Ambra Angiolini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    Ambra Angiolini
    ambra-angiolini




    Ambra Angiolini (Roma, 22 aprile 1977) è un'attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex cantante italiana.
    Dopo aver esordito appena quindicenne in Bulli & pupe, programma estivo di prima serata di Canale 5, debutta nella stagione 1992/1993 nel programma Non è la RAI, che diventa un vero e proprio fenomeno di costume e che le dà un enorme popolarità; nell'ambito della trasmissione ha intrapreso anche una carriera da cantante, pubblicando in seguito quattro dischi per la RTI Music e partecipando al musical Emozioni nel 2001.
    Successivamente ha continuato a condurre programmi televisivi (come Generazione X, Super e il Dopofestival di Sanremo 1996) e ha sperimentato diversi altri ruoli nel mondo dello spettacolo, in qualità di conduttrice radiofonica, attrice teatrale e cinematografica, riscuotendo spesso un buon successo e vincendo diversi premi.

    Biografia

    È nata a Roma da Doriana e Alfredo, terzogenita dopo Barbara e Andrea, e cresce nel quartiere Palmarola. Dopo aver frequentato le scuole elementari in un istituto di suore e aver dimostrato una particolare attitudine alla danza, le venne segnalata dalla sua insegnante di danza l'esistenza di un casting Fininvest nel quale cercavano delle ragazze che sapessero ballare, al quale partecipò con riscontro positivo e che le diede la possibilità di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.
    Attivista per i diritti LGBT, nella seconda metà degli anni novanta ha militato nel Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli di Roma come volontaria, ha condotto due Gay Pride e ha preso parte al World Gay Pride di Roma del 2000.
    Diventata nota giovanissima, negli anni duemila si è legata sentimentalmente al cantante Francesco Renga, con il quale attualmente convive a Botticino e dal quale ha avuto due figli: Jolanda (2004) e Leonardo (2006).

    Non è la RAI

    Ha debuttato in televisione nell'estate 1992 con il programma Bulli & pupe, per la regia di Gianni Boncompagni, condotto da Paolo Bonolis e Antonella Elia, nel quale interpretava la canzone "Poster" di Claudio Baglioni, doppiata da una corista del programma.
    Dal settembre dello stesso anno è entrata nel cast della seconda edizione di Non è la RAI, programma ideato e diretto dallo stesso Boncompagni e condotto sempre da Bonolis; durante la stagione 1992/1993 le venne affidata una parte dello show, la conduzione del gioco dello zainetto, durante il quale si fece notare diventando una delle ragazze più apprezzate del programma. Durante questa stagione televisiva ha preso parte anche allo speciale di Capodanno della trasmissione, in onda su Canale 5, e al preserale di Italia 1 Rock 'n' Roll condotto da Orietta Berti. A partire dal settembre del 1993, con l'inizio della terza edizione del programma, le fu affidata la conduzione dell'intero spettacolo capitanando il centinaio di ragazze che ne faceva parte; in quella stagione l'attenzione dei media si concentrò particolarmente sulla ragazza che, pilotata tramite un auricolare dal regista della trasmissione, giocava a fare la megalomane e l'antipatica, suscitando parecchie critiche in varie occasioni, in particolar modo quando durante la campagna elettorale nella primavera 1994 si schierò apertamente a favore di Silvio Berlusconi. Parallelamente alle critiche, Ambra riscosse anche molto successo soprattutto tra il pubblico giovane che seguiva la trasmissione, séguito che le permise di vincere il Telegatto come "Personaggio rivelazione dell'anno" nel 1994, appena diciassettenne.
    Nello stesso periodo, il programma televisivo di Raitre Blob le dedicò un cartone animato creato da un'idea di Marco Giusti, Enrico Ghezzi, Guia Croce e Mario Verger, e vennero pubblicati diversi libri aventi la ragazza come oggetto, tra cui "Voglio sposare Ambra".
    Nel 1994, durante la quarta e ultima edizione della trasmissione che le ha dato il successo, esordì anche come cantante con l'album T'appartengo, che in seguito sarebbe stato tradotto in lingua spagnola e pubblicato anche in Spagna e Sud America. L'album vendette 370.000 copie solo in Italia e vinse tre Dischi di platino e un Disco d'oro,raggiungendo la sesta posizione della classifica degli album italiana e risultando il 52º più venduto del 1994.
    Terminata l'esperienza a Non è la RAI il 30 giugno 1995, iniziò per Ambra un'estate molto intensa che la vide dividersi tra la partecipazione al Festivalbar 1995 con la canzone L'ascensore e il T'appartengo tour, che aveva iniziato nella primavera di quell'anno, che registrava un gran seguito.
    Nel luglio di quell'estate iniziò anche le riprese di un film tv, Favola, per la regia di Fabrizio De Angelis, che andò in onda nella primavera successiva in prima serata su Italia 1 con un grande successo di ascolti.


