brava, ma non è una delle mie preferite, vedremo aspetto anch'io la prima poi ti diròòòòò!!!!!!
     
    .
  12. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per averci fatto conoscere questa nuova telenovela.
     
    .
  13. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    da quei pochi secondi..si evince che su 3 figli solo 1 è decente ... e che la Ruffo è un idiota che non si rende conto di che razza di figli ha...mi sa che butto un occhio , ma francamente vederla piangere come un salice,,non mi attira molto
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille per le foto!
     
    .
  15. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni, ma anche a me come trama non attira particolarmente. Mai giudicare prima del tempo ovviamente, ma sembra la solita trama della madre sola e abbandonata che sacrifica tutto per i figli ingrati!

    CITAZIONE (natascia72 @ 15/9/2012, 19:11) 
    da quei pochi secondi..si evince che su 3 figli solo 1 è decente ... e che la Ruffo è un idiota che non si rende conto di che razza di figli ha...mi sa che butto un occhio , ma francamente vederla piangere come un salice,,non mi attira molto

    sì in effetti :cry: . Il video con il figlio avvocato che si vergogna di lei e fa finta di non conoscerla sembra tratto paro paro da "O' zappatore" di Mario Merola!!!! :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif:
     
    .
62 replies since 11/9/2012, 01:45   867 views
  Share  
.
Top
Top