Avenida Brasil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ramona32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted






    Trama


    1999. Genesio è un vedovo solitario e padre di Rita, una ragazza dolce, lui sposa Carminha, una donna umile e ingenua, ma un demone di ambizione e di malvagità in forma di persona , che con l'aiuto di Max, il suo amante, applica un colpo a Gesenio, che finisce per morire accidentalmente colpito dal calcciatore Tufao in Avenida Brasile, nella zona nord di Rio de Janeiro.Per rimanere come unica erede, Carminha-ancora contando con l'aiuto di Max abbandona la figliastra in una discarica. Ci si è sfruttata da Nilo e riceve gli affetti di Lucinda.

    Batata è un ragazzo di strada chi vive in una discarica con Lucinda e cade nell'amore con Rita, che diventano inseparabili. Ma lui ha il talento per il calcio e viene scoperto da Tufao. A questo, il ragazzo prende il nome di Jorginho e scopre di essere adottato dalla famiglia di Tufao, grazie a Linda-chi è sposato con Tufao, lei ha affetto per lui, avendo un segreto nella storia (Jorginho è suo figlio e Max, che ha abbandonato anni fa). Rita poi perde l'amore della sua infanzia, e anche vivere un'altra vita, lei non si arrende a vendicarsi della donna che ha distrutto la sua vita, la sua casa e la sua famiglia. Più tardi, Rita è adottata da una famiglia e riceve il nome di Nina, andando a vivere a Mendoza, in Argentina.

    2012, seconda stagione : Nina è cresciuta ed e diventata un chef eccellente, in Argentina, lei perde i suoi genitori e decide di tornare in Brasile per cominciare il suo piano di vendetta dal suo fidanzato e le due sorelle. Incontra Ivana, sorella di Tufao, sul internet e fa tutto ci e possibile per essere contratata da questa famiglia, e così avvicinarsi per vindicarsi da sua matrigna. Carminha è ora una moglie esemplare, sposata con Tufao, lei è riuscita a separargli dalla parrucchiere Monalisa, il vero amore di Tufao, una donna decisa che accanto alla sua amica Olenka ha un salone di bellezza nel Divino, un quartiere della periferia di Rio de Janeiro in cui abita Tufao in un enorme palazzo. Carminha è una falsa madre di familia ed e amata da tutti, con la eccezione di Monalisa, chi la odia e Jorginho chi non piace il modo in cui Carmina tratta Agata, una ragazza che soffre di soprappeso e con le umiliazioni della madre, chi admira moltissimo. Ma la buona posa di Carmihna è solo vetrine, e stata raggiunta a l'alta società, ma continua con il male, creando situazioni e, mantenendo una relazione con Max, ora sposato con la sorella di Tufao, Ivana .





    Cast


    Débora Falabella….Nina García Hernández (Rita Fonseca de Sousa)

    Adriana Esteves….Carminha (Carmen Lúcia Moreira de Araújo)

    Murilo Benício….Tufão (Jorge Araújo)

    Cauã Reymond….Jorge "Jorginho" de Sousa Araújo / Cristiano Moreira (Batata)

    Nathalia Dill…..Débora Magalhães Queirós
    Marcello Novaes…Max (Maxwell Oliveira)
    Eliane Giardini….Muricy Araújo
    Marcos Caruso…Leleco Araújo
    Ísis Valverde…Suelen
    Vera Holtz…Lucinda
    José de Abreu…Nilo
    Heloísa Perissé…Monalisa Barbosa
    Alexandre Borges….Cadinho/Dudu (Carlos Eduardo de Sousa Queirós)
    Débora Bloch…Vêronica Magalhães
    Camila Morgado…Noêmia Buarque
    Carolina Ferraz…Alexia Bragança
    Leticia Isnard…Ivana Araújo
    Ailton Graça…Paulo Silas
    Fabíula Nascimento….Olenka Cabral
    Otávio Augusto…Diógenes
    Paula Burlamaqui…Dolores Neiva (Soninha Catatau)
    Thiago Martins…Leandro
    Juliano Cazarré…Adauto
    Débora Nascimento…Tessália
    Bruno Gissoni…Iran Barbosa
    Bianca Comparato…Betânia de Almeida
    Ana Karolina Lannes…Ágatha Moreira Araújo
    José Loreto…Darkson
    Ronny Kriwat…Tomás Buarque
    Luana Martau….Beverly
    Tony Ramos….Genésio Fonseca Souza
    Mel Maia…Rita Fonseca de Sousa(1999)
    Bernardo Simões…Batata(1999)
    Juca de Oliveira…Santiago



    Curiosita


    Il 19 ottobre 2012, il Brasile si fermò per vedere l'ultimo capitolo del romanzo. Il successo di pubblico e critica, il romanzo ha colpito con la puntata finale, considerata la migliore di una telenovela brasiliana.L'Attrice Adriana Esteves ha marcato per sempre la sua carriera, interpretando il personaggio di Carminha.Le strade più trafficate del paese, l'Avenida Paulista a San Paolo e Avenida Rio de Janeiro, a pochi minuti prima del capitolo finale erano vuote .Il suo successo ora è confrontato con la telenovela Vale Tudo del 1988, che ha raggiunto il grande successo e segnato per sempre la carriera di attrice Beatriz Segall, interpretando la vilana Odete Roitman.Su ultimo capitolo è stato visto da più di 80 milioni di persone(51 punti e 75% share, un numero molto elevato, facendo dalla telenovela il programma che ha raggiunto il più alto rating nel 2012 in Brasile)







    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 17:43
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto interessante ma non conosco nessun attore!
     
    .
  3. brasiliano_24
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me, ''viale Brasile'' è stata una delle migliori telenovelas che abbia mai visto! Le prestazioni degli attori erano fantastiche, le colonne sonore, la storia, la scenografia e ecc...Questa telenovela ci mancherà ( noi brasiliani )
     
    .
  4. brasiliano_24
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Promo

















    Trailer


    Avenida Brasil clipe de lançamento trailer por cri_cri23


    Avenida Brasil - Canale SIC -Portogallo





    La Sigla

     
    .
  5. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho visto solo i primissimi episodi quindi ne ho una conoscenza a dir poco parziale, ma francamente a me era sembrata solo l'ennesima novela globo ultra blasonata con unici elementi di innovazione/novità l'estrema (anzi di più, perché è sempre tale ma qui veramente l'impressione è che si siano superati) accuratezza scenografica e tecnologica... mi era veramente sembrato di assistere ad un film cinematografico e forse qualcosa anche in più... però la trama a me aveva fatto proprio cadere le braccia... però ripeto, io mi sono fermata molto presto, quindi non ho idea se ci sono stati elementi nuovi nel corso della novela
     
    .
  6. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma...sai io col portoghese passo..ma anche solo leggendo la trama..non mi ispira, troppa carne al fuoco..
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già mi sono azzardata con lo spagnolo e sono solo all'inizio,con il portoghese la vedo dura!
     
    .
  8. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in you tube c'e doppiata in spagnolo...ne vale davvero la pena....a me ha fatto venire la pelle d'oca, bellissima
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cercherò di dare un'occhiata
     
    .
8 replies since 21/10/2012, 15:31   400 views
  Share  
.
Top
Top