    Il successo dopo Non è la RAI

    A partire dal settembre 1995 ha condotto il programma di Italia 1 Generazione X, che in qualche modo sostituì Non è la RAI, sia nella fascia oraria sia come target, e che rimase in onda fino al luglio del 1996. Durante questa stagione televisiva Ambra pubblicò il suo secondo disco, Angiolini (gennaio 1996) e contemporaneamente uscì in Spagna la versione locale di Te Pertenezco.
    Nel febbraio dello stesso anno riesce ad ottenere la liberatoria da parte di Mediaset, con cui aveva un contratto in esclusiva, per affiancare Pippo Baudo nella conduzione del Dopofestival di Sanremo. Racconterà poi di aver scritto personalmente a Silvio Berlusconi per chiedergli la concessione della liberatoria.
    Nei mesi successivi fu pubblicato in Spagna e Sud America anche Angelitos, versione in lingua spagnola di Angiolini, supportato dai singoli Te esperaba a ti e Hoy no se, mas manana.
    In primavera venne trasmesso il film Favola, che ottenne grandi successi in termini d'ascolto, e fu scelta dalla Telecom Italia come testimonial di una campagna pubblicitaria per le schede telefoniche, che comporta la registrazione di uno spot pubblicitario e la raffigurazione della ragazza sulle schede da 5000 £, 10.000 £ e 15.000 £.
    Durante l'estate sbarcò sull'ammiraglia Mediaset per condurre il programma musicale Super, dove rimase fino al gennaio successivo, e proseguì la promozione del suo disco presentando al Festivalbar 1996 il brano Aspettavo te (in versione remix) e intraprendendo il tour nazionale Angiolini Tour.
    In autunno fu scelta per affiancare Gerry Scotti nella conduzione del programma Non dimenticate lo spazzolino da denti, in prima serata su Italia 1. Il programma, già risultato un flop l'anno precedente con la conduzione di Fiorello, non ottenne il successo sperato.
    Il 1997 si è aperto per Ambra con la partecipazione al Festival di Viña del Mar, manifestazione canora per artisti internazionale cilena, nella quale ha cantato il brano Te pertenezco. Nell'aprile successivo condusse su Raiuno insieme a Mike Bongiorno, Sanremo Top e nello stesso periodo, su Canale 5, è stato ospite del Bagaglino al Salone Margherita per una puntata a lei dedicata dello spettacolo Viva le italiane, dove si ripercorse ironicamente la carriera della cantante e conduttrice televisiva.
    Sempre in quell'anno condusse uno speciale di quattro puntate su Rai 2 intitolato Carosello, ideato da Enrico Ghezzi, in cui erano ospiti i protagonisti degli spot dell'epoca di Carosello. Il programma però risultò un flop.
    Il 28 agosto venne pubblicato il suo terzo album, Ritmo vitale, che ha rappresentato una svolta nella carriera musicale di Ambra; a differenza di T'appartengo e Angiolini, infatti, conteneva brani scritti da lei stessa; l'argomento ricorrente del disco era il sesso. Per promuoverlo, Ambra si è presentata in TV in veste di cantante partecipando ad Un disco per l'estate e, per la terza volta consecutiva, al Festivalbar.
    In autunno ha intrapreso un tour nazionale, il Tour 1997, che le ha dato modo di girare numerosi locali italiani. Contemporaneamente ha registrato la sua prima esperienza live in televisione durante la trasmissione Roxy Bar di Red Ronnie, in onda su TMC2. Sempre durante il 1997 ha partecipato a una puntata della trasmissione itinerante di Raitre Milano-Roma, in compagnia di Dario Fo, nell'ambito della quale lo stesso Fo seppe di aver vinto il Premio Nobel per la letteratura.

