La mujer del Vendaval

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous

    Ariadne Diaz e José Ron

    in

    "La mujer del Vendaval"


    Untitled-1164

    Telenovela messicana di Televisa prodotta dalla produttrice Mapat, remake della venezuelana "Un esposo para Estela".
    Prenderà il posto di "Cachito de cielo" alle 18.15 sul Canal de las Estrellas in Novembre.
    Oltre ai due protagonisti Ariadne Diaz e José Ron il cast conta su attori come Chantal Andere, Alfredo Adame, Patricio Borghetti, Osvaldo de León, Fernando Allende, Manuel “El Flaco” Ibáñez, Marco Muñoz...


    Trama


    Marcela Morales (Ariadne Díaz) è in procinto di ricevere un'eredità dalla madre, che ha posto come condizione che sua figlia sia sposata per poterla ricevere. Questa eredità è la speranza di Marcela per poter salvare l'hacienda che è già ipotecata. Mette un annuncio sul giornale per richiedere un marito. Alessandro Castelò è uno dei canditati ed è l'erede dell'importante catena alberghiera Toscana.

    Marcela e Alessandro si conoscono sulla spiaggia coperti da una maschera. La notte dell'incontro sparisce da casa di Alessandro la preziosa collana appartenente alla sua famiglia questo gli fa pensare che Marcela sia la principale sospettata del furto.

    Alessandro si presenta all'hacienda come candidato marito di Marcela e con il fine di recuperare la collana, però la forte passione che sente per lei e il conoscere quella donna meravigliosa fa sì che il suo obiettivo si trasformi e voglia dimostrare la sua innocenza e conquistarla veramente. Per lei dovrà affrontare una serie di ostacoli che impediranno che il suo amore si realizzi.

    I primi ad essere contro quell'amore sono i genitori di Alessandro che incolpano Marcela del furto della collana e insieme a loro c'è una lunga lista di personaggi contro Marcela e Alessandro.

    La mujer del Vendaval è una storia che mescola umorismo e l'amore, una miscela di puro melodramma tradizionale con una commedia fresca e irriverente, il cast è composto per lo più da giovani attori, sarà sicuramente un piacere per il pubblico di tutte le età.


    Presentazione del cast


    Foto


    -topic in aggiornamento-



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 10:41
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    dubito che ardiane diaz supererà a daniela alvarado nella sua interpretazione
    chantal è bellissima
     
    .
  3. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a beh, jose ron come protagonista :ph34r: ma la mia stimatissima ana brenda contreras niente ?
     
    .
  4. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quante nuove telenovelas stanno x cominciare... mi piacerebbe molto vederle!!!!Chantale Andere mi è piaciuto molto in Sortilegio... ruolo molto particolare al quale lei ha saputo dare una buona interpretazione... quindi sarei curiosa di rivederla in azioneeeeee... grazie x le info chiara
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Partiamo dal presupposto che ho aperto il topic per "cronaca" così son presenti tutte le tele che stanno per cominciare a Televisa...
    Posso dire che per me questa è una delle coppie più inconsistenti della storia delle telenovele :rolleyes: :cry: e mi fermo qua :rolleyes:

    Black al momento la tua ABC è ferma :)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Alma_ @ 12/9/2012, 14:53) 
    Posso dire che per me questa è una delle coppie più inconsistenti della storia delle telenovele :rolleyes: :cry: e mi fermo qua :rolleyes:

    sono d'accordo
     
    .
  7. Abejita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 12/9/2012, 14:53) 
    Posso dire che per me questa è una delle coppie più inconsistenti della storia delle telenovele :rolleyes: :cry: e mi fermo qua :rolleyes:

    Puoi dire! :lol: :lol: :lol:

    A proposito, posso chiedere perché c'è la foto di Rulli nella lista dei topic? :huh:
    Con lui sarebbe stata un po' meno inconsistente la coppia... :lol: ma per fortuna Nicandro se l'è chiamato in AV e s'è salvato da stà cosa :B):
     
    .
  8. Abejita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E non so perché è sparito il logo ufficiale, che prima avevo visto, e che è un po' l'unica cosa bella di questa telenovela :lol: :lol: :lol:

    Quell'altro è un pessimo fan made :B):

    Edited by Morena* - 5/2/2013, 08:34
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quante nupve tele!!..graziee..
     
    .
  10. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 12/9/2012, 14:53) 
    Posso dire che per me questa è una delle coppie più inconsistenti della storia delle telenovele :rolleyes: :cry: e mi fermo qua :rolleyes:

    condivido in pieno!!!
     
    .
  11. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima!
     
    .
  12. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bene... Inizia una nuova telenovela. Di questo cast conosco solo Chantal Andere e Alfredo Adame.
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    belle foto grazie mille..
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie
     
    .
  15. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackberry82 @ 12/9/2012, 11:29) 
    a beh, jose ron come protagonista :ph34r: ma la mia stimatissima ana brenda contreras niente ?

    Mi sembra di leggere un velato riferimento a La Que No podia Amar :D :P !!!!
    Comunque Ariadne Diaz non la conosco, ma José Ron, basandomi appunto sull'esperienza di LQNPA non mi sembra proprio adatto a fare il galan :wacko: !!!
     
    .
79 replies since 11/9/2012, 23:56   2215 views
  Share  
.
Top
Top