    Il debutto in radio


    Il 1997 ha segnato anche il debutto di Ambra come conduttrice radiofonica; ha debuttato conducendo, per tutto il mese d'agosto 1998, “105 estate”, dallo studio di Radio 105 Network, in cui illustrava la classifica delle canzoni di maggior successo del momento. Dopo una breve esperienza come modella nel luglio del 1998, sfilando sulla prestigiosa scalinata di Trinità dei Monti in abito da sposa per volere dello stilista Franco Ciambella nell'ambito della trasmissione di Canale 5 Donna sotto le stelle, ha proseguito la carriera radiofonica conducendo su RTL 102.5 conducendo, la domenica, il programma "Capriccio" avente per argomento il sesso.
    Durante il 1998 ha inoltre pubblicato in Spagna e Brasile la versione spagnola del suo terzo disco, Ritmos Vitales, da cui fu estratto il singolo Tu, yo, Francesca y Davide (versione spagnola di Io te Francesca e Davide).
    Nell'estate del 1999 tornò in TV, per tutta l'estate, con il programma di Raiuno Gratis[37] e ha partecipato alla manifestazione Voices for Europe, dove vinse un Premio alla carriera e dove si esibì con il brano Canto alla luna, che anticipava l'uscita dell'album InCanto, che si rivelò essere l'ultimo. Nonostante una maggiore profondità dei testi, che trattavano argomenti politici e d'attualità (la canzone Luca e Stella è sull'omosessualità), il disco vendette meno dei precedenti e non fu tradotto in spagnolo come gli altri, sancendo tra l'altro la fine del contratto tra Ambra e la RTI Music, che per tutti gli anni novanta aveva pubblicato i suoi dischi. In questo stesso periodo è particolarmente attiva in ambito sociale sostenendo diverse tematiche e diventando, tra l'altro, la prima madrina del Gay Pride nel 2000. Ha inoltre duettato con l'artista en travesti Platinette in una cover del noto brano di Raffaella Carrà Ma che musica maestro, contenuta nel primo album di Platinette Da Viva - Vol. 1
    Alla fine dell'anno è partita per il Marocco per girare il film tv Maria Maddalena, dove fu scelta per interpretare il ruolo di Salomè insieme a Maria Grazia Cucinotta (nel ruolo di Maria Maddalena) e Giuliana De Sio (Erodiade, la madre di Salomè) che sarebbe andato in onda il 24 aprile 2000, giorno di Pasqua, su Canale 5.

    Il debutto nel cinema

    Sempre nell'estate 2006 ha cominciato le riprese del film Saturno Contro, nel quale ha interpretato il ruolo della cocainomane Roberta, per la regia di Ferzan Ozpetek, che ha segnato il suo debutto sul grande schermo.
    In autunno ha condotto, sempre su Play Radio, il programma Arrivano le femmine, esperienza che termina però nel marzo 2007 con un inspiegato licenziamento di Ambra da parte della radio, annunciato dalla conduttrice durante una puntata dello show Le invasioni barbariche su La7 durante un'intervista di Daria Bignardi. Il 2 dicembre 2006 al Palalido di Milano ha inoltre condotto, insieme al Mago Forest, la prima edizione dei Kids' Choice Awards.
    Il 2007 è stato un anno molto ricco per Ambra; a fine febbraio esce nelle sale cinematografiche Saturno contro, accolto in maniera particolarmente positiva dalla critica tanto da venirle assegnati diversi riconoscimenti: il Nastro d'argento, il David di Donatello e il Ciak d'oro come miglior attrice non protagonista o come miglior rivelazione. Nello stesso anno è anche comparsa nel video della canzone che fa da colonna sonora al film: Passione cantata da Neffa.
    Il 29 agosto 2007 è stata madrina del Festival del Cinema di Venezia ed è tornata sul grande schermo l'11 gennaio del 2008, data di uscita del suo secondo film "Bianco e nero", diretto da Cristina Comencini. Nel marzo del 2008 è stato inoltre diffuso nelle sale il film francese La volpe e la bambina (Le renard et l'enfant) diretto da Luc Jacquet, nel quale ha ricoperto il ruolo di voce narrante della storia nell'adattamento italiano.
    Dal febbraio 2008, inoltre, è in rotazione nei canali musicali con alcune partecipazioni ad alcuni videoclip: quello della canzone Dimmi, singolo estratto dall'album Ferro e cartone del compagno Francesco Renga, quello di Io che amo solo te, insieme ad altri attori italiani come Giorgio Pasotti, Carolina Crescentini, Enrico Lo Verso, Gianmarco Tognazzi e Simona Cavallari, e a quello della canzone In Italia di Fabri Fibra e Gianna Nannini.
    In primavera è inoltre tornata alla conduzione con un programma di MTV Italia intitolato Stasera niente MTV. Per la trasmissione ha inciso le sigle di testa (Voglia questa voglia) e di coda (Tunga tunga), dal testo ironico. Sempre per la stessa rete ha partecipato in settembre al megaconcerto MTV Day in qualità di presentatrice.


    Attività recenti

    Dopo aver suscitato interesse, in primavera 2009, per una finta lite organizzata insieme all'amica Victoria Cabello nel programma condotto da quest'ultima, Victor Victoria, su La 7, ha condotto il 27 giugno, uno speciale sui Nastri d'argento 2009 su Raiuno in seconda serata, dal Teatro antico di Taormina. Durante l'estate ha partecipato alla registrazione di diverse pellicole; è stata scelta per una parte nella fictiondi Raiuno "L'ultima trincea" di Alberto Sironi, le cui riprese si sono svolte nel mese di luglio, mentre a Bobbio è stata protagonista del "corto" realizzato dagli studenti del laboratorio Fare Cinema di Marco Bellocchio, ispirato alla storia della monaca di Monza e ambientata nel Seicento, nelle ex carceri del paese.
    In estate ha inoltre condotto il programma radiofonico di Radio Due Per fortuna che c'è la radio, mentre il 20 novembre 2009 è uscito il suo ultimo film Ce n'è per tutti, per la regia di Luciano Melchionna, girato a Roma tra novembre 2008 e gennaio 2009.
    Da gennaio 2010 è tornata in teatro con un nuovo allestimento del monologo La misteriosa scomparsa di W di Stefano Benni, per la regia di Giorgio Gallione. Lo spettacolo, prodotto dal Teatro dell'Archivolto, partirà da Genova per spostarsi in diverse città.
    A marzo 2010 ha preso parte al progetto Insula del regista Eric Alexander e al fianco di Francesca Inaudi, un cortometraggio a fini sociali. Le riprese sono iniziate il 9 marzo con come set l'ospedale Niguarda di Milano. Sempre nel 2010 ha partecipato alla fiction Eroi per caso nel ruolo di Teresa, andata in onda nel gennaio 2011 su Rai 1. Nello stesso periodo è uscito nelle sale cinematografiche il film Immaturi, nel quale è stata diretta da Paolo Genovese.
    Nel 2011 ha recitato nel film di Ficarra & Picone Anche se è amore non si vede nel ruolo di Gisella, la fidanzata storica di Valentino: il film uscirà nelle sale il 25 novembre 2011. Nell'estate del 2011 ha iniziato le riprese del sequel di Immaturi, di Paolo Genovese, ambientato a Paros in Grecia, uscito nelle sale cinematografiche il 4 gennaio 2012.
    Nel novembre 2011 prende parte, per alcune puntate, al programma Piazzapulita condotto da Corrado Formigli su LA7 dove recita alcuni monologhi nel ruolo della "Casta Diva".
    Nel 2012 torna a teatro, per la regia di Sergio Zecca, con lo spettacolo Ti ricordi di me? di cui è protagonista insieme ad Edoardo Leo. Nel novembre 2012 dovrebbe uscire il film Ci vediamo a casa, per la regia di Maurizio Ponzi, in cui la Angiolini è fra i protagonisti insieme, fra gli alri, ad Edoardo Leo, Giuliana De Sio e Nicolas Vaporidis.


    Premi e riconoscimenti

    1994 - Telegatto come "Personaggio rivelazione dell'anno".
    1994 - Disco d'oro per le copie vendute del disco T'appartengo.
    1994-1995 - 3 Dischi di platino per le copie vendute del disco T'appartengo (quasi 400.000 copie).
    1996 - Disco di platino per le 120.000 copie vendute del disco Angiolini.
    1996 - Doppio Disco d'oro e Disco di platino per Te pertenezco (versione Spagnola di T'appartengo) in Spagna.
    1996 - Disco d'oro per Te pertenezco in Argentina, Cile e Portorico.
    1999 - Premio alla Carriera Voices for Europe.
    2000 - Venere d'argento come "Attrice teatrale rivelazione dell'anno 2000, per "Menecmi"
    2000 - Torre d'argento come "Attrice Teatrale Rivelazione dell'anno 2000", per "Menecmi"
    2007 - Nastro d'argento come miglior attrice non protagonista per il film Saturno Contro.
    2007 - Ciak d'oro come attrice rivelazione dell'anno.
    2007 - Globo d'oro come attrice rivelazione dell'anno.
    2007 - David di Donatello come migliore attrice non protagonista.
    2008 - Leggio d'Oro come rivelazione femminile per "La volpe e la bambina"
    2008 - Gran Prix - premio protagonista della comunicazione.
    2009 - Donne Leader Brescia
    2010 - Giffoni Festival Award 2010
    2011 - Lazio Screen Award - come attrice dell'anno per il film Immaturi.
    2011 - NPS Awards - per il suo contributo nella lotta contro l'AIDS.
    2012 - Corti d'Argento come miglior attrice protagonista per il cortometraggio Countdown.

    Filmografia

    Cinema


    Saturno contro, regia di Ferzan Ozpetek (2007)
    La volpe e la bambina, regia di Luc Jacquet (voce, 2007)
    Bianco e nero, regia di Cristina Comencini (2008)
    Ce n'è per tutti, regia di Luciano Melchionna (2009)
    Insula, regia di Eric Alexander (cortometraggio, 2010)
    Immaturi, regia di Paolo Genovese (2011)
    Tutti al mare, regia di Matteo Cerami (2011)
    Notizie degli scavi, regia di Emidio Greco (2011)
    Countdown, regia di Max Croci (cortometraggio, 2011)
    Anche se è amore non si vede, regia di Ficarra e Picone (2011)
    Immaturi - Il viaggio, regia di Paolo Genovese (2012)
    Viva l'Italia,regia di Massimiliano Bruno (2012)
    Ci vediamo a casa, regia di Maurizio Ponzi (2012)
    Mai stati uniti, regia di Carlo Vanzina (2012)
    Per sfortuna che ci sei, regia di Alessio Maria Federici (2013)


    Televisione

    Favola, regia di Fabrizio De Angelis - film TV (1996)
    Maria Maddalena, regia di Raffaele Mertes - film TV (2000)
    Gianburrasca, regia di Maurizio Pagnussat - film TV (2001)
    All Stars, regia di Massimo Martelli - serie TV (2010)
    La nuova squadra - serie tv, 2 episodi (2010)
    Eroi per caso, regia di Alberto Sironi - miniserie TV (2011)


    Televisione

    Bulli e pupe (Canale 5, 1992)
    Rock 'n' Roll (Italia 1, 1993)
    Non è la RAI (Canale 5, Italia 1, 1992-1995)
    Generazione X (Italia 1, 1995-1996)
    Dopofestival di Sanremo (Rai 1, 1996)
    Super (Canale 5, 1996)
    Non dimenticate lo spazzolino da denti (Italia 1, 1996)
    Sanremo Top (Rai 1, 1997)
    Carosello (Rai 2, 1997)
    Gratis (Rai 1, 1999)
    Speciale Pop (Rai 2, 2000)
    L'assemblea (Italia 1, 2001-2002)
    Speciale per voi, trent'anni dopo o poco più (Rai 2, 2003)
    Cornetto Free Music Festival (Italia 1, All Music, 2004-2006)
    Cominciamo bene estate (Rai 3, 2005)
    Chicas (Fox Life, 2005-2006)
    Dammi il tempo (Rai 3, 2006)
    Kids' Choice Awards (Nickelodeon, 2006)
    Crozza Italia (La7, 2007-2008)
    Stasera niente MTV (MTV, 2008)
    Nastri d'argento 2009 (Rai 1, 2009)
    Piazzapulita (La7, 2011/2012) - Monologhista

    Altre conduzioni

    Roma Gay Pride, Roma 2002

    Discografia


    Album

    1994 - T'appartengo
    1996 - Angiolini
    1997 - Ritmo vitale
    1999 - InCanto


    Singoli

    1994 - T'appartengo
    1995 - L'ascensore
    1996 - Ti stravoglio
    1996 - Aspettavo te
    1997 - Ritmo Vitale
    1997 - Io, te, Francesca e Davide
    1997 - Brivido
    1999 - Canto alla luna
    1999 - Butterfly 2000


    Album versione spagnola

    1994 - Te Pertenezco (ed. brasiliana)
    1996 - Angelitos
    1998 - Ritmos Vitales


    Singoli in lingua spagnola

    1995 - El ascensor
    1996 - Te esperaba a tì
    1996 - Hoy no sè, mas manana
    1997 - Tu, yo, Francesca y Davide


    Collaborazioni

    1999 - Da Viva - Vol. 1 (duetto con Platinette in Ma che musica maestro)
    2001 - Frena (Progetto benefico)
    2002 - Tutto passa in un attimo (duetto con Luca Sepe)
    2002 - Emozioni (con tutto il cast dell'omonimo spettacolo teatrale)


    Radio

    105 estate (Radio 105, 1997)
    Capriccio - (RTL 102.5, 1998-1999)
    Tutti pazzi per Sanremo - (Radio Kiss Kiss, 2000)
    40 gradi all'Ambra - (Radio Due, 2000)
    Luci e Ambra - (Radio Due 2000-2001)
    Ambra e gli Ambranati - (Radio Due, 2001)
    Menta forte - (Radio Due, 2001-2002)
    La Mezzanotte di Radio Due - Musica anarchica (Radio Due, 2002-2003)
    Ci Play o Ci Fai? - (Play Radio, 2005)
    Arrivano le femmine - (Play Radio, 2006)
    Per fortuna che c'è la radio - (Radio Due, 2009)

    Teatro

    Menecmi, regia di Nicasio Anzelmo (2000)
    La duchessa di Amalfi, regia di Nuccio Siano (2001)
    Emozioni, regia di Sergio Japino (2001-2002)
    La misteriosa scomparsa di W, regia di Giorgio Gallione (2010)
    I pugni in tasca, regia di Stefania De Santis (2011)
    Ti ricordi di me?, regia di Sergio Zecca (2012)


    ambra-angiolini15-ambra-angiolini65656655-Ambra-Angiolini
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è una tosta ed è stata una delle poche che dopo non è la rai si è fatta strada!
     
    .
  3. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La adoro,si è riscattata alla grande,ha dimostrato a tutti di avere davvero talento!!Mi piace tantissimo come attrice
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    io nn sapevo che avesse cantato anche singoli spagnoli brava ambra
     
    .
  5. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ai tempi di "Non è la rai", non la sopportavo. Poi con il tempo mi sono ricreduta, perchè è riuscita a farsi strada.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    si sono d'accordo con te
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pis7681 @ 21/11/2012, 09:21) 
    Ai tempi di "Non è la rai", non la sopportavo. Poi con il tempo mi sono ricreduta, perchè è riuscita a farsi strada.

    Sì anche a me è successa la stessa cosa Ele!
     
    .
  8. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è vero era proprio odiosa sembrava brava solo lei, crescendo è migliorata!
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è diventata una brava attrice!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ai tempi di Non è la Rai stravedevo per lei,avevo anche i suoi cd,adesso è diventata una bravissima attrice
     
    .
9 replies since 18/11/2012, 17:52   367 views
  Share  
.
Top
